If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente dopo un anno eccomi qua!!apro il mio diario!!iniziamo subito con un pò di dati!
il mio fisico è molto stranoho fatto nuoto per 16 anni a livello agonistico. purtroppo(o forse no) il mio metabolismo è diventato velocissimo!allora qualche dato
eta: 21
altezza: 1,85/1,88
peso: 70 kg------->obbiettivo 80-90kg!
anni di allenamento: 1 e qualche mese
bene!quando ho iniziato pesavo........59 kgero messo bene daisono soddisfatto!per ora ovviamente!non seguo diete particolari,ma ho preso spunto da voi naturalmente e mangio meglio possibile!le calorie che ingerisco al di sono un pò elevate ma per via del mio metabolismodovremmo stare dalle 3000 alle 4000 al di!dipende
seguitemi in tantine avrò bisogno
Last edited by japoco_poz14; 21-06-2011, 11:29:14.
allora...mi alleno in casa!appena riesco vi posterò qualche foto della mia homegymper ora sto seguendo una scheda un pò stranadiciamo per rimescolare le carte a più non posso
---------- Post added at 12:11:45 ---------- Previous post was at 11:11:52 ----------
oggi ho allenamento!dopo mangiato vi posto la scheda completa!
---------- Post added at 13:49:47 ---------- Previous post was at 12:11:45 ----------
questi un pò di dati sui pesi
panca piana 4x6 a 60 kg
squat 4x6 60kg
stacco 2x5 70kg
lento avanti 3x8 45kg
questi sono valori indicativi!il massimale non l'ho mai provato,ma con quei carichi sono diciamo al 95% del massimo e della fatica
Last edited by japoco_poz14; 15-06-2011, 11:19:11.
Eila bello mi segno! Metti delle tue foto per far capire meglio la situazione.
Quello che posso dirti è che secondo me c'è troppa poca differenza tra lento avanti e panca, di lento fai veramente tanto, ecco magari anche dei video potrebbero essere utili!
Posta anche la scheda che segui ora cosi se c'è qualcosa da rivedere si mette apposto.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
we!!si vero?beh devo dire che ho un piccolo problema alle spallesono un pò in avanti!sicuramente petto è influenzato da questa situazione!ok posto fotovideo sulle esecuzioni dici?
Intendi cifosi? Anche io leggermente, devi addurre bene le scapole durante la panca, e non solo...
Fai molto stretching per il petto e lavora bene il dorso.
Posta la tua attuale scheda.
si infatti!solo un pò più complicata di quanto sembra!da piccolo feci l'elettromiografia e mi dissero che questo muscolo(non ricordo bene quale)non sarebbe mai cresciuto!cmq un pò da quando ho iniziato a fare allenamento è miglioratook eccola
---------- Post added at 15:40:15 ---------- Previous post was at 15:28:45 ----------
esco da una scheda di massa classica
questa è un pò stranal'ho copiata qua su bw
Non mi piace molto...Sei andato nel topic in rilievo di Leviatano? Ci sono un sacco di modelli in multifrequenza fatti molto bene, dai un'occhiata li e postane una che ti piace almeno cambi anche un pò...
Comunque devi sempre alternare ABA BAB.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
si si infatti l'ho scritto aba-babnon ti piace?mah inizialmente neanche a me!l'ho appena iniziata quindi magari la tengo solo per due settimanepoi proviamo a mettere qualcosa che dici tu
---------- Post added at 15:55:27 ---------- Previous post was at 15:52:05 ----------
#6 - "Super" Mezza full per piani - fondamentali e complementari
si si infatti l'ho scritto aba-babnon ti piace?mah inizialmente neanche a me!l'ho appena iniziata quindi magari la tengo solo per due settimanepoi proviamo a mettere qualcosa che dici tu
---------- Post added at 15:55:27 ---------- Previous post was at 15:52:05 ----------
#6 - "Super" Mezza full per piani - fondamentali e complementari
B
Stacco 4/5x4/6 4x4 Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8 se riesci falle con sovraccarico French press 3x10
abs.
ah vedi!l'avevo preso spunto qua!dal tredh di leviatano
Ti consiglio questa io boss...Secondo me è fatta decisamente meglio, penso che gli altri siano d'accordo con me Ho messo giusto qualche cosina in grassetto, piu che altro sulle ripetizioni che sullo stacco imho meglio stare su basse rip...
Seguila 4 settimane e poi cambi, sicuramente i carichi un pò si alzeranno lavorando in questo modo.
No nulla. Volendo puoi anche usare un 5x5 4x5 come vuoi insomma.
Poi se vediamo che i carichi sono aumentati abbastanza tra un mese si passa ad una classica ABC magari inserendo dei piramidali.
Appena puoi metti qualche tua foto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta