mack's diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevinmeck
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 372
    • 3
    • 18
    • caserta
    • Send PM

alex alla fine ho preso "tutto"..creatina della san, proteine della on, bcaa in compresse della pahrmapure e maltodestrine della watt
    ora vorrei scrivere bene l integrazione cosi da inserirla nel diario, con ancora le ultime domande giusto x togliermi ogni dubbio, inserisco anche alcune parti della dieta per vedere cosa e come me lo consigli (alex ultimo sforzo di super lettura x favore ):

integrazione:

giorni on:

pre colazione 15/30 min prima:
    4 gr crea + 15 gr brioschi + 600 ml acqua

colazione:
    6 fette biscottate + 30 gr proteine in 300 ml di latte parz scremato o meglio l acqua?

pranzo ore 14:00

spuntino ore 16:30: (allenamento ore 19:00)
    80 gr tonno/affettati + 60 gr pane

prewo 30 min prima:

prewo 15 min prima:
    4 compresse bcaa
    o mi conviene 20 minuti prewo 4 gr crea + 500/600 ml acqua senza brioschi bevute con le 4 bcaa?

allenamento alle 19:00

postwo subito dopo:
    4gr crea + 4 bcaa + 500/600 ml acqua, (senza brioschi anche se le bcaa sono in compresse quindi nn potendo metterle nello shaker?)

20 min post wo:
    30 gr proteine + 30 gr malto unico shaker con 500 ml d acqua ( sorseggio ogni 20 minuti 250 ml?)

cena 21:00
    -150g pollo/ carne maiale magra / carne / 200g di pesce
    -verdure

giorni off:

pre spuntino 30 min prima:

spuntino:
    al posto di fare 70 gr di pane + 70 gr di affettato posso fare un unico shaker:
    30 gr proteine + 30 gr malto + 500 ml d acqua?
    oppure mi conviene mangiare il pane/gallette + le proteine?

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
      alex alla fine ho preso "tutto"..creatina della san, proteine della on, bcaa in compresse della pahrmapure e maltodestrine della watt
      ora vorrei scrivere bene l integrazione cosi da inserirla nel diario, con ancora le ultime domande giusto x togliermi ogni dubbio, inserisco anche alcune parti della dieta per vedere cosa e come me lo consigli (alex ultimo sforzo di super lettura x favore ):

integrazione:

giorni on:

4 gr crea + 15 gr brioschi + 600 ml acqua anche 400 ml vanno bene, l'importante è che la sciogli bene

colazione:
      6 fette biscottate + 30 gr proteine in 300 ml di latte parz scremato o meglio l acqua? latte ok

pranzo ore 14:00

spuntino ore 16:30: (allenamento ore 19:00)
      80 gr tonno/affettati + 60 gr pane

prewo 30 min prima:
      4 gr crea + 15 gr brioschi + 600 ml acqua come pre colazione

prewo 15 min prima:
      4 compresse bcaa
      o mi conviene 20 minuti prewo 4 gr crea + 500/600 ml acqua senza brioschi bevute con le 4 bcaa? no va bene come su

allenamento alle 19:00

postwo subito dopo:
      4gr crea + 4 bcaa + 500/600 ml acqua, (senza brioschi anche se le bcaa sono in compresse quindi nn potendo metterle nello shaker?) fai crea + brioschi, sciogli e prendile con i bcaa

20 min post wo:
      30 gr proteine + 30 gr malto unico shaker con 500 ml d acqua ( sorseggio ogni 20 minuti 250 ml?) anche 300/400 ml di acqua vanno bene, ogni 20 minuti no, assumilo senza pausa ( e senza ingozzarti ovviamente..)

cena 21:00
      -150g pollo/ carne maiale magra / carne / 200g di pesce
      -verdure

giorni off:

4 gr crea + 15 gr brioschi + 600 ml acqua come on

pre spuntino 30 min prima:
      4 gr crea + 15 gr brioschi + 600 ml acqua vedi su

spuntino:
      al posto di fare 70 gr di pane + 70 gr di affettato posso fare un unico shaker:
      30 gr proteine + 30 gr malto + 500 ml d acqua? se puoi fare il pasto solido è meglio, altrimenti va bene l'integrazione
      oppure mi conviene mangiare il pane/gallette + le proteine? ottima alternativa
      Ok Kevin
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 372
        • 3
        • 18
        • caserta
        • Send PM

grazie mi hai tolto dei buoni dubbi cominciamo cosi e vediamo come va!
        unica cosa...fa niente che finisco di allenarmi verso le 20:00 e poi faccio l integrazione, e poi ceno alle 21:00? cerco di cenare almeno per le 21:30?

cambiando completamente discorso alex avevo pensato una cosa...dato che la mia scheda nei fondamentali ha rip impostate cosi: 12 10 8 6 6, cosa ne pensi se la faccio in progressione cioè settimana prossima nei fondamentali faccio 10 8 6 6 4 e l altra settimana ancora 8 6 6 4 4?
        Last edited by kevinmeck; 22-10-2011, 19:32:59.

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
          :d grazie mi hai tolto dei buoni dubbi :d cominciamo cosi e vediamo come va!
          Unica cosa...fa niente che finisco di allenarmi verso le 20:00 e poi faccio l integrazione, e poi ceno alle 21:00? Cerco di cenare almeno per le 21:30? si, cena per le 21,30

cambiando completamente discorso alex avevo pensato una cosa...dato che la mia scheda nei fondamentali ha rip impostate cosi: 12 10 8 6 6, cosa ne pensi se la faccio in progressione cioè settimana prossima nei fondamentali faccio 10 8 6 6 4 e l altra settimana ancora 8 6 6 4 4? ottima soluzione, bravo!
          ok

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 372
            • 3
            • 18
            • caserta
            • Send PM

dopo la prima giornata di assunzione mi chiedo solo se i 45 gr mi brioschi nn facciano male
            per il resto posto il wo! ottimo direi con la modifica sui fondamentali..ho aumentato anche i carichi un po dappertutto..

a petto - delt anteriori e laterali

panca piana bilanciere 10 8 6 6 4 1'40'' 63kg/ 66/68/70/73
            panca 30° manubri 4x8/10 90'' 24 kg
            croci panca 20° 3x12 60'' 16 kg
            pullover 2x15 45'' 20kg

alz laterali 3x15 45'' 6kg
            lento manubri 10 8 6 6 4 1'40'' 14kg/15/16/17/19
            tirate al mento 4x8/10 90'' 27kg

Last edited by kevinmeck; 25-10-2011, 00:40:38.

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • Send PM

Tranquillo per il brioschi!! Bravo, stai andando alla grande a quanto pare!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• kevinmeck
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 372
                • 3
                • 18
                • caserta
                • Send PM

ok ... con dei coaches come voi devo per forza migliorare ! grazie x la vostra pazienza

---------- Post added 26-10-2011 at 17:03:13 ---------- Previous post was 25-10-2011 at 21:11:06 ----------

alex una curiosità..xke me lo faceva anche con la vecchia crea (ho usato cell tech per un mese tempo fà) ma questa della san si scioglie quasi in niente...l unica cosa è che rimangono sempre le micropalline (viste alla luce) che girano..cioè è normale giusto? fondamentalmente la crea nn si scioglie mai completamente o sbaglio?

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

Scioglila ben bene dapprima in acqua tiepida, dopo ci aggiungi la restante acqua a temperatura ambiente ed il gioco è fatto

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• kevinmeck
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 372
                    • 3
                    • 18
                    • caserta
                    • Send PM

sisi inserisco sempre l acqua tiepida..ma credo che quelle micropalline nn si sciolgano mai..cioè si vedono solo se espondo lo shaker alla luce...nn credo che addirittura devo mettermi a riscaldare l acqua x farla sciogliere? mah...

cmq inserisco l ultimo wo aumentando anche qui un po di ghisa..
                    DORSO BRACCIA
                    stacco 5 4 3 2 120'' 80kg/90/100/106 120'' (sono tutti i pesi che ho..devo vedere come fare)
                    trazioni supine 4 x max 90'' 11rip/9/8/7
                    pull over bil panc inclin 45° 2x15 60'' 18kg
                    rem bil 10 8 6 6 4 50kg/52/54/56/58

french press 10 8 6 6 4 1'40'' 28kg/30/32/33/34
                    curl bilanciere 10 8 6 6 4 1'40'' 28kg/30/32/33/35
                    kickback simultaneo + curl hammer seduto panca 45° 3x10/12 + 8/10 120'' 7kg - 11 kg (potevo aumentare un po di più nel curl ma essendomene accorto dopo ho preferito andare a cedimento...)
                    Last edited by kevinmeck; 26-10-2011, 21:30:38.

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

eccomi QUA... un buon lavoro per il dorso... unica cosa c'e' molta discrepanza fra i carichi che usi nel rematore con 10 ripetizioni, e quelli che usi alla fine del piramidale con 4! Dovrebbero essere molto piu' distanti
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• kevinmeck
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 372
                        • 3
                        • 18
                        • caserta
                        • Send PM

benvenuto superplay e grazie x esserti segnato .. ci sono già fit e alex ai quali devo davvero molto, visto che mi aiutano davvero tantissimo con schede consigli e suggerimenti...spero mi segua anche tu ogni tanto...x il resto proverò ancora ad incrementare questa ghisa anche se per mio carattere e determinazione di solito spingo sempre fino al sangue!
                        (se quello in foto è davvero il tuo addome )

---------- Post added at 19:09:21 ---------- Previous post was at 13:47:48 ----------

alex ma ho letto che post wo di maltodestrine l ideale sarebbe sui 0,5 , 1 gr x peso corporeo...io faccio un unico shaker cn 30 pro e 30 malto, arrivo almeno a 40 gr di malto?

inserisco l ultimo wo che ho dovuto anticipare dato alcuni impegni nel fine settimana (so che nn è il massimo anticiparli ma ho dovuto x forza)

squat 10 8 6 6 4 1'40'' 52 56kg 60 64 68 (mi sono reso conto che dovevo incrementare di più dal primo carico solo alla fine..anche xke basandomi sui vecchi carichi mi sembrava strano sentire tirare cosi bene)
                        affondi 3x8/10 90'' 36kg (due man di 18kg)
                        leg exstension 3x10/12 75'' 42kg
                        stacchi GT 4x6 90'' 58kg
                        calf seduto con bil su gambe 3 x 20 45'' 56kg

alz a 90 3x10 60'' 8kg
                        scrollate 4x12/15 90'' 20 kg a man
                        Last edited by kevinmeck; 31-10-2011, 20:53:05.

Commenta

• Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • Send PM

Puoi arrivare anche a 40 gr, tranquillo! Cerca di dare il massimo sullo squat, i carichi lo vedo bassi, su su!!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• kevinmeck
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 372
                            • 3
                            • 18
                            • caserta
                            • Send PM

okok arrivo a 40 allora perchè nn sapevo questo fatto delle malto..lo sai che vi reputo dei guru percio seguo i vostri consigli! lo sai alex che voglio fare tutto per bene quest anno! x il resto aumenterò anche nello squat anche se facendolo a corpo libero rispetto già a due settimane fa ho aumentato parecchio...sto solo ritrovando la forza lasciata alle porte di agosto! oltre allo squat gli altri carichi li vedi male male?

---------- Post added 28-10-2011 at 00:47:47 ---------- Previous post was 27-10-2011 at 22:06:21 ----------

alex scusami se mi ripeto...prometto che x l ultima volta... ma io leggo dappertutto x il forum che la crea è meglio assumerla facendo 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off...assunzioni x 6 settimane e 4 settimane di stop prima di riprendere...cioè io ho cominciato cn 4+4+4 on e 4+4 off e vorrei anche fare 4 settimane di assunzione una di stop e poi riprendere l assunzione come da te consigliatomi ma vorrei anche esserne sicuro...cioè capisci i miei dubbi? nn vorrei che mi facesse male più che altro...
                            Last edited by kevinmeck; 27-10-2011, 23:29:03.

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Cosa hai comprato?
                              Maltodestrine, multivitaminico, creatina SAN, brioschi e BCAA?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• kevinmeck
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 372
                                • 3
                                • 18
                                • caserta
                                • Send PM

ho preso..maltodestrine della watt, creatina della san, bcaa della pharmapure, e proteine della on...e le assumo cosi:
                                creatina 4+4+4 giorni on
                                4+4 giorni off

proteine 30 gr colazione e 30 gr post wo giorni on (naturalmente con brioschi)
                                30 gr pomeriggio giorni off

maltodestrine 30/40 gr post wo

bcaa 4 pre wo + 4 post wo

multivitaminico nn so se cosi si può chiamarare prendo i supradyn al mattino...questa è la mia integrazione che ho cominciato da una settimana...che ne dici anche tu luis?

Commenta

Working...
                                X