Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...mi sembra sia stato applicato almeno per quanto concerne le donne.
(Palmieri terza, nonostante fosse quella con massa maggiore).
Quanto al tiraggio... tra gli over 40 un atleta "squartato" (ma al limite!) si è piazzzato solo 4° e la motivazione dei giudici è stata la "non bellissima linea".
Non so che dirvi... se non che stasera dopo 5 mesi esco a cena!!!!!!!!!!!
Come va la preparazione per gli italiani moreno? Stavi bene dopmenica a vicenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troppo Visualizza MessaggioAgli italiani si e' presentato negl'oltre 178, ma e' arrivato 3°Last edited by _vale_; 02-06-2010, 16:45:24.
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...mi sembra sia stato applicato almeno per quanto concerne le donne.
(Palmieri terza, nonostante fosse quella con massa maggiore).
Quanto al tiraggio... tra gli over 40 un atleta "squartato" (ma al limite!) si è piazzzato solo 4° e la motivazione dei giudici è stata la "non bellissima linea".
Non so che dirvi... se non che stasera dopo 5 mesi esco a cena!!!!!!!!!!!
Come va la preparazione per gli italiani moreno? Stavi bene dopmenica a vicenza
vediamo se si trova qualcosa nei prossimi giorni.
quanto a me , a Vicenza non mi sono visto bene, credo di aver ricaricato troppo e visto che la gara era la sera poi probabilmente la ricarica è "uscita" , infatti ero liscio per quasto non gareggerò agli italiani ifbb.... non ho la pelle giusta....
cmq continuo la preparazione per vedere di migliorare ancora
te gareggerai in francia ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuona bevuta valeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper le gare ainbb non ho trovato ancora nessuna foto dal palco on line ....
vediamo se si trova qualcosa nei prossimi giorni.
quanto a me , a Vicenza non mi sono visto bene, credo di aver ricaricato troppo e visto che la gara era la sera poi probabilmente la ricarica è "uscita" , infatti ero liscio per quasto non gareggerò agli italiani ifbb.... non ho la pelle giusta....
cmq continuo la preparazione per vedere di migliorare ancora
te gareggerai in francia ?
No. Ci ho pensato: niente francia per il momento... voglio salire su un palco internazionale in forma migliore di quella attuale. Le francesi sono grosse e tirate!
Questo inverno mi concentrerò bene sulle zone carenti soprattutto. Miro a prendere altri due kg di massa magra distribuiti nei punti giusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...oltretutto gli europei saranno qui in italia l'anno prossimo!!! Facci un pensierino Moreno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...oltretutto gli europei saranno qui in italia l'anno prossimo!!! Facci un pensierino Moreno...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodove li fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...nel giardino della nostra villa con piscina!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneMartini Visualizza MessaggioCiao Bestia!
Santo cielo ce l'hai fatta!!!!
...letto mezza dozzina di manuali sul PC?
SECCOOOOOOO!
Commenta
-
Commenta