If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vale
l'altra volta in palestra è arrivata una sui 40 con una rivista di bb, mi ha detto: quando sarai tirato così (indicando la rivista), avrai tutte le donne che vorrai
io: la mia donna ce l'ho già, Vale
a parte gli scherzi devo tenerle lontane con la vanga
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
caxxo è vero avevo dimenticato la tua preparazione mi scuso (sono serio) non volevo infatti ad un altro ragazzo del forum Simonla non ho messo la foto per non fare questo errore mi scuso di nuovo......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Vale
l'altra volta in palestra è arrivata una sui 40 con una rivista di bb, mi ha detto: quando sarai tirato così (indicando la rivista), avrai tutte le donne che vorrai
io: la mia donna ce l'ho già, Vale
a parte gli scherzi devo tenerle lontane con la vanga
Te lo dico sempre che sei un bel ragazzino... e sei anche simpatico.
Sto andando a posare coi ragazzi... Ci sentiamo domani sera stella.
Buona pasqua intanto e mangia cioccolato anche per me!
caxxo è vero avevo dimenticato la tua preparazione mi scuso (sono serio) non volevo infatti ad un altro ragazzo del forum Simonla non ho messo la foto per non fare questo errore mi scuso di nuovo......
Tranquillo stella... non mi piace la cioccolata. Soffro per l'astinenza da vino e birra io...
vado sopra i 52 kg... ho visto le atlete e se quello è il tiraggio medio, ai campionati italiani il 23 Maggio.......... ME LE FUMO TUTTE!!!!!!!!! Troppo so che mi leggi e te lo scrivo qui perchè non so come contattarti... La prox mi lasci il numero:
so che in parecchi hanno chiesto spiegazione per il tuo 2° posto...
Secondo me (e molti altri) meritavi di vincere tu!!!! Comunque rinnovo i miei complimenti a te e al tuo preparatore!! Ti aspetto il 23 a Russi per le foto assieme! Un Bacio!
PS: Matt... Non mi sono dimenticata di te... Stai pronto che domani vado in fiera a Vicenza e tampino la Casoni finchè non mi fa una dedica per te! Le cose son due: o mi sbattono fuori o torno col tuo autografo personalizzato!!!!!!!!!!!
PPS: Zeriul Vada per la routine di coppia agli Europei!!!!!!!!!!!!!!
vado sopra i 52 kg... ho visto le atlete e se quello è il tiraggio medio, ai campionati italiani il 23 Maggio.......... ME LE FUMO TUTTE!!!!!!!!! Troppo so che mi leggi e te lo scrivo qui perchè non so come contattarti... La prox mi lasci il numero:
so che in parecchi hanno chiesto spiegazione per il tuo 2° posto...
Secondo me (e molti altri) meritavi di vincere tu!!!! Comunque rinnovo i miei complimenti a te e al tuo preparatore!! Ti aspetto il 23 a Russi per le foto assieme! Un Bacio!
PS: Matt... Non mi sono dimenticata di te... Stai pronto che domani vado in fiera a Vicenza e tampino la Casoni finchè non mi fa una dedica per te! Le cose son due: o mi sbattono fuori o torno col tuo autografo personalizzato!!!!!!!!!!!
PPS: Zeriul Vada per la routine di coppia agli Europei!!!!!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta