Apro ufficialmente Diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harry Greb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 399
    • 18
    • 1
    • Send PM

64 Kg alla panca in 5x5 sono diventati fattibili..

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Yeah Buddy! (ogni tanto val più quest'espressione di mille parole )
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 399
        • 18
        • 1
        • Send PM

Ahahahah!!
        Domani allenamento,? e se riuscivo Martedì volevo farmi una seduta di Cardio..

Com'è andato il Sabato??

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Il sabato non è mai finito per me Harry! Mi si son capovolti giorno e notte, mi son svegliato ieri sera alle 19.30 ed è da quell'ora che sto studiando per un esame, fra 10 min chiamo il professore per parlare della tesi, e credo di fare tutta una tirata fino a stasera (20-21). Tempi duri per i troppo buoni!!

A te? tutto bene?
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 399
            • 18
            • 1
            • Send PM

Cazzarola..

Io oggi non mi sono allenato, causa: Dolore gomiti. Deve essere stato uno sforzo alla panca, o a fare bicipiti.
            Son stato dal medico e dice che è una tendinosi, dunque un po di riposo, e antidolorifici, e dice di non fare pesi prima dei 20 anni.. Bla bla bla
            Solo un infiammazione da sforzo..

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Cazz. Ok per il riposo. Quando torni in palestra, video di panca. Magari era inevitabile, ma se c'è anche una minima parte di evitarlo curando la tecnica (ed è quasi sempre così)...perché no?

Si, questa dei 20 anni è tipica (parlo da profano eh, anche se un pò scettico su questa cosa)...però te sei già alto...anche ti blocca la crescita non è che ti compromette più di tanto
              sigpic

Commenta

• Harry Greb
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 399
                • 18
                • 1
                • Send PM

Conta che abbiamo il metro in palestra, e con le scarpe da ginnastica raggiungo il metro e 86 , forse senza sarò anche 1.84, e quando iniziai ad andare in palestra ero 1.75. Penso che non blocchi tanto la crescita..

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

No vabè, sei in età di sviluppo...potenzialmente (cosa che a me sembra strana, e anche ad una parte della comunità scientifica) se magari a fine crescita dovevi essere 1.90, potrai essere 1.88. Esempio stupido...certo non è che ti toglie 20 cm o addirittura ti fa andare in "rosso".
                  sigpic

Commenta

• Harry Greb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 399
                    • 18
                    • 1
                    • Send PM

Quanto potrebbe crescere ancora l'altezza secondo tue esperienze?

E per l'allenamento, pensi che in futuro dovrò usare fasce o gomitiere??

Commenta

• Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

Non ho idea dell'altezza, io ci sto ancora sperando a 22 anni, ma nada

Per fasce e altro non saprei, ma io il video di panca appena rientri lo ritengo indispensabile, se ci sono errori di una certa entità nell'esecuzione neanche un'armatura di ferro ti salverà
                      sigpic

Commenta

• Harry Greb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 399
                        • 18
                        • 1
                        • Send PM

Perfetto per il video..
                        Domani WO solo Gambe, Addome, e Cardio, visto che i gomiti non si possono toccare, anche se oggi meglio..

A te è mai capitata sta storia con i gomiti? O mal di schiena dopo WO?

Commenta

• Strange Days
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 1456
                          • 89
                          • 80
                          • Send PM

No, onestamente mai...le uniche volte in cui "accennavano" un dolore, è stato quando palesemente erravo la tecnica. (poi io ho carichi davvero esigui per una struttura che comunque si è consolidata, quindi non so se dipende dai carichi bassi o dalla tecnica che seppure non eccelsa riesce a salvaguardare i gomiti)
                          sigpic

Commenta

• Harry Greb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 399
                            • 18
                            • 1
                            • Send PM

Perfetto, ti prometto un video il primo giorno che rinizio ad allenarmi.
                            L'ultimo allenamento l'ho fatto Lunedì, e da Giovedì accuso mal di schiena, e fastidio alla zona lombare, ma secondo te può avere a che fare col BB?

Ultima cosa, il dolore ai gomiti se n'è andato quasi del tutto, domani posso tornare??

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Ciao Harry.

1)Bisognerebbe vedere cosa hai fatto fuori, esempio stupido: Hai trasportato mattoni da 30 chili per 5 ore, è ovvio che potrebbe influire.
                              2)Se è un "dolore" muscolare, è normalissimo, se ad esempio hai fatto esercizi come i mezzi stacchi (magari con l'esecuzione nuova), cioè far scendere il bilanciere in verticale invece di farlo rotolare sulle cosce. Se si tratta di altro tipo non è normale. Un esercizio svolto male può certamente essere la causa.
                              3)Non posso dirti io onestamente. Il dottore che ti ha detto. Io ti consiglierei di aspettare o di tornare e fare le gambe.

4)Da quanti tieni la scheda?? (non ricordo proprio, ma sono certo di avertelo chiesto altre 20 volte)
                              sigpic

Commenta

• Harry Greb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 399
                                • 18
                                • 1
                                • Send PM

La scheda la tengo da circa una settimana e mezzo

Ma io Lunedì ho fatto gambe e panca, e può essere sia colpa di un esercizio svolto male, anche se il dolore si è presentato 3 giorni dopo?
                                Non mi sembra muscolare..

Commenta

Working...
                                X