Mi trovo bene a mangiare cibo solido
mack's diary!
Collapse
X
-
-
Un animale? E perchè?
Si, sto cercando di aumentare un po la forza perchè fin'ora non ho visto grandi cambiamenti. Vediamo "dove porta" questa strada.
Commenta
-
-
alessandro33..luigi 87...otaku90...4fitman...probabilmente non vi sarò mancato..ma il mio cuore da duro vuole credere di si...
sono stato all estero per lavoro per circa un anno e non ho davvero potuto allenarmi...ma ritornato in patria da qualche mese sto cercando di rimettere in moto il motore....mi sono mancati i nostri dibattiti i vostri consigli e le mille cazziate..ma almeno con voi vedevo risultati validi!spero di poter contare ancora sul vostro aiuto..
a voi come vanno le cose? allenati da tempo senza sosta? vi muovete a fatica dato che avete costruito un corpo robusto e d acciaio?
un saluto a voi bigman!..
Commenta
-
-
Ciao Kevin, bentornato. Dove sei stato e che lavoro hai fatto? Spero che lavori tutt'ora.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si lavoro tutt ora nel.mio paese, sono stato in danimarca come manutentore elettrico, e ora é il.momento di fare manutenzione del corpo! a te come va? eeo rimasto che nn riuscivi ad aunentare i carichi...dimmi che ora fai traslochi delle case.con i tricipiti!
Commenta
-
-
Io tutto bene grazie Ho carichi sempre ridicoli ma stiamo lavorando sulla tecnica che è migliorata molto. Per ora si procede benino.
Commenta
-
-
ottimo otaku se hai migliorato la tecnica dovrei ipotizzare ad un miglioramento di attivazione e di reclutamento del.muscolo!
ma cmq baldo alle ciancie..tra circa una settimana mi rimetto in moto sul serio..ho passato quesri due mesi fra poco cardio, esercizi base alternado ovviamente serienalte ripetizioni e basse rimandendo cmq fra le 10 alle 15 reps..ora pero vorrei ritornare a darci dentro...mi consigliate di riprendere dalla mia scheda numero due che sta a pagina due o avete altro da propormi? sapete che sono apertissimo a consigli e mi fa sempre.piacere..
Commenta
-
-
Non ho capito, come ti sei allenato ultimamente?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta