Nono, chicchi di mais normali, senz'olio nè niente. Alla fine sono carbo ad alto ig puliti, no?
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
E poi uno sfizio ogni tanto ci vuole io ho notato che se mangio per due giorni di fila le stesse cose, la fame mi passa completamente. Se invece ogni tanto faccio qualcosa di nuovo, tipo gelato, pancakes, o incorporo un nuovo alimento, torna la voglia di mangiare
Commenta
-
-
io amo farmi delle torte very low calorie... uso la zucca a posto della farina.. fantastica!!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Quando le fai metti le foto nel diario così unifichiamo tutto: allenamento, dieta, esperimenti culinari...
Commenta
-
-
si certamente!! cmq a grandi linee di solito uso zucca gialla, albumi, cacao e whey .. poco calorica e molto proteica!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Intanto, altro aggiornamento sulla questione sazietà
Ho dato un'occhiata ad un po' di note vecchie, e credo di aver capito che dopo i pasti mi sento pieno quando supero un certo volume (eh, ovvio ), cosa che capita facilmente se sostituisco qualcosa di compatto con qualcosa di più voluminoso (esempio classico che succedeva spesso: fagioli al posto del pane a pranzo).
Il problema fondamentale è che quando mi siedo a tavola non me ne ricordo, magari ho più fame, penso che il pane sia "poco" in termini di volume, e prendo i fagioli. Poi mi alzo e sto pieno come un uovo
Sembrerò pazzo perchè ogni tanto scrivo 'ste cose, però se non le scrivo e non mi confronto con voi finisce che mi dimentico ed ogni mattina siamo punto e a capo
---------- Post added at 19:18:40 ---------- Previous post was at 16:52:39 ----------
Wo di oggi: 40' di simpatico cardio
I popcorn comunque li ho carbonizzati
Commenta
-
-
trexert la stessa cosa capita a me con pane e frutta: arrivavo affamato a merenda ma la dieta prevedeva pane ed affettato.... allora io pensavo che il pane fosse "poco" in quanto a volume e lo sostituivo con una mela ed un kiwi o una pera.... risultato?? stomaco ingolfato e vari spostamenti d'aria poco carini ahahahhahha invece mangiando il pane, che magari sarà meno come volume, mi sento sazio si, ma nn pesante... probabilmente perchè alla fine il volume del cibo nn conta moltissimo, ma a contare è il potere saziante (ed il pane ne ha) e i macronutrienti....
un altro esempio: riso soffiato e fiocchi d'avena... con un quarto di ciotola di fiocchi d'avena mi sento sazio tanto quanto (se non di più) una ciotola piena di riso soffiato...
Commenta
-
-
Avete mai provato i cicchi di orzo? oggi al supermercato li ho visti, sono chicchi tipo riso, solo che 100g ti danno 65g di carb - 15g in meno del riso. ottimi.. domani li compro e secondo me sono anche molto voluminosi
Commenta
-
-
@mazzel: devo abituarmi a pensare che il cibo sazia "dopo" essere sceso... inconsciamente cerco il volume, e sbaglio
@giova: ottimi come fonte di carbo alternativa, assieme a tutti gli altri cereali integrali (farro, avena...). Uno zuppone a pranzo è mooolto meglio dei soliti pasta e pane, soprattutto dal punto di vista dei micronutrienti
Intanto, domani altra giornata fuori, a scuola fino alle 17 e poi palestra menomale che sta finendo!
Ho già preparato le scorte wasa, mele e fesa a gogo ho messo un po' di burro d'arachidi a colazione, il resto dei fat li recupero a cena perchè se ne mettessi nei panini si scioglierebbe tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioAvete mai provato i cicchi di orzo? oggi al supermercato li ho visti, sono chicchi tipo riso, solo che 100g ti danno 65g di carb - 15g in meno del riso. ottimi.. domani li compro e secondo me sono anche molto voluminosi
Commenta
-
-
Sempre piu convito che ti sei fottuto il diario così mio carissimo TrexOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
no non sono soffiati, cmq fra 2-3giorni li cucino e li assaggio e vi faccio sapere.. cmq provate anche gli albumi nel microonde.. 3minuti e sono fatti e sono molto più buoni perchè diventano dipo un tortino. io domani esempio faccio così: 150ml albume + 1turolo tutto nel micro diventa buonissimo, poi potete aggiungerci quello che volete, cacao,frutta secca ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSempre piu convito che ti sei fottuto il diario così mio carissimo Trex
Per esempio:
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggiono non sono soffiati, cmq fra 2-3giorni li cucino e li assaggio e vi faccio sapere.. cmq provate anche gli albumi nel microonde.. 3minuti e sono fatti e sono molto più buoni perchè diventano dipo un tortino. io domani esempio faccio così: 150ml albume + 1turolo tutto nel micro diventa buonissimo, poi potete aggiungerci quello che volete, cacao,frutta secca ecc
---------- Post added at 23:24:06 ---------- Previous post was at 23:13:21 ----------
Preso da un forum americano:
100g cottage cheese
1 tbsp peanut butter
1 tbsp nutella
sliced banana
PWO/Before bed.
Commenta
-
-
Trexert, ieri sera, prima di andare a dormire ho mangiato nell'ordine:
1)un mini-sandwich con maionese, insalata e salame
2)un'ala di pollo
3)un uovo lesso
4)del tonno
...non ho potuto non pensartisigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta