Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiopuoi farla anche più spesso, e anche per più di 20 minuti se non ti sei allenato coi pesi prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa secondo me ora non hai bisogno di fare cardio, non ti vedo fuori limite bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiono il problema di bf non c'è pero vorrei arrivare a quando iniziero definizione che non dovro fare cardio perche non ce la faccio a abbinare una low carb fatta bene con il cardio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioa me sembrano pippe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahah infatti è quella la mente che mi frega a me pultroppo....io sono un ossessionato dalla linea pultroppo
Commenta
-
-
allenamento 26-02-10
petto:
panca inclinata 1 x 20 50 kg(riscaldamento) 1 x 10 70 kg 1 x 8 75 kg 1 x 6 80 kg 1 x 6 85kg 1 x 6 90 kg 1 x 12 60 kg
spinte panca inclinata 1 x 10 manubri da 36 kg
pull-over 1 x 10 22 kg
chest press presa larga 1 x 20 100 kg
croci ai cavi 1 x 15 30 kg per lato
spalle:
panca presa inversa 1 x 10 65 kg
spinte con manubri panca 90° 1 x 10 manubri da 26kg 1 x 8 32kg 1 x 6 36kg 1 x 12 22 kg
arnold 1 x 10 16 kg
alzate laterali 3x8 manubri 5 kg
posteriori 2 x 8 manubri 8 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodici che la perdita di massa magra sia abbastanza limitata?
in ogni caso ha ragione gandhi, puoi anche evitare, ma se ti va un po' di cardio male non fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogambe un pò indietro
Per la altezza che si trova secche non sono
Ad averceli i suoi kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi sembra
Per la altezza che si trova secche non sono