Vale davanti a tutti, mi vuoi sposare?
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDipende...
Quanti carati sono???
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao come va???potresti almeno rispondere sciagurata
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquanti carati vuoi? non c'è problema
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...a cosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioti ho scritto un sms rinco.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioti ho scritto un sms rinco.....
Rinco è riduttivo davvero... Sono presa parecchio male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio, Vale tra poco esco, ti penserò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSono tornata ora dalla palestra... mo vedo.
Rinco è riduttivo davvero... Sono presa parecchio male.
dai vai tranquilla... era un saluto veloce visto che non mi collego quasi mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiodai vai tranquilla... era un saluto veloce visto che non mi collego quasi mai
...e poi dimmi che non ti voglio bene! Ti ho trovato uno dei migliori in circolazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta