mack's diary!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
    io invece fit la teoria la conosco bene e so che dovevo aumentare il carico se solo ti fossi accorto che nelle prime serie ho provato ad aumetarlo.. e se ti ho detto che ogni serie l ho spinta al limite significa che nn sono più riuscito ad aumentarlo

    pero dire che nn ha avuto senso qst workout essendo arrivato sempre al limite nn credo sia la cosa più giusta
    vuol dire che sei partito troppo alto con il carico...poi scusami esempio rem bilanciere ne hai fatte 12 con 40kg con 6 è impossibile anche se di poco nn aumentare il carico dato che la resstenza usata è meno ...fare il piramidale vuol dire saper gestire bene i carichi lavorando con alte e basse rip con carichi alternati di pompaggio e ipertrofia in questo caso...e tu nn lhai fatto per questo ho detto che il wo nn ha avuto senso
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

    PERSONAL TRAINER

    Il mio diario 2015

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

    Commenta

    • kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

      #17
      sisi conosco la teoria del piramidale..cioè è cosa letta riletta e rifatta milione di volte anche nelle tue precedenti schede..ma ti assicuro che fra le 12 e le 6 io ho tirato fino alla fine come un pazzo..davvero nn so il xkè..sento diminuita la forza fra prima l estate a oggi in una maniera davvero esagerata..saranno stati i cikketti party ogni giorno? O_o mah allora alla prossima seduta cercherò di nn tirarle tutte ma di progredire con il carico..(la sensazione che avevo nell allenamento era come se il riposo fosse poco..io so benissimo che invece era quello giusto..ma è come se fossi stanco..e credimi fit io mi sono sempre distrutto in palestra ma quella sensazione di stanchezza nn mi è mai capitata)..cmq capisco cosa mi dici e anche se già lo sapevo apprezzo il vostro importantissimo aiuto
      fit giusto x curiosità mia domani inserisco l ultima scheda che feci prima dell estate con i relativi pesi..giusto x avere un vostro parere...anche del calo di forza esagerato..grz ancora e buon weekand my trainers

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #18
        Oh mi raccomando, tienici informati!

        ---------- Post added at 23:59:38 ---------- Previous post was at 23:59:04 ----------

        Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
        vuol dire che sei partito troppo alto con il carico...poi scusami esempio rem bilanciere ne hai fatte 12 con 40kg con 6 è impossibile anche se di poco nn aumentare il carico dato che la resstenza usata è meno ...fare il piramidale vuol dire saper gestire bene i carichi lavorando con alte e basse rip con carichi alternati di pompaggio e ipertrofia in questo caso...e tu nn lhai fatto per questo ho detto che il wo nn ha avuto senso
        Concordo con te, ma il ragazzo ha voglia di fare e di sicuro raggiungerà i suoi obiettivi!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

          #19
          certo alex! se nn mi seguite voi io nn mi seguo
          x il resto domani posto la scheda pre estiva giusto x scrivere i carichi che usavo.. e per chiedermi/vi come è possibile che siano calati cosi tanto

          notte alex! domani mi aspetta un allenamento da eseguire per bene x nn riprendere cazziate

          ---------- Post added at 20:44:02 ---------- Previous post was at 01:39:55 ----------

          U_U premetto ancora che: modalità kekka ancora attiva! che nervosismo fanno molto male un mese di superalcolici tutti i giorni quasi?

          B GAMBE - SPALLE - TRICIPITI


          squat 15 12 10 8 6 90'' 38kg - 40 - 46 -48 - 50


          military press 15 12 10 8 6 90'' 18kg - 20 - 24 - 28 - 30


          pressa o leg extension 4x10/12 75'' 40 kg


          alzate laterali 4x10/12 75'' 12 - 6 kg, 12 - 6 kg , 10 - 6kg , 10 - 6kg


          spinte strette 15 12 10 8 6 90'' 30 kg - 32 - 36 - 40 - 44


          la cosa strana che mi capita è ritrovarmi davvero con poco fiato..ma un mese di stop mi ha ucciso..ora basta è l ora di rirpendersi x bene gambe a pezzi e cosa che mi fa sempre strano è sentirmi subito stanco..mah
          Last edited by kevinmeck; 02-10-2011, 02:14:38.

          Commenta

          • kevinmeck
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 372
            • 3
            • 18
            • caserta
            • Send PM

            #20
            fit e alex c'è qualche parte dove posso vedere vostre foto? U_U giusto x caricarmi ancora di più U_U

            Commenta

            • kevinmeck
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 372
              • 3
              • 18
              • caserta
              • Send PM

              #21
              coaches sapevo che nn mi avreste risposto
              ultima settimana di questa ABA BAB fitmannesca!
              ho cercato di regolarmi meglio con i carichi dopo l ultimo richiamo...

              A PETTO - DORSO - BICIPITI


              panca piana bilanciere 15 12 10 8 6 90'' 52kg/54/56/58/60


              rematore 15 12 10 8 6 90'' 34kg/38/40/42/44


              spinte manubri panca 30° 4x10/12 75'' 12 x 21kg/21/21 /ultima 10 x 21kg


              trazioni 4xmax


              curl bilanciere 15 12 10 8 6 90'' 22kg/24/24/28/30

              ---------- Post added 05-10-2011 at 18:16:43 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 20:46:35 ----------

              oggi riposo massimo U_U qualche doms al petto e alle braccia...il dorso già so..è tipico che mi faccia male domani
              ragazzi la settimana prossima si cambia scheda..mi raccomando...sono nelle vostre mani! (fit nn dimenticare che io ho parecchia difficoltà a far crescere il petto...)
              Last edited by kevinmeck; 06-10-2011, 20:21:58.

              Commenta

              • kevinmeck
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 372
                • 3
                • 18
                • caserta
                • Send PM

                #22
                ho leggermente aumentato i carichi in questa sessione...dopo 3 4 settimane di ricondizionamento forse ricomincio a risentire un po di forza..ancora troppo poco però
                cmq:
                B GAMBE - SPALLE - TRICIPITI

                riscaldamento 3'' di corda (vanno bene?)


                squat 15 12 10 8 6 90'' 46kg/48/50/52/54


                military press 15 12 10 8 6 90'' 19kg/23/27/31/34


                pressa o leg extension 4x10/12 75'' 40kg x 12


                alzate laterali 4x10/12 75'' 3x12 6kg , 1x10 6 kg


                spinte strette 15 12 10 8 6 90'' 30kg/34/38/42/46



                ---------- Post added 07-10-2011 at 15:53:32 ---------- Previous post was 06-10-2011 at 21:42:53 ----------

                ma è normale che quando mi alleno tutto il corpo è caldo tranne la pancia e la parte inferiore del petto? sono davvero freddi...
                Last edited by kevinmeck; 13-10-2011, 17:37:00.

                Commenta

                • kevinmeck
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 372
                  • 3
                  • 18
                  • caserta
                  • Send PM

                  #23
                  utlimo allenamento ABA BAB...FINALMENTE! leggeri miglioramenti di peso anche qui...

                  A PETTO - DORSO - BICIPITI


                  panca piana bilanciere 15 12 10 8 6 90'' 53kg/55/58/60/62


                  rematore bil 15 12 10 8 6 90'' 36kg/40/44/48/52


                  spinte manubri panca 30° 4x10/12 75'' 22kg 10 x3 , ultima 9 rip


                  trazioni o lat avanti 4x10/12 75'' (o 4xmax in caso di trazioni)


                  curl bilanciere 15 12 10 8 6 90'' 22kg/24/26/28/30


                  coaches ho finito questa scheda lunedi si cambia..cosa mi consigliate ora?

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #24
                    Ciao kevin, vuoi allenarti in 3 o 4 split? A te la scelta....
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • kevinmeck
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 372
                      • 3
                      • 18
                      • caserta
                      • Send PM

                      #25
                      alex grazie x l intervento ci contavo ...cmq split a parte io il lunedi faccio cmq una partita di calcio...ma preferirei comunque una 4 split...ma a questo punto mi faccio consigliare da te cosa è meglio

                      ---------- Post added at 03:15:28 ---------- Previous post was at 03:12:03 ----------

                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      come sei messo con i carichi? Ho visto che ti alleni da poco tempo. E' chiaro che da novizi si cresce anche guardando il bilanciere. Ti sconsiglio cicli di forza all' inizio perchè oltre ad essere prematuri possono procurarti infortuni vari. Quindi allenamenti ad alto volume sono davvero un toccasana per mettere delle buone basi di muscolatura.
                      Consiglio sempre i multiarticolari: panca, squat, stacco, rematori, trazioni e lento o comunque esercizi che coinvolgono gran parte della muscolatura. La tipologia ABA non mi piace per un novizio perchè rischia di bruciarsi subito non sapendo gestire la fatica. Consiglio un allenamento su tre giorni a settimana suddivisi in:

                      Gambe: squat, affondi, pressa, leg curl
                      Petto: panca piana, panca inclinata manubri, dip alle parallele e curl
                      Schiena: stacco, rematori bilanciere, trazioni
                      alex ,ma cosa ne pensi di questo che mi ha consigliato paul?

                      ---------- Post added at 22:20:43 ---------- Previous post was at 03:15:28 ----------

                      coaches......help me!

                      Commenta

                      • 4FITMAN
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 847
                        • 70
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        ecco intanto la sessione x dmn appena posso ti posto il resto

                        a petto - delt anteriori e laterali

                        panca piana bilanciere 12 10 8 6 6 1'40''

                        panca 30° manubri 4x8/10 90''

                        croci panca 20° 3x12 60''

                        pullover 2x15 45''


                        alz laterali 3x15 45''

                        lento manubri 12 10 8 6 6 1'40''

                        tirate al mento 4x8/10 90''
                        ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

                        PERSONAL TRAINER

                        Il mio diario 2015

                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

                        Commenta

                        • kevinmeck
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 372
                          • 3
                          • 18
                          • caserta
                          • Send PM

                          #27
                          fit io ti ringrazio...anche se avevo scritto delle cose e avevo fatto delle domande e anche se questo partire cn le ripetizioni alte poco mi gusta..ma se lo dite voi...
                          Last edited by kevinmeck; 09-10-2011, 22:43:27.

                          Commenta

                          • Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                            fit io ti ringrazio...anche se avevo scritto delle cose e avevo fatto delle domande e anche se questo partire cn le ripetizioni alte poco mi gusta..ma se lo dite voi...
                            Prova così, se vedi che l'allenamento è intenso allora diminuiamo le serie, ok?
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta

                            • kevinmeck
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 372
                              • 3
                              • 18
                              • caserta
                              • Send PM

                              #29
                              nono alex il problema nn è l intensita..anzi mi piacciono gli allenamenti intensi..è solo che con questo tipo di scheda nn si può caricare molto sui fondamentali..vabe cmq seguo quello che dite voi che sicuramente ne capite più di me...io volevo solo capire cosa intendeva paul...per il resto attendo il resto della scheda allora..

                              ---------- Post added 11-10-2011 at 14:24:20 ---------- Previous post was 10-10-2011 at 17:14:42 ----------

                              oggi comincio con la nuova scheda ho solo un dubbio ragazzi...

                              Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
                              ecco intanto la sessione x dmn appena posso ti posto il resto

                              a petto - delt anteriori e laterali

                              panca piana bilanciere 12 10 8 6 6 1'40''

                              panca 30° manubri 4x8/10 90''

                              croci panca 20° 3x12 60''

                              pullover 2x15 45'' non sarebbero meglio dip 3 x max , seguite dalle croci ?


                              alz laterali 3x15 45''

                              lento manubri 12 10 8 6 6 1'40''

                              tirate al mento 4x8/10 90''
                              e poi cosa sto facendo con questa scheda forza? xke sono impostate molto diversamente dagli allemamenti che facevo prima dell estate...
                              dovrei cominciare fra 2 ore nn ce la fate a rispondermi?

                              ---------- Post added at 21:24:52 ---------- Previous post was at 14:24:20 ----------

                              vabe in mancanze di risposte ho preferito darmi da fare

                              a petto - delt anteriori e laterali

                              panca piana bilanciere 12 10 8 6 6 1'40'' 58kg/ 60/62/64/66 (ho aumentato anche nell ultima ma stava partendo la vena nell occhio)

                              panca 30° manubri 4x8/10 90'' 23kg/23/22/22

                              croci panca 20° 3x12 60'' 16kg/16/14

                              pullover 2x15 45'' 16kg


                              alz laterali 3x15 45'' 5kg

                              lento manubri 12 10 8 6 6 1'40'' 12kg/13/14/15/15

                              tirate al mento 4x8/10 90'' 22kg

                              era molto che nn facevo il pull over , mi da un po fastidio come movimento per le articolazioni ma riesco a gestirlo bene...fit aspetto il resto della scheda ..x il resto a carichi sto messo ancora molto male?
                              Last edited by kevinmeck; 11-10-2011, 21:27:55.

                              Commenta

                              • kevinmeck
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 372
                                • 3
                                • 18
                                • caserta
                                • Send PM

                                #30
                                oggi massimo riposo ...fit/ale domani dovrei allenarmi..se cortesemente potreste finirmi di scrivere la scheda mi fareste un gran favore

                                ---------- Post added at 15:32:04 ---------- Previous post was at 00:51:08 ----------

                                battete un colpo!
                                Last edited by kevinmeck; 13-10-2011, 00:58:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X