If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti il bicipite durante le tirate al mento? Mi sembra strano ma forse è perchè avevi ancora un po le braccia stanche dallo scorso workout.
Per quanto riguarda l'allenamento di domani vedi come ti senti. Se i muscoli sono stanchi posticipa pure
bah nn so...xro un po sono coinvolti i bicipiti nel movimento, quindi magari il fatto che siano indolenziti e il movimento hanno accentuato la mia attenzione..x il resto otaku nn è per la stanchezza che mi preoccupo è che nn vorrei che le braccia essendo doloranti e facendo l allenamento di domani rischio solo di farle andare in sovrallenamento..
ahahahah allora ok! solo xke martedi nn posso percio, e mercoledi sarebbe tardi...otaku ora vado, buona serata!
---------- Post added 14-11-2011 at 20:29:13 ---------- Previous post was 13-11-2011 at 22:01:29 ----------
prima di tutto dico che questo wo è davvero molto intenso..con tutte queste superserie l affanno non finisce dal terzo esercizio fino alla fine...x il resto si possono migliorare i carichi..le braccia erano cmq a pezzi..erano gia stanche ovviamente
PETTO - DORSO martedi
panca piana bilanciere 4 6 6 8 120'' 80kg/78/78/74 (posso aumentare leggermente nella prima rip il resto va bene)
trazioni presa prona 4xmax 120'' 8/7/6/6
spinte manubri panca 30° + rem.bil 3x10-8-6 + 10 8 6 90'' 24- 54/ /25- 58//26 - 62 (posso aumentare nelle spinte)
traz supine + parallele 3 x max + max 90'' 12-10 / 10-8/ 7-6
croci panca reclinata SS t-bar 2xmax+max 60'' 19 - 50 ripetizioni che vanno su 10/12
Ciao ragazzi, kevin ma quando finisce la tua scheda?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
GAMBEsquat 4 6 6 8 120'' 80kg 78 78 76
affondi + leg extension 3x6 +10 90'' 19 kg a man ,26 kg leg
stacchi rumeni 3x8 90'' 62 kg
hack squat 3x10 90'' 38 kg (miglioro ancora l esecuzione e poi aumento)
calf in piedi con manubri 5x15 30'' 16kg a man
we otaku...la scheda è molto intensa..e dividerla in 4 split penso sia stata davvero una cosa giusta, so che i doms nn sono sinonimo di crescita ma cmq il petto tutt oggi mi fa ancora male e le braccia si sono appena riprese giusto x l allenamento di domani (ah io il petto ho molta difficoltà a farlo crescere eh infatti vedo sempre pochissimi miglioramenti) x le gambe ok e le spalle anche...ma cmq il wo petto dorso rimane il più intenso..davvero ti rimane senza fiato..davvero tosto a concluderlo x bene
a te cm và? ho visto che stai lavorando sullo spessore..
Eh si, petto e dorso assieme sono già una mazzata, poi come li stai lavorando te ancora di più
Come va a me? Mhhhh, la scheda bene, il mio fisico un po meno. Spero di migliorare. Comunque se vuoi scrivere sul mio diario scrivi pure, mica ti mangio!
ahahaha nono è che ultimamente sono stato molto impegnato e sono passato giusto x dare un occhiata...ma scriverò tranquillo x il resto..si petto dorso è una mazzata ma ti stimola davvero molto..il fisico un po meno in che senso?
wo di braccia...assestati i carichi, ho aumentato un po di ghisa dove dovevo..
BRACCIA
curl bilanciere 4 6 6 8 8/10 120'' 37kg/36/35/33/31
french press panca 30° 4 6 6 8 8/10 120'' 38kg/36/36/34/32 (dimentico sempre di dire che faccio lo skull crusher e nn il french press)
curl hammer seduto + spinte strette 2x10/12 + 10/12 1'45'' 14 + 42/ 15+ 42
curl alternato strip 2x6+6+6 90'' 13+10+8
kickback singolo 2x6+6+6 90'' 12+10+8
---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 18:44:32 ----------
mmm -_- mi sa che ho dimenticato di prendere gli amminoacidi...ho finito l allenamento circa un ora fà...è il caso che prenda le restanti 4 compresse oppure no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta