Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    nel senso che si scrive QUAL E' ? senza apostrofo?

Grammatica italiana - Qual è o Qual'è?
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
      Levia non farlo più ti prego...
      Il problema è sempre la schiena a metà altezza che da fastidio nell'ultima serie di Squat... Purtroppo l'esecuzione "non controllata" [da voi intendo] si sente, in quanto mi spingo troppo in basso con la parte superiore del corpo [si parla quando sono in accosciata completa]... Ora risolvo...

Seguo una dieta dove mangio molto [da massa diciamo], dalle foto si vede qualche "appannaggio" zona addome [o no ]...
      Nello squat,probabilmente il problema sta nel fatto che "goodmornizzi"
      la discesa,un pò come facevo io ...

questo sito non afferma che è corretto qual'è o qual è ... ma solo che loro sono a favore del secondo modo di scrivere ...
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        nel senso che si scrive QUAL E' ? senza apostrofo?
        sgamato levia
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio

questo sito non afferma che è corretto qual'è o qual è ... ma solo che loro sono a favore del secondo modo di scrivere ...
          Possibile, il problema come l'hai risolto...
          Corretto dal punto di vista grammaticale è Qual è, ma è diventato "normale" scriverlo con '... Per questo motivo ho agevolato il link... [Per me rimane un errore lo stesso]
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

può darsi che goodmornizza perchè magari fa il PL squat col sitback. Può provare il WL ......

Commenta

• Alw
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 402
              • 37
              • 181
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              può darsi che goodmornizza perchè magari fa il PL squat col sitback. Può provare il WL ......
              Link video/articoli/qualcosa da cui possa capire...

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

Link video/articoli/qualcosa da cui possa capire...

Guarda bene e leggi bene

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Credo anche io che la sua esecuzione sia più orientata verso quella da PL ...
                  io comunque ho migliorato la mia accosciata concentrandomi sul mantenere la schiena meno piegata in avanti ... niente di più semplice
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Io ho sempre effettuato lo Squat Wl [prima], dopo un po' di tempo [rileggendo IronPaolo] ho provato Pl... Il mio problema è che scendo troppo in "avanti" con la parte superiore del corpo... Ora ne sono sicuro...
                    In Wl riuscivo a caricare di più quindi pensavo fosse un movimento sbagliato... Invece esisteva anche quel movimento...
                    Non si finisce mai d'imparare... Grazie per il link...

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

Io ho sempre effettuato lo Squat Wl [prima], dopo un po' di tempo [rileggendo IronPaolo] ho provato Pl... Il mio problema è che scendo troppo in "avanti" con la parte superiore del corpo... Ora ne sono sicuro...
                      In Wl riuscivo a caricare di più quindi pensavo fosse un movimento sbagliato... Invece esisteva anche quel movimento...
                      Non si finisce mai d'imparare... Grazie per il link...
                      prego.....se ti da fastidio la schiena puoi riprovare il WL

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

io comunque ho migliorato la mia accosciata concentrandomi sul mantenere la schiena meno piegata in avanti ... niente di più semplice
                        Lo so che sembra strano, ma io in accosciata arrivo quasi a toccare il sedere nei talloni [in questo momento posso prendere pure un caffè e stare tranquillo]... Non so per quale motivo, ma l'accosciata non è un problema nel mio caso [si tratta solo di capire quale sia la migliore forma d'esecuzione]... Penso che Leviatano possa comunicarci il suo parere...

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

aspettiamo leviatano.....comunque se scendi fino ai talloni sbagli.....perchè allenti la tensione muscolare....devi scendere fino a quando ti lavorano i muscoli e non ti si incurva la schiena

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Send PM

comunque se scendi fino ai talloni sbagli.....perchè allenti la tensione muscolare....
                            Lo so, ma era per farvi capire che non mi sporgo in avanti senza arrivare al parallelo... Mi sono accorto dopo 4 giorni della differenza... Fidati...

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

Lo so, ma era per farvi capire che non mi sporgo in avanti senza arrivare al parallelo... Mi sono accorto dopo 4 giorni della differenza... Fidati...
                              se arrivi sotto il parallelo con i muscoli ben tesi senza perdere la tensione ok, l importante è appunto che non perdi tensione

Commenta

• Alw
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 402
                                • 37
                                • 181
                                • Send PM

se arrivi sotto il parallelo con i muscoli ben tesi senza perdere la tensione ok, l importante è appunto che non perdi tensione
                                Ancora ho problemi con il camminare dopo il Wo di oggi... Va a capire quanto soffrono i miei muscoli [bene bene ]...

Commenta

Working...
                                X