Grazie
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Vale son tornato
la vena sul deltoide, nellissima quella fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale son tornato
la vena sul deltoide, nellissima quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...e sono un mese prima della gara... domenica mi han detto che sembravo un cavallo!!!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioallora allora, non ho capito se hai vinto o no?
in ogni caso complimenti x la forma!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
E' campionessa italiana
X le classifiche di quest'anno non c'e' stata categoria open quindi tutti h/p a parte gli over 40 e 50 che vanno solo ad età (alcuni erano open credo )
H/p fino ad 1,68 1° Braghini Andrea e 2° Davide Donati
H/p fino a 1,73 i primi 2 non ricordo 3° mi sembra Perucci Antonio
H/p fino a 1,78 1° Daniele Ciotoli 2° Besnik Beqiri
Over 40 1° Stefano Borrelli 2° Krasti Denis
Over 50 1° non ricordo nome 2° Carlo Sardella
Assoluto uomini 1° Braghini Andrea, c'era anche Umberto Coppetti
Ora si va in Francia a difendere la bandiera Parlez-vous Français?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troppo Visualizza MessaggioE' campionessa italiana
X le classifiche di quest'anno non c'e' stata categoria open quindi tutti h/p a parte gli over 40 e 50 che vanno solo ad età (alcuni erano open credo )
H/p fino ad 1,68 1° Braghini Andrea e 2° Davide Donati
H/p fino a 1,73 i primi 2 non ricordo 3° mi sembra Perucci Antonio
H/p fino a 1,78 1° Daniele Ciotoli 2° Besnik Beqiri
Over 40 1° Stefano Borrelli 2° Krasti Denis
Over 50 1° non ricordo nome 2° Carlo Sardella
Assoluto uomini 1° Braghini Andrea, c'era anche Umberto Coppetti
Ora si va in Francia a difendere la bandiera Parlez-vous Français?
non era in forma ?
e poi uno che batte sardella negli over 50.... haaaappperò !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie Ragazze e ragazzi! Alla fine ce l'ho fatta!
Secondo me Borrelli -non me ne voglia- non stava in forma. Mi è sembrato "appesantito". I più cattivi dicevano che avesse la panzetta...
Commenta
-
-
Vale,
chi c'era in giuria (giusto per capire se questo rinnovo c'è stato o no) ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVale,
chi c'era in giuria (giusto per capire se questo rinnovo c'è stato o no) ?
... sei sempre il solito Moreno!!!!
allora: Gallini, Lanzoni, una donna mai vista, e due tizi che ho visto anche l'anno scorso agli italiani... Non so i nomi.
Commenta
-
Commenta