curiosità, quali sono i muscoli dentati della schiena?
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocuriosità, quali sono i muscoli dentati della schiena?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
guardando dottor house avrò l'ispirazione sul da farsi"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggio
Guardando dottor house avrò l'ispirazione sul da farsiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
-
Complimenti alw .. hai meso su una bella qualità ... continua così che sei sulla strada giusta ..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Squat 70Kg 8x6 90''
Trazioni +5Kg 5x5 90''
Rematore 24Kg 3x8
Curl 10Kg 3x10 1'
Addome di vario genere
Non è stato esaltante... Comincio a pensare di dover ricontrollare la dieta, mi sembra di lievitare in zona addome...
La schiena ha ridato fastidio, ma ho carpito il problema..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqual'è il problema?
Il problema è sempre la schiena a metà altezza che da fastidio nell'ultima serie di Squat... Purtroppo l'esecuzione "non controllata" [da voi intendo] si sente, in quanto mi spingo troppo in basso con la parte superiore del corpo [si parla quando sono in accosciata completa]... Ora risolvo...
Seguo una dieta dove mangio molto [da massa diciamo], dalle foto si vede qualche "appannaggio" zona addome [o no ]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta