Ciao alw
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao alw
Provvederò il prima possibile... Non so chi possa fare le riprese all'esecuzione, lì sta il problema..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Panca 56,5Kg 5x4 2'
Squat 70Kg 8x6 90'' [Quando si diminusce il tempo?]
French 24Kg 4x6 90''
Lat 48,5Kg 3x8 1'
Alz Lat 7Kg 4x8 1'
Giornata dura, ma ottimi i risultati... Nessun problema alla schiena e alla spalla destra..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
vedo che ti alleni il sabato....io non ce la farei mai , io sono distrutto di sabato per poter rendere in palestra. Forse sarà il peso gravante della settimana trascorsa.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioBel diario... lo stò leggendo e mi sarà utile!!
Stò iniziando anch'io lo stesso programma di Leviatano e annoterò tutto anch'io sul mio Diario!!
Ciao!!
Mi raccomando spingi tanto e mangia bene... Passerò nel tuo diario volentieri..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiovedo che ti alleni il sabato....io non ce la farei mai , io sono distrutto di sabato per poter rendere in palestra. Forse sarà il peso gravante della settimana trascorsa.
Purtroppo ho bisogno di fare così se voglio fare 3 volte alla settimana in palestra... Poi ultimamente non mi pesa neanche per niente, ho ottime "scuse" per evitare impegni stupidi e poco interessanti...
Levia manca una settimana e ho finito la scheda... Mica mi potresti postare o almeno rendere partecipe delle tua idee future? Grazie...Last edited by Alw; 24-01-2010, 16:50:05."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
A
Piana ONDA: (5x75% - 3x80% - 2x85%)x3 Rest tra i set #90'' Rest tra le onde #2'
Squat 8x6@65%
Lat machine presa larga 3x8 (ENFASI ASSOLUTA SULL'ALLUNGAMENTO) SS alzate laterali 90° 3x8
B
Squat 8x6@65%
Trazioni (progressione*)
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
C
Piana 4x5@60%/70% - 5x4@65%-75% - 6x3@70%-80% - 5x2@75%-85%
Squat 8x6@65%
French press 4x6@8-10RM
Lat machine presa larga 3x8
Alzate laterali 90° 4x8
Questo è quanto ho seguito... Un mesetto senza Stacchi [da inserire, se possibile]... Ok per i 60'' secondi..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti scazza inserirli a marzo li stacchi? perché così per ancora un mese lo squat lo rendiamo il vero tuo squat"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioecco appunto, dimmi un pò cosa cambieresti.. frequenza/recuperi/esercizi.. non deve essere una cosa unilaterale"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta