Tr4ining kill m3!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407

    aleeee, grande Vale!
    ps però nella foto in forma potevi scendere ancora un po

    Commenta

    • _vale_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 307

      thè....




      Originariamente Scritto da GalDregon
      vale da dietro sembri maicol gecson





      Commenta

      • CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407

        cacchio non c è il tastino grazie, dopo sta foto, complimenti doppi

        Commenta

        • _vale_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 307

          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          cacchio non c è il tastino grazie, dopo sta foto, complimenti doppi

          Thanks


          Originariamente Scritto da GalDregon
          vale da dietro sembri maicol gecson





          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238

            Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
            ... sei sempre il solito Moreno!!!!

            allora: Gallini, Lanzoni, una donna mai vista, e due tizi che ho visto anche l'anno scorso agli italiani... Non so i nomi.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016

              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • _vale_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 307

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                vabè moreno... si sa che in AINBB considerano molto il tiraggio: è scritto anche nel regolamento... e sinceramente sono d'accordo con questo punto di vista. Kg e Kg di massa muscolare non dicono nulla se sono coperti da grasso ed acqua.

                ...ed è vero soprattutto per le donne, che tendono generalmente a trattenere molta più acqua e grasso.

                Da quel che ho visto sono state considerate nell'ordine linea, proporzione, definizione e poi volume...


                Originariamente Scritto da GalDregon
                vale da dietro sembri maicol gecson





                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238

                  Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                  vabè moreno... si sa che in AINBB considerano molto il tiraggio: è scritto anche nel regolamento... e sinceramente sono d'accordo con questo punto di vista. Kg e Kg di massa muscolare non dicono nulla se sono coperti da grasso ed acqua.

                  ...ed è vero soprattutto per le donne, che tendono generalmente a trattenere molta più acqua e grasso.

                  Da quel che ho visto sono state considerate nell'ordine linea, proporzione, definizione e poi volume...
                  quel che tu dici è vero....

                  ma il regolamento dice diversamente

                  Nella filosofia AINBB si tende a privilegiare l’armonia delle forme, la bellezza della linea, l’espressione di un fisico simmetrico e proporzionato, piuttosto che l’esasperazione delle masse muscolari (difficilmente ottenibile senza l’ausilio di sostanze dopanti) e di una definizione che porti all’emaciazione, con visi scavati e sofferenti (soprattutto nelle donne, vedi punto 13).
                  Secondo la filosofia AINBB le qualità principali da ricercare in un atleta sono le proporzioni, la linea, ed il giusto mix tra definizione e massa muscolare.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238

                    e questo per le donne :

                    E’ veramente difficile cogliere il limite della “muscolosità” che una body builder debba avere.
                    Logicamente l’attuazione del test antidoping limita enormemente questi rischi, soprattutto per quel che concerne la massa muscolare (sempre poco estetica su di una donna), ma non evita la definizione portata all’eccesso e che degenera in emaciazione con visi scavati e veramente sofferenti.
                    Per quanto riguarda la filosofia AINBB, una donna deve essere valutata esattamente nella stessa maniera di un uomo, tranne per alcune semplici considerazioni di seguito fatte.
                    Nella donna la linea, determinata al 60/70% dalla struttura scheletrica di base, è un segno importante che influenza pesantemente la valutazione.
                    Una donna proporzionata in ogni sua parte e rapportata all’altezza, può anche avere una buona muscolosità pur rimanendo perfettamente aggraziata e femminile. Queste sono qualità fondamentali richieste ad una atleta AINBB/FIF.
                    Solitamente la rotondità e tonicità del gluteo, l’assenza di ritenzione idrica (specie negli arti inferiori, tipicamente femminile) e di cellulite sono pregi che verranno adeguatamente premiati.

                    Importante sottolineare che l’AINBB/FIF attua competizioni di cultura fisica, quindi spaccate, salti mortali ed in genere ogni altra performance fisica tipica delle gare di fitness o ginnastica artistica, è bene accetta, ma non premiata.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238

                      Riassumendo,

                      per quel che ho visto in anni di gare ainbb posso dire che difficilmente ho trovato il regolamento applicato, sopratutto per quanto riguarda il discorso di premiare in primis la linea e la simmetria

                      chiudo l'OT
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742

                        Auguri campionessa........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta

                        • Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016

                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Auguri campionessa........
                          salsa riguardo al msg in trash, tu sai
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta

                          • salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742

                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            salsa riguardo al msg in trash, tu sai

                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta

                            • Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016

                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              • _vale_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 307

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                e questo per le donne :

                                E’ veramente difficile cogliere il limite della “muscolosità” che una body builder debba avere.
                                Logicamente l’attuazione del test antidoping limita enormemente questi rischi, soprattutto per quel che concerne la massa muscolare (sempre poco estetica su di una donna), ma non evita la definizione portata all’eccesso e che degenera in emaciazione con visi scavati e veramente sofferenti.
                                Per quanto riguarda la filosofia AINBB, una donna deve essere valutata esattamente nella stessa maniera di un uomo, tranne per alcune semplici considerazioni di seguito fatte.
                                Nella donna la linea, determinata al 60/70% dalla struttura scheletrica di base, è un segno importante che influenza pesantemente la valutazione.
                                Una donna proporzionata in ogni sua parte e rapportata all’altezza, può anche avere una buona muscolosità pur rimanendo perfettamente aggraziata e femminile. Queste sono qualità fondamentali richieste ad una atleta AINBB/FIF.
                                Solitamente la rotondità e tonicità del gluteo, l’assenza di ritenzione idrica (specie negli arti inferiori, tipicamente femminile) e di cellulite sono pregi che verranno adeguatamente premiati.

                                Importante sottolineare che l’AINBB/FIF attua competizioni di cultura fisica, quindi spaccate, salti mortali ed in genere ogni altra performance fisica tipica delle gare di fitness o ginnastica artistica, è bene accetta, ma non premiata.

                                ...mi sembra sia stato applicato almeno per quanto concerne le donne.
                                (Palmieri terza, nonostante fosse quella con massa maggiore).

                                Quanto al tiraggio... tra gli over 40 un atleta "squartato" (ma al limite!) si è piazzzato solo 4° e la motivazione dei giudici è stata la "non bellissima linea".

                                Non so che dirvi... se non che stasera dopo 5 mesi esco a cena!!!!!!!!!!!

                                Come va la preparazione per gli italiani moreno? Stavi bene dopmenica a vicenza


                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vale da dietro sembri maicol gecson





                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information