come mai questa preferenza per la multifrequenza?
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosta mattina super cottosigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao ragazzieh non so perchè!forse perchè questa settimana con l'uni è stato un delirio!
si motard
ogni tanto un bel ciclo ci sta
gandhiii...col nuoto non si diventa grossi
per niente!quelli che vedi in tv sono palestrati più di noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuelli in tv sono degli agonisti a livello europeo/mondiale, cosa non da poco. E sono supportati da allenatori che li seguono sempre. Ma pensavo che almeno un agonista a livello amatoriale può anche abbinare con delle sedute di pesi per massificarequelli a livello mondiale sono molto potenti in acqua!vanno anche per quello
cmq io di costituzione magra sono rimasto tale quale ma i muscoletti
c'erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosi infatti noi abbinavamo ma tutto a corpo libero!!valeva la teoria che più eri leggero meglio andavi!e non potevamo dargli tortoquelli a livello mondiale sono molto potenti in acqua!vanno anche per quello
cmq io di costituzione magra sono rimasto tale quale ma i muscoletti
c'erano
Ian Thorpe per esempio aveva sacrificato il lavoro della bracciata a favore della gambata. Aveva delle gambe grossette, e chissà perchè ha vinto una miriade di titoli mondiali. E pesava sui 100 kg per 193
Alain Bernard, è alto e pesante, eppure una buona muscolatura ce l'ha (non da BB ovviamente) ma ha la forza a suo favore dettata forse dalla massa ?
Se ho detto vaccate correggimi
Commenta
-
-
si infatti ho detto che loro si allenamo molto in palestra!fanno tantissimo i fondamentali più lavori specifici per tipo in caso uno faccia stile rana dorso ecc..!loro sono pesanti ma perchè come massa e potenza ne hanno a suff...ricordo che thorpe aveva il 52 di piedi peròe bernard ha preso 20 kg di muscoli in dieci anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosi infatti ho detto che loro si allenamo molto in palestra!fanno tantissimo i fondamentali più lavori specifici per tipo in caso uno faccia stile rana dorso ecc..!loro sono pesanti ma perchè come massa e potenza ne hanno a suff...ricordo che thorpe aveva il 52 di piedi peròe bernard ha preso 20 kg di muscoli in dieci anni!
Vabbè thorpe era proprio avvantaggiato geneticamente per nuotare in acqua. Bernard s'è fatto il culo per essere quello che è attualmente
Bernard a sinistra, Magnini a destra, piccola differenza nè?
Commenta
-
Commenta