Apro ufficialmente Diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harry Greb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 399
    • 18
    • 1
    • Send PM

Complimenti

Scusa la mia assenza di questi giorni, mio padre ha avuto problemi di salute

Oggi mi sono allenato, e s'era detto che dalla prossima settimana si cambiava scheda, vero?
    Tu mi parlasti di un modello quasi PL che prevedeva 3 panche settimali, 3 presse, ecc.. Se sei ancora disposto, io sarei interessatissimo!!

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Per quanto riguarda la questione familiare scusami se non ti chiedo nulla, ma certe cose, di qualsiasi entità, le considero troppo serie per un forum di bb.

Per il resto, assolutamente sì

1)Tu finiresti con questa settimana la scheda di Levia, giusto?
      2)Per la prossima, anche se ci andiamo già duri, senza preparazione, testa i massimali. Prima la pressa (oi, fai riscaldamento mi raccomando...parti con serie da 5, poi 4, da 3...lasciandoti sempre AMPIO MARGINE, e arrivi a serie da 1 e vai a salire...), poi la Panca, poi le Trazioni (sarebbe il mezzo-stacco, ma non forziamo la mano dai, viste le cose che ben sappiamo). Per le trazioni falle inverse (con i palmi verso di te) e larghezza poco più delle spalle.
      I massimali li devi provare tutti in un giorno, mi raccomando riscaldati bene in ogni esercizio altrimenti oltre ad un eventuale "infortunio" (casi estremi) ti pregiudichi anche la prestazione.
      Dopo il primo giorno, potresti giustamente dire, "che faccio?". Ecco, divertiti. Vai in palestra e fai quello che vuoi. Senza limiti.
      3)Intanto penso qualcosa per la prossima settimana ancora.

----
      p.s.=da quando abbiamo iniziato, come sta andando? hai qualcosa da consigliare/reclamare/obiettare? E soprattutto, stai mangiando per arrivare a sto benedetto HP?
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 399
        • 18
        • 1
        • Send PM

Perfetto, prossima settimana ci si diverte

Niente da obiettare, il 28 visita, e ogni tanto strana sensazione al mio ginocchio, e infatti ne parlerò con l'ortopedico il 28..

Dieta quasi regolata alla perfezione, calcolato il fabbisogno giornaliero, e seguo solo quando mi alleno, gli altri giorni un po' diversa, ma sempre regolare nel cibo.. 'Sto HP sarà raggiunto prima o poi!

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Si si, non ti si chiede di calcolare al grammo. Semplicemente stai in un'iper pulita e va bene così. (do per scontato una BF contenuta, ma in caso contrario saresti stato il primo a lamentartene immagino)

Ricapitolando:
          1)questa settimana scheda levia
          2)prossima test massimali (pressa-panca-trazioni ripetizioni) più svago
          3)prossima ancora scheda nuova
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 399
            • 18
            • 1
            • Send PM

Guarda, per me, prima cosa su tutto, il vero culturista deve tenere più alla BF che alla grossezza in sé.
            Odio chi si stronca per essere HP+15, quando invece la prima cosa da fare sarebbe sgrassare..

La mia BF per ora è contenutissima, da buon fisico longilineo, e grande presenza di vene..

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Bene, questo è tutto a nostro vantaggio
              sigpic

Commenta

• Harry Greb
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 399
                • 18
                • 1
                • Send PM

Domani visita.. ..

---------- Post added at 11:51:03 ---------- Previous post was at 02:36:58 ----------

Caro Strange, l'ortopedico m'ha detto che questi dolori nei giovani sono dati dai Paravertebrali, e non hanno alcuna importanza..

Che te ne pare??

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

Non posso che limitarmi ad accogliere quanto dice. Non ho conoscenze in merito. Ascolta, tu gli hai accennato che fai palestra? Se sì, che ti ha detto specificamente a riguardo?
                  sigpic

Commenta

• Harry Greb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 399
                    • 18
                    • 1
                    • Send PM

Non ci ha dato nemmeno peso, dice di fare attività, ma di evitare quelle con parecchie torsioni, come la Pallavolo..

Che dire, meglio!

Commenta

• Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

Certo che sì! A questo punto l'unico limite è il dolore che tu senti, insomma anche se non è grave non è che puoi allenarti soffrendo come un cane!

Oggi ti tocca la seconda giornata della settimana o l'hai fatta ieri?
                      sigpic

Commenta

• Harry Greb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 399
                        • 18
                        • 1
                        • Send PM

La mia seconda giornata fatta ieri, ed è andata molto bene!

Commenta

• Harry Greb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 399
                          • 18
                          • 1
                          • Send PM

Terza giornata ieri, molto bene.

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Ciao Harry Bene...tutto chiaro per i massimali della prossima settimana?
                            sigpic

Commenta

• Harry Greb
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 399
                              • 18
                              • 1
                              • Send PM

Chiarissimo, Strange

Prossima settimana Mare.. Tu parti??

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

No scusa, non ho capito, la prossima settimana vai al mare e basta, o la prossima settimana provi i massimali E vai al mare negli altri giorni?

No, io sono ancora impegnato per una decina di giorni. Il mare ad ogni buon conto mi è a 10min, quindi quello volendo non è un problema.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X