Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodove hai sgarrato?
Intanto Wo Gambe:
Squat 4-3-3-2 110Kg
Affondi 3x10 18Kg [Manubri]*
Pressa 4x8 205Kg
Leg Ext 3x12 55Kg*
Leg Curl 3x12 30Kg*
Calf Seduto 4x20 40Kg
Calf Piedi 4x20 50Kg*
*aumentiamo la prossima settimana, i restanti cerchiamo di farli in tensione continua [con T.U.T. alti]
Prove video Squat...
Primi errori visti:
-Braccia in posizione da correggere
-Ginocchio super sparati in avanti
Tra l'altro la prima serie si vede male, le altre due sono nell'altro verso e l'ultima non c'è...
http://www.youtube.com/watch?v=PL_Oz2EuBp8
YouTube - II Serie Squat 110Kg 20-02.mp4
YouTube - III Serie Squat 110Kg 20-02.mp4"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Hai un'ottima flessibilità tibio-tarsica,che sfrutti per portare le ginocchia avanti e spingere di molto quadricipiti ...
sei sicuro di spingere con i talloni? a me sembra che non siano molto attivati i gruppi del dietro della coscia
ocio con quelle ginocchia ...
il posizionamento del bila sembra buonoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHai un'ottima flessibilità tibio-tarsica,che sfrutti per portare le ginocchia avanti e spingere di molto quadricipiti ...
sei sicuro di spingere con i talloni? a me sembra che non siano molto attivati i gruppi del dietro della coscia
ocio con quelle ginocchia ...
il posizionamento del bila sembra buono"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioRiguardo al sottolineato ti posso dire che mi fa male ancora sedermi... Li sento ardare glutei e i gruppi dietro... Quindi non saprei...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioè che dal video sembri molto concentrato sui quadri .. anzi,si vede bene che fanno il lavoro "sporco""Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
punta più verso l'esterno con le punte dei piedi ... allarga leggermente lo stance ... vediamo come ti troviSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi Wo Petto-Addome [mi sento tutto un fuoco ]:
Panca 4-3-3-2 70Kg [Ho 2 filmati orrendi per inquadratura, mi tocca lavorarci ancora]
Panca inclinata 6-8-10-12 42,5Kg - 37,5Kg - 32,5Kg - 30Kg
Croci ai Cavi 4x12 20Kg + 1x20 15Kg
Pectoral 3x6+6+6 32,5Kg - 30Kg - 27,5Kg + 2x20 25Kg
Addome
Crunch 3x20
Crunch inversi [gambe all'aria] 30''
Sovraccarico 3x20 +30Kg
Crunch verticale 3x20
Sono abbastanza contento... Petto stanco e Addome non è pervenuto...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi Wo Petto-Addome [mi sento tutto un fuoco ]:
Panca 4-3-3-2 70Kg [Ho 2 filmati orrendi per inquadratura, mi tocca lavorarci ancora]
Panca inclinata 6-8-10-12 42,5Kg - 37,5Kg - 32,5Kg - 30Kg
Croci ai Cavi 4x12 20Kg + 1x20 15Kg
Pectoral 3x6+6+6 32,5Kg - 30Kg - 27,5Kg + 2x20 25Kg
Addome
Crunch 3x20
Crunch inversi [gambe all'aria] 30''
Sovraccarico 3x20 +30Kg
Crunch verticale 3x20
Sono abbastanza contento... Petto stanco e Addome non è pervenuto...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper l addome la swiss ball la usi?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMai usata, non so manco cosa sia...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono chiedevo semplicemente, io la uso per gli abs, te li ammazza quella palla gli absLast edited by Alw; 24-02-2010, 20:18:12."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo Dorso [ci voleva]:
Stacco 4x2 70Kg
Trazioni 4x6 +5Kg
Rematore 3x8 24Kg
Lat Machine 3x4x8 42,5 [PL] - 42,5 [PM] - 47,5 [PS]
Pulley 4x12 32,5Kg
*New Entry: Pull Down 4x10 30Kg
Ho sentito le giuste sensazioni di lavoro: le braccia sono ancora fresche, mentre il Back sta chiedendo pietà [alzare i pesi mi ha fatto bene ]...
Esecuzioni dello Stacco di oggi:
YouTube - Serie IV Stacco 70Kg 24-02.mp4
YouTube - Serie III Stacco 70Kg 24-02.mp4
YouTube - Serie II Stacco 70Kg 24-02.mp4
YouTube - Serie I Stacco 70Kg 24-02.mp4"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ma a che altezza è quel bilanciere da terra?? a me sembra veramente troppo basso ...
il passaggio al ginocchio non è chiaro,e non butti il petto in fuori in fase di chiusura dell'alzata
inoltre mi sembra che il peso che usi sia al di sotto delle tue possibilità
,diciamo che dovresti impugnarlo e lasciarti cadere indietro,senza però stramazzare per terra per via del suo peso che ti lascia immobile ...
guarda questo video di teo,quando impugna il bila nell'atto iniziale,non cade all'indietro,anche se compie l'atto di lasciarsi andare per un'attimo ...
YouTube - Stacco Sumo 222 kg x 2
ps: che ha da ridere il tipo del primo video?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta