TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Ti adoro questa è la prova che alla fine contano solo calorie e macro (escludendo ovviamente problemi digestivi/sbalzi glicemici che ti rovinano il workout).
    Ci sono migliaia di articoli e studi sui carbo prebed che bloccano il gh e bla bla, però alla fine sono le cose semplici che funzionano

EDIT: no, però mi devi spiegare la combinazione! Cioè, come fai a mangiare carne rossa, bianca, pesce e uova assieme?
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Aspetta Trex, un aspetto che non abbiamo mai chiarito. Io sono fisicamente magrolino, ma la BF per un palestraro serio non è buona eh. Si, con la luce frontale se contraggo si vedono i primi 4 scacchi...ma insomma, io sono partito da condizione biafra, quindi non è che mangiare come mangio io funzioni:
      1)primo perché non funziona (in ottica sempre bodybuilder pro) su di me
      2)io non sono gli altri, siam diversi.

Fatto sta che quando faccio questi pasti non posso non rendertene partecipe
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Vabbè ma alla fine se hai un po' di grasso sul basso addome è perchè evidentemente sei in leggero surplus calorico, e in quel caso diventa più importante la suddivisione dei macro (per esempio, in massa un pasto con molti carbo e molti fat ti finisce inevitabilmente sulla pancia, non c'è storia ), però l'ottica "meno pippe" è quella vincente, dobbiamo rivoluzionare la sezione alimentazione
        Broscientist shatterer
        TrexDiary

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Non lo so, vacci tu che sei il ponte di collegamento tra i due estremi...ho la sensazione di essere come una quaglia al circolo caccia se entro in sez. Dieta.
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Bebo92
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 6
            • 1
            • 1
            • Send PM

Chiunque abbia grasso da donare mi faccia un fischio
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Time-to-change

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Nono, quale grasso! Tu e mazzel dovete mettere massa! Sono io quello che ha sbagliato a riprendere peso e ora deve fare una liposuzione
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                Ma io non l'ho aperto solo per scriverci allenamento e carichi, io adoro chiacchierare

Per esempio:
                Io li brucio sempre nel micro =.= e in padella li faccio sciabordare. Ci rinuncio, devo provare a farli nell'acqua

---------- Post added at 23:24:06 ---------- Previous post was at 23:13:21 ----------

Preso da un forum americano:

***** allora Trex me lo potevi dire prima no? almeno così ti chiamavo ed avoglia a parlà
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Bebo92
                  Bodyweb Member
                  • May 2012
                  • 6
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

Nono, quale grasso! Tu e mazzel dovete mettere massa! Sono io quello che ha sbagliato a riprendere peso e ora deve fare una liposuzione
                  Massa, grasso, ormai mi va bene tutto quello che non mi faccia sembrare uscito da Dachau
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Time-to-change

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Eccoci qua. 18 anni, 177cm, polso 17cm, bf stimata 18%, grasso stimato 14kg Breve storia personale: ex obeso che ha toccato il picco attorno ai 120kg in piena adolescenza, poi dimagrito con una dieta fai-da-te stile auschwitz, per fortuna abbinata a cardio e pesi quindi non ho la pelle flaccida di tanti; rimane qualche

Trex posso sapere la fonte che dice che il caffè aumenta il processo insulinico? devo azzittire due *****ni

---------- Post added at 04:29:55 ---------- Previous post was at 01:34:55 ----------

siccome non riesco a prendere sonno ho pensato Trex, ma se trovassimo una ricetta per farcelo a casa il burro d'arachidi?
                    che ne dici?

300/350 gr di arachidi
                    olio di lino? olio d'arachidi?
                    Whey?
                    con il sale o senza sale? con lo zucchero? (di canna?)

Lo chef sei tu

Tocca vedere poi come sta sia con le kcal che con i macro.
                    Volevo replicare il Power Butter

NATURALLY MORE power butter cosa ne dite di questo burro d'arachidi? mi da fastidio la presenza di zucchero di canna... INGREDIENTI:arachidi arrostite,
                    Last edited by Mr.Grumpy; 31-05-2012, 05:45:56.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Trex posso sapere la fonte che dice che il caffè aumenta il processo insulinico? devo azzittire due *****ni

In realtà la caffeina aumenta l'insulinoresistenza nell'immediato, mentre nel lungo termine gil altri composti l'abbassano.

Most of the prospective epidemiologic studies suggested that long-term consumption of coffee (3-17) and decaffeinated coffee (5, 10, 11, 17) can reduce the risk of diabetes. One of these studies found that the intakes of caffeinated coffee, decaffeinated coffee, and caffeine were independently associated with weight loss (10). Another found that increasing intakes of these beverages were associated inversely with weight gain, but the effects were modest (26). It seems possible that long-term coffee consumption may have a weak ability to help persons achieve weight loss, and that this weight loss may contribute toward reducing the risk of diabetes.

Two of caffeinated coffee's short-term effects could cause negative health effects. First, the pressor effect could trigger CVD events (see The pressor effect). Second, decreases in glucose tolerance and insulin sensitivity (see Glucose metabolism) could lead to poor glycemic control and elevated risk of sequellae from repeated bouts of poor short-term glycemic control. These sequellae could include neuropathy and diabetic retinopathy. This idea is speculative at this time, because no studies have yet assessed the development of such complications. A few studies show that the ingestion of decaffeinated coffee does not cause either of these effects, at least in the short term (40, 73, 77).

The epidemiologic finding of a potential reduction in diabetes risk due to habitual consumption of caffeinated coffee suggests that tolerance does develop to the short-term decrease in glucose tolerance and insulin sensitivity or that coffee contains noncaffeine constituents that enhance glucose tolerance and insulin sensitivity. The epidemiologic finding that the habitual consumption of decaffeinated coffee protects against diabetes risk (10, 11, 17) also suggests a role for coffee's noncaffeine constituents. Some preliminary evidence exists that coffee constituents such as chlorogenic acid (74) and quinides (128) enhance glucose tolerance and insulin sensitivity. The findings by Johnston et al (74) suggest that chlorogenic acid can help persons lose weight by attenuating the absorption of glucose from the small intestine. However, research on the short-term effects of decaffeinated coffee and the noncaffeine constituents of coffee is in the very early stages. The same is true of the long-term effects. Only one prospective study has assessed the role of weight loss (10). It found a dose-response positive association between weight loss and ground decaffeinated coffee and found that the protective effect was limited to participants with prior weight loss.

Some preliminary evidence suggests that coffee consumption may affect levels of satiety (34, 88) or physical activity (see Physical activity) or both in humans. As yet, no studies have been conducted on the effect of different types of coffee on satiety and physical activity—both of which could affect weight loss and diabetes risk.

In conclusion, some early evidence exists that decaffeinated coffee, one or more of the noncaffeine constituents in coffee, or both may be better suited for enhancing glucose tolerance and insulin sensitivity than is caffeinated coffee. More research is needed to elucidate both the short- and long-term effects of decaffeinated coffee and its constituents on diabetes risk.

siccome non riesco a prendere sonno ho pensato Trex, ma se trovassimo una ricetta per farcelo a casa il burro d'arachidi?
                      che ne dici?

300/350 gr di arachidi
                      olio di lino? olio d'arachidi? opzionale
                      Whey? opzionali (per i macro)
                      con il sale o senza sale? con lo zucchero? (di canna?) dolcificante

Lo chef sei tu
                      Io l'ho già fatto con solo arachidi + acqua + dolcificante, uno spettacolo con le whey verrebbe proteico, ma prenderebbe sapori strani... meglio magari aggiungerle al pasto secondo me.

Per i valori nutrizionali basta che fai la somma di tutto ciò che ci hai messo dentro
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 274
                        • 14
                        • 5
                        • Send PM

ho comprato lunedi la crema di arachidi bio ... ottimi valori ... (su 100g) 629kcal; 30 pro, 9 cho e 49 fat
                        "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• valten
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2012
                          • 228
                          • 6
                          • 17
                          • Viareggio
                          • Send PM

trex ho una domandina per te XD.....stamani tornato da palestra trovo nello scaffale un altra scatola diverse dalle solite gallette che compra di solito mia mamma....e allora incuriosito ho controllato l'etichetta e ho visto che sono gallette biologiche l'unico problema è che sono fatte di riso e riso integrale secondo te abbassa di molto l'ig o sono io che mi faccio troppe pippe mentali??? il colore è bianco...nn bianco come le gallette normali però penso sia già una buona cosa di solito l'integrale dovrebbe essere più scuro sul marrone o mi sbaglio???
                          IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Probabilmente sono integrali nel senso di "teoricamente ricche di micronutrienti e poco raffinate", ma la percentuale di riso integrale sarà irrisoria, tranquillo xD
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• valten
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2012
                              • 228
                              • 6
                              • 17
                              • Viareggio
                              • Send PM

Probabilmente sono integrali nel senso di "teoricamente ricche di micronutrienti e poco raffinate", ma la percentuale di riso integrale sarà irrisoria, tranquillo xD
                              thnx so much
                              IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

Vabbè ma alla fine se hai un po' di grasso sul basso addome è perchè evidentemente sei in leggero surplus calorico, e in quel caso diventa più importante la suddivisione dei macro (per esempio, in massa un pasto con molti carbo e molti fat ti finisce inevitabilmente sulla pancia, non c'è storia ), però l'ottica "meno pippe" è quella vincente, dobbiamo rivoluzionare la sezione alimentazione

trex, dobbiamo innalzare strange a nostro "Paladino" del vivere senza pippe alimentari (perchè su altro tipo di pippe nn posso pronunciarmi ahuahauhua)

strange ti rinnovo quello che già ti ho detto tante volte: ti ammiro veramente!
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X