Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo non posso nemmeno azzardare ad usare cariconi per "smuovere", l'unica cosa che smuoverei son le spalle, me le troverei a terra
Mastro ma mi cadi a pezzi!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMastro ma mi cadi a pezzi!!!!
Commenta
-
-
Giovedì Spalle - Tricipiti - Richiamo Bicipiti
SPALLE
1) Lento Avanti manubri 3x5 con 18 kg
2) Tirate al mento 3x5 con 21 kg
3) Arnold Press 1x10 con 10 kg 2x8 con 12 kg
4) SSx3Alzate laterali 3x8 con 10kgTRICIPITI
Alzate laterali a 90° con 8 kg
5) French press10 con 20 kg6) Kickback 3x8 con 8 kg
8 con 23 kg
5 con 28kg
7)Dip gironda8 c.lRICHIAMO BICIPITI
6 sovraccarico 2,5kg
5 sovraccarico 5 kg
8) Curl manubri 3x6 con 14 kg
9) Curl Manubri alternato panca scott 3x8 10 kg
Commenta
-
-
[quote=Gandhi;5668424]Più o meno, ho l'ossatura fine e con il passato immondo che avevo, mi son lasciato a terra qualche osso consumato, spalle a terra, etc etc[/quote
Ti conviene girare con la paletta e la scopa...
Commenta
-
-
[quote=_vale_;5668441]Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPiù o meno, ho l'ossatura fine e con il passato immondo che avevo, mi son lasciato a terra qualche osso consumato, spalle a terra, etc etc[/quote
Ti conviene girare con la paletta e la scopa...
Comunque bei carichi!!! Ammazza io schiatto con 14 kg per parte di curl manubri
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSPALLE
1) Lento Avanti manubri 3x5 con 18 kg
2) Tirate al mento 3x5 con 21 kg
3) Arnold Press 1x10 con 10 kg 2x8 con 12 kg
4) SSx3Alzate laterali 3x8 con 10kgTRICIPITI
Alzate laterali a 90° con 8 kg
5) French press10 con 20 kg6) Kickback 3x8 con 8 kg
8 con 23 kg
5 con 28kg
7)Dip gironda8 c.lRICHIAMO BICIPITI
6 sovraccarico 2,5kg
5 sovraccarico 5 kg
8) Curl manubri 3x6 con 14 kg
9) Curl Manubri alternato panca scott 3x8 10 kgI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioCiao Vale
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBrava Vale! Anch'io, talvolta, utilizzo cariconi (x me cariconi, per altri pesi della Chicco) per cercare di sbloccare i punti di stallo.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiogrande Vale spingi e non poco complimenti
Commenta
-
-
Grazie ma si può fare di meglio ancora... [/quote]
questo sempre nel bb come nella vita, ma tu sei già a buon punto secondo me.......e poi ti (in)segue matt e gore se non ho capito male quindiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie ma si può fare di meglio ancora...
mi sa che hai capito male e molto se ho fatto solo 2 post qui dentro non vuol dire che siano di spam
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMatt è il mio PT polpacci
Gore il mio consulente all'immagine...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta