più la prima... perché mi sono accorto che il proseguimento sarebbe stato troppo pesante al momento..
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopiù la prima... perché mi sono accorto che il proseguimento sarebbe stato troppo pesante al momento.."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioesatto... solo quello nel wo.. poi semmai del pump e poi stretching.. o del cardio.. addome.. quello che vuoi..
Posso provare lo Stacco?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioaiaiaia sei juventino, non si fa non si fa.
P.S. come va con l allenamento giordano(posso chiamarti per nome?)?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon sono Juventino... Comunque mi puoi chiamare pure per nome, ci mancherebbe... L'allenamento bene, questa settimana scarico attivo cercando di capire i miei massimali in triple...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioallora sento puzza di bilanista . Comunque fai bene a capire i massimali, dovrei farlo anchio anche perchè non li so"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Panca
Riscaldamento [Macchina + Pesi]
50Kg x3
60Kg x3
65Kg x3
70Kg x3
72,5Kg x3 [Un po' sporchi, ma erano miei...]
Come ho fatto ad aumentare il mio massimale... E' normale o avevo sbagliato la volta prima...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe meno male che hai aumentato il massimale cavolo.. altrimenti che stiamo a fare?
non sono ancora 80, ma quasi"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon pensavo in un mese di alzarlo così... Cominciano a guardarmi male in palestra: sono "piccolo", ma alzo più di loro...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon pensavo in un mese di alzarlo così... Cominciano a guardarmi male in palestra: sono "piccolo", ma alzo più di loro...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon lo capirai mai per quale squadra tifo, se vai solo a pensare alle grandi... Purtroppo la ricerca dei massimali porta il problema: la scheda successiva sarà perfettamente tarata ad aprirmi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta