mack's diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

dorso - braccia

trazioni 4xmax 90''

lat dietro 3x8/10 75''

pull down 2x15 60''

rem bilanciere 12 10 8 6 6 1'40''

pulley 2x12 60''

french press 12 10 8 6 6 1'40''

curl bilanciere 12 10 8 6 6 1'40''

push down fune + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120''

ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

fit e alex scusatemi se vi disturbo sempre eh...ma ho bisogno del vostro aiuto...spero solo che lo facciate cn piacere ...unica cosa fit..MI ALLENO A CASA !!!! ahahah come faccio a sostituire tutta quella roba?

---------- Post added at 17:51:47 ---------- Previous post was at 17:00:57 ----------

fit allenandomi a casa devo per forza modificare qualcosa ma nn so se vanno bene...fammi sape

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
      dorso - braccia

trazioni 4xmax 90''

lat dietro 3x8/10 75'' trazioni supine?

pull down 2x15 60'' rematore manubrio?

pulley 2x12 60'' t-bar?

push down fune + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120'' posso fare kickback al posto del push down?

Last edited by kevinmeck; 13-10-2011, 19:25:14.

Commenta

• 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

allora fai trazioni supine ...pullover bilanciere su panca 30/45° rem manubrio e kickback

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

fit ho letto la tua risposta mentre mi allenavo tramite cell..quindi mi sono dovuto adattare al volo...e nn so se ho capito bene..quindi se ho sbagliato a capire mi corregga dottore!
          appena ritornato da una cena fatta di 250 gr di patate e costoletta di maiale!

dorso - braccia

trazioni 4xmax 90'' 8/8/7/6

trazioni supine 3 x max 10/8/6 (queste le avevo gia fatte presumo dalla tua risposta che dovevo fare 3x8 supine?)

pull over bil 45° 2x15 60'' 14 kg (mai fatto con il bilm inclinato è stato una prova)

rem bilanciere 12 10 8 6 6 1'40'' 40/44/48/50/50

rematore man 2x12 60'' 16kg

french press 12 10 8 6 6 1'40'' 24kg/26/28/30/30

curl bilanciere 12 10 8 6 6 1'40'' 24kg/26/28/30/30

kickback simultaneo + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120'' 7kg - 9 kg

fit al volo leggendo la tua risposta sudato e affaticato ho capito cosi ..cmq dorso ottima sensazione...ma l allenamento è anche molto intenso lo si vede anche solo leggendolo.. ricomincio a sentire forza nei tricipi e bicipiti anche da stanchi grazie fit/alex!

alex fra un paio di settimane vorrei cominciare anche l integrazione...cosa mi consiglieresti di assumere? kre alkalyn + bcaa? se puoi dammi qualche dritta su come impostarmi l integrazione

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
            dorso - braccia
            stacco 5/4/3/2

trazioni 4xmax 90'' supine

lat dietro 3x8/10 75'' togli

pull down 2x15 60'' pullover manubrio

pulley 2x12 60'' togli

push down fune + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120'' kickback o distensioni dietro nuca + hummer

Ciao kevin, così penso che vada bene, senti il parere di fit anche......
            Per l'integrazione cosa assumi ora?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 372
              • 3
              • 18
              • caserta
              • Send PM

okok attendo fit x sapere cosa intendeva x quelle modifiche che dovevo apportare...anche xke dovrebbe cmq darmi il resto della scheda..ma capisco che siete molto richiesti e quindi attendo cn pazienza

x il resto alex per il momento sto solo seguendo l alimentazione..nn ho mai preso neanche le whay se per questo..però fra la settimana prossima mi viene a trovare un amico con il quale potrei comprare un po di integratori...e volevo sapere cosa mi consigliavi visto che leggendo un po nei tuoi messaggi ho visto che assumi spesso creatina ,e che te ne intendi anche di integrazione

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • Send PM

Io ti consiglierei proteine, creatina (mono o alkalina), bcaa e multivitaminico per iniziare, a parte tutto segui un'adeguata alimentazione che penso avrai già postato nell'apposita sezione, come la vedi?

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 372
                  • 3
                  • 18
                  • caserta
                  • Send PM

alex allora..la dieta già la postai nella apposita sezione e mi hanno aiutato..mmm la feci un paio di mesi prima dell estate e forse mi dava l impressione che le dosi erano poche...(poche xke nn mi sembrava di aumentare peso)...ma ho ricominciato a farla da una settimana e prima di riparlarne vorrei almeno rifarla x un mese capendo se è il caso di aumentare le dosi o cambiare qualcosa..(se poi vuoi dargli un occhiatina è alla prima pagina )

per quanto riguarda l integrazione che mi hai consigliato che ne dici di fare cosi: (sono superpropenso a tue modifiche d esperienza )

kralkalyn :
                  giorni on: 30 min pre colaz 3 cps, 30 min prewo 3 cps , postwo 3cps /bevute con molta acqua
                  giorno off: 30 min pre colazi 3 cps, post spuntino pomeridiano 3 cps

bcaa (che nn ho mai assunto se potresti consigliarmi una marca)
                  dato che peso circa 79 kg
                  giorni on: 4 compresse 15 min prewo, 4 compress postwo
                  con molta acqua?
                  ho letto che possono essere assunte tranquillamente insieme alla creatina quindi penso che posso assumerle insieme a krealkalyn?
                  giorni off: niente?

multivitaminico: multicentrium al mattino dopo colazione

whey: (mai prese ho sempre è solo mangiato, se puoi consigliarmi qualche marca facilmente reperibile)
                  giorno on:
                  30 gr a colazione..alterno anche con gli affetati o prendo sempre whey?
                  30 gr post wo...30 minuti dopo...
                  giorni off:
                  30 gr a colazione..alterno anche con gli affetati o prendo sempre whey?
                  30 gr spuntino pomeridiano alternando con affettati

so che ho scritto molto....ma vorrei delucidazioni dato che leggo molte cose...e spesso ci sei tu che rispondi con molta conoscenza..
                  Last edited by kevinmeck; 14-10-2011, 20:56:06.

Commenta

• Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                    alex allora..la dieta già la postai nella apposita sezione e mi hanno aiutato..mmm la feci un paio di mesi prima dell estate e forse mi dava l impressione che le dosi erano poche...(poche xke nn mi sembrava di aumentare peso)...ma ho ricominciato a farla da una settimana e prima di riparlarne vorrei almeno rifarla x un mese capendo se è il caso di aumentare le dosi o cambiare qualcosa..(se poi vuoi dargli un occhiatina è alla prima pagina )

per quanto riguarda l integrazione che mi hai consigliato che ne dici di fare cosi: (sono superpropenso a tue modifiche d esperienza )

kralkalyn :
                    giorni on: 30 min pre colaz 3 cps, 30 min prewo 3 cps , postwo 3cps /bevute con molta acqua OK
                    giorno off: 30 min pre colazi 3 cps, post spuntino pomeridiano 3 cps OK

bcaa (che nn ho mai assunto se potresti consigliarmi una marca) MODERN BCAA O ISATORI
                    dato che peso circa 79 kg
                    giorni on: 4 compresse 15 min prewo, 4 compress postwo OK
                    con molta acqua? QUANTO BASTA
                    ho letto che possono essere assunte tranquillamente insieme alla creatina quindi penso che posso assumerle insieme a krealkalyn? SI, VA BENE
                    giorni off: niente? NIENTE

multivitaminico: multicentrium al mattino dopo colazione

whey: (mai prese ho sempre è solo mangiato, se puoi consigliarmi qualche marca facilmente reperibile)
                    giorno on:
                    30 gr a colazione..alterno anche con gli affetati o prendo sempre whey? PRENDILE A COLAZIONE, TI CONSIGLIO LE WHEY DELLA ON, GUSTO VANIGLIA, OTTIME!
                    30 gr post wo...30 minuti dopo...SI, ANCHE 20 MIN DOPO INSIEME A VITARGO O MALTODESTRINE (50/60 GR TUTTO IN UNO SHAKER), CMQ DOPO AVER PRESO BCAA E CREA
                    giorni off:
                    30 gr a colazione..alterno anche con gli affetati o prendo sempre whey? COME VUOI, PUOI FARE COLAZIONE CLASSICA E SPUNTINO POMERIDIANO DI PRO
                    30 gr spuntino pomeridiano alternando con affettati

so che ho scritto molto....ma vorrei delucidazioni dato che leggo molte cose...e spesso ci sei tu che rispondi con molta conoscenza..
                    oK

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• kevinmeck
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 372
                      • 3
                      • 18
                      • caserta
                      • Send PM

fit cortesemente mi servirebbe l ultimo allenamento della scheda da fare oggi...

ho scritto un piano di integrazione quasi buono..! allora sto migliorando...U_U
                      alex solo una cosa..forse per economicità mi torvo a comprare:
                      creatine micronizzata della san, bcaa pharmapure, supdradyn, e proteine almeno x un altro mese mangiandole con gli affettati...sarebbe più o meno comparabile?
                      semmai compro questa micronizzata uso sempre lo stesso profilo che ho descritto io, cioè:
                      giorni on: 30 min pre colaz 3 gr, 30 min prewo 3 gr , postwo 3gr oppure 4+4+4
                      giorno off: 30 min pre colazi 3 gr, post spuntino pomeridiano 3 gr oppure 4+4
                      precolaz e prewo con 500/600 ml di acqua + 15 gr di brioschi...post wo 3 gr di crea + 400ml acqua senza brioschi?
                      se prendessi anche maltodestine (tipo della watt che stanno poco) nn comprando le proteine in polvere, nel post wo dovrei sempre berla 20 min dopo l allenamento 30 gr con che dosaggio d acqua? e con affettati e senza più mangiare le gallette/pane?
                      e poi poi potrei fare 4 settimane di assunzione e una di stop e continuare sempre oppure devo stopparla per forza dopo un paio di mesi?

parola mia è l ultima volta che ti faccio tutte ste domande alex..ti sto usurando lo so..ma è la prima volta che vengo cosi seguito e mi alleno e come si deve...e voglio darci dentro x bene! ricambierò appena diventato miliardario!
                      Last edited by kevinmeck; 15-10-2011, 19:53:45.

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • Send PM

fit cortesemente mi servirebbe l ultimo allenamento della scheda da fare oggi...

ho scritto un piano di integrazione quasi buono..! allora sto migliorando...U_U
                        alex solo una cosa..forse per economicità mi torvo a comprare:
                        creatine micronizzata della san, bcaa pharmapure, supdradyn, e proteine almeno x un altro mese mangiandole con gli affettati...sarebbe più o meno comparabile? ottima la san
                        semmai compro questa micronizzata uso sempre lo stesso profilo che ho descritto io, cioè:
                        giorni on: 30 min pre colaz 3 gr, 30 min prewo 3 gr , postwo 3gr oppure 4+4+4 ok 4+4+4
                        giorno off: 30 min pre colazi 3 gr, post spuntino pomeridiano 3 gr oppure 4+4 4+4
                        precolaz e prewo con 500/600 ml di acqua + 15 gr di brioschi...post wo 3 gr di crea + 400ml acqua senza brioschi? se prendi solo crea ok il brioschi, oppure unico shaker con bcaa senza tampone
                        se prendessi anche maltodestine (tipo della watt che stanno poco) nn comprando le proteine in polvere, nel post wo dovrei sempre berla 20 min dopo l allenamento 30 gr con che dosaggio d acqua? e con affettati e senza più mangiare le gallette/pane? se non hai le pro (ma ti consiglio di prenderle, al max caseine della ON che le assumerai prenanna..), post wo fai crea+bcaa+malto, inutile altri cho dato che prendi le malto, piuttosto dopo 60/90 min fai un pasto solido (cena o pranzo o spuntino che sia)
                        e poi poi potrei fare 4 settimane di assunzione e una di stop e continuare sempre oppure devo stopparla per forza dopo un paio di mesi? ogni 4 week di assunzione di crea 1 di sop

parola mia è l ultima volta che ti faccio tutte ste domande alex..ti sto usurando lo so..ma è la prima volta che vengo cosi seguito e mi alleno e come si deve...e voglio darci dentro x bene! ricambierò appena diventato miliardario!
                        Chiedi sempre, siam qui per questo! Buon week

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• kevinmeck
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 372
                          • 3
                          • 18
                          • caserta
                          • Send PM

sempre risposte esaurienti grazie alex
                          cioè quando le prendo con i bcaa nn uso il brioschi...come mai? cioè xke le bcaa che dovrei prendere sono in compresse nn in polvere quindi nn posso fare un unico shaker...cioè sciolgo semplicemente la creatina nell acqua senza brioschi e con quella soluzione bevo e ingoio anche le bcaa?
                          allora appena compro tutto ( se riesco anche le pro ma devo riguardare il budget) scrivo x bene l integrazione che comincio a fare, in modo da inserirlo x bene nel diario ...penso di fare l ordinazione già per lunedì..comincio con la san x economicità ale, poi se riesco appena finisce attacco con la krea...e bcaa pharmapure e supdradyn nn me li consigli?
                          ah chiedevo il fatto dei 20 minuti degli affettati solo xke cmq prendendo post wo cre+bcaa+malto nn ci mancano le proteine O_o?

grazie...buon weekand anche a te coaches!

---------- Post added at 13:48:58 ---------- Previous post was at 04:37:07 ----------

in mancanza dell ultimo allenamento della settimana mi sono "arrangiato" con un fai da me...nn so quando possa andare bene fatemi sapere

gambe - delt ant e post

squat 12 10 8 6 6 1'40'' 52kg/56/60/64/66
                          affondi 3x8/10 90'' 32 kg (due man di 16kg)
                          leg exstension 3x10/12 75'' 40kg
                          stacchi GT 4x6 90'' 56kg
                          calf seduto con bil su gambe 3 x 20 45'' 56kg

alzate frontali bil 4x8 90'' 20kg
                          alz a 90 3x12 60'' 7kg

Last edited by kevinmeck; 18-10-2011, 12:07:34.

Commenta

• kevinmeck
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 372
                            • 3
                            • 18
                            • caserta
                            • Send PM

---------- Post added at 23:28:47 ---------- Previous post was at 11:08:06 ----------

in attesa di rispsote inserisco l ultimo wo , che devo dire mi sta facendo incrementare ad ogni allenamento circa 1/2 kg nei fondamentali

a petto - delt anteriori e laterali

panca piana bilanciere 12 10 8 6 6 1'40'' 59kg/ 61/63/65/67

panca 30° manubri 4x8/10 90'' 3 x 23kg/ 1 x 22

croci panca 20° 3x12 60'' 16/16/14

pullover 2x15 45'' 20kg

alz laterali 3x15 45'' 5kg

lento manubri 12 10 8 6 6 1'40'' 12kg/13/14/15/15

tirate al mento 4x8/10 90'' 23kg

potevo aumentare il carico alla prima serie delle alzate laterali ma mi è servita questa sessione per capirlo..per il resto le sensazioni migliori al petto le sento sempre nella panca manubri...mah

Commenta

• 4FITMAN
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 847
                              • 70
                              • 0
                              • Send PM

buono l'allenamento delle gambe..anche se nn capisco il perchè delle alzate frontali ..farei solo alz a 90° e scrollate manubri 4x12/15 a 45'' per il trapezio

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• kevinmeck
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 372
                                • 3
                                • 18
                                • caserta
                                • Send PM

ho scritto qualcosa di buono azz!
                                ok pensavo che ci volesse un altro esercizio per le frontali dati l allenamento che mi scrivesti x il petto
                                grz fit!

---------- Post added at 21:01:54 ---------- Previous post was at 18:47:13 ----------

aggiornamento ultimo wo corretto da alex

stacco 5 4 3 2 120'' 70kg/80/90/100 120''(anche se un fondamentale è uno degli esercizi che nn avevo mai fatto xke quando mi allenavo in palestra nessuno me lo aveva mai insegnato e pur vedendo i video non riuscivo a capire come fosse coinvolto il dorso...ho cercato di studiare bene il movimento, migliorerò facendolo ancora)
                                trazioni supine 4 x max 90'' 10rip/8/7/6
                                pull over bil panc inclin 45° 2x15 60'' 16kg
                                rem bil 12 10 8 6 6 44kg/48/50/52/52

french press 12 10 8 6 6 1'40'' 24kg/26/28/30/30
                                curl bilanciere 12 10 8 6 6 1'40'' 24kg/26/28/30/30
                                kickback simultaneo + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120'' 7kg - 10 kg

---------- Post added at 21:22:52 ---------- Previous post was at 21:01:54 ----------

sempre risposte esaurienti grazie alex
                                cioè quando le prendo con i bcaa nn uso il brioschi...come mai? cioè xke le bcaa che dovrei prendere sono in compresse nn in polvere quindi nn posso fare un unico shaker...cioè sciolgo semplicemente la creatina nell acqua senza brioschi e con quella soluzione bevo e ingoio anche le bcaa?
                                allora appena compro tutto ( se riesco anche le pro ma devo riguardare il budget) scrivo x bene l integrazione che comincio a fare, in modo da inserirlo x bene nel diario ...penso di fare l ordinazione già per lunedì..comincio con la san x economicità ale, poi se riesco appena finisce attacco con la krea...e bcaa pharmapure e supdradyn nn me li consigli?
                                ah chiedevo il fatto dei 20 minuti degli affettati solo xke cmq prendendo post wo cre+bcaa+malto nn ci mancano le proteine O_o?

grazie...buon weekand anche a te coaches!

alex se puoi nn dimenticarti di me

Commenta

Working...
                                X