If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito, fai la settimanale [di 4] e non di 8... Purtroppo i Pesi si aumentano quando vogliono loro... Quando te la senti, considera che anche adesso faccio Complementari con Peso tranquillo [dice], ma io arrivo in fondo stanco lo stesso...
Quando non sento più stimoli carico, anche se si potrebbe caricare leggermente ogni settimana, un chilo massimo per gli esercizi multiarticolari. Per Alzate etc non saprei...quando non senti niente è ora di aumentare.
La prossima settimana dovrei passare alla 4x6 e via discorrendo...
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Quando non sento più stimoli carico, anche se si potrebbe caricare leggermente ogni settimana, un chilo massimo per gli esercizi multiarticolari. Per Alzate etc non saprei...quando non senti niente è ora di aumentare.
La prossima settimana dovrei passare alla 4x6 e via discorrendo...
Ora cerco il tuo diario così ti posso dare una mano con dati visivi...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Wo: Stacco 100Kg 105Kg 110Kg 115Kg 120Kg 125Kg 130Kg 135Kg [li ho tirati su, ma non ho nè tenuto la posizione nè ero posizionato correttamente] Panca [Mav5 + 3x3] Riscaldamento 5x 45Kg 5x 47,5Kg 5x 50Kg 5x 52,5Kg 5x 55Kg 5x 57,5Kg 5x 60Kg 5x 62,5Kg 3x3 62,5Kg Trazioni 6x3 +7,5Kg - 1x5 +2,5Kg Contento e soddisfatto, ho preso pure una sbrontolata...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi Wo partito con sonno, poi mi sono risvegliato... Stacco Riscaldamento 90Kg 95Kg 100Kg 105Kg 110Kg 115Kg 120Kg 125Kg 130Kg [Sono 9 tutte veloci, mi sono fermato solo perchè la presa non era al 100%, comunque i 130 li sento miei] Panca Riscaldamento 5x 45Kg 5x 47,5Kg 5x 50Kg 5x 52,5Kg 5x 55Kg 5x 57,5Kg 5x 60Kg 5x 62,5Kg 3x3 63,5Kg Trazioni 7x3 +7,5Kg - 1x5 +2,5Kg [Fine del primo ciclo ]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta