jacopo sei di tortona? io vado a spesso a viguzzolo e san sebastiano curone...
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di viguzzolonon ci credomagari ci siamo già vistiche ci vieni a fare tu da quelle parti?di dove sei?Last edited by japoco_poz14; 21-06-2011, 17:50:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiodi viguzzolonon ci credomagari ci siamo già vistiche ci vieni a fare tu da quelle parti?di dove sei?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioguarda la palestra è sempre aperta!se passi in zona tortona eccomiintendevi questo oppure fare la stessa scheda?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIntendevo fare un WO insieme magari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiono no gia visti non penso...quando salgo sto li tipo 2 gg al max 3...cmq a san sebastiano e fabbrica di piu....a viguzzolo c'è la pasticceria dove compro i baci di dama.......solo ke x adesso nn ricordo il nome....è sulla strada principale ed è gestita da una signora e una ragazza
---------- Post added at 17:11:32 ---------- Previous post was at 17:10:35 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDi la non ci capito mai solo volendo
Commenta
-
-
Dai magari vieni a farti un ingresso...Anzi a dire la verità se fai la prova per una settimana non paghi, devi solo dare 10 euro di cauzione per il braccialetto ma te li ridanno alla fine
Comunque dai vediamo magari poi verrò ioISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDai magari vieni a farti un ingresso...Anzi a dire la verità se fai la prova per una settimana non paghi, devi solo dare 10 euro di cauzione per il braccialetto ma te li ridanno alla fine
Comunque dai vediamo magari poi verrò io
---------- Post added at 17:39:11 ---------- Previous post was at 17:38:32 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi si la pasticceria è proprio quella...non ho parenti ma ho un amico ke ha una casa a san sebastiano..e vi vado a passare ogni tanto qualche gg di relax....
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!oggi wo!!
trazioni 4x6 +5kg
leg ex3x10
leg curl 3x10
lento avanti 4x6 45kg
pectoral 5x8
dip 4x6 (purtroppo peso naturale ma di meglio non riesco
french press 3x8
push down 3x8
polpacci!!sono contento per le trazioni e per il lentoe cmq in parte anche per le dip anche se le ho fatte molto lente e controllate
---------- Post added 23-06-2011 at 17:58:04 ---------- Previous post was 22-06-2011 at 19:47:56 ----------
ragazzi sono un pò preso con gli esamiLast edited by japoco_poz14; 22-06-2011, 22:01:08.
Commenta
-
-
Mi trovo veramente bene, l'ho iniziata da poco quindi non posso dire chissà che ma per ora sono soddisfatto....
Sinceramente ti direi proprio di cambiare, o fai la mia oppure un'altra la sul topic di Levia che sono ben fatte.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta