Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioLevia non farlo più ti prego...
Il problema è sempre la schiena a metà altezza che da fastidio nell'ultima serie di Squat... Purtroppo l'esecuzione "non controllata" [da voi intendo] si sente, in quanto mi spingo troppo in basso con la parte superiore del corpo [si parla quando sono in accosciata completa]... Ora risolvo...
Seguo una dieta dove mangio molto [da massa diciamo], dalle foto si vede qualche "appannaggio" zona addome [o no ]...
la discesa,un pò come facevo io ...
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionel senso che si scrive QUAL E' ? senza apostrofo?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNello squat,probabilmente il problema sta nel fatto che "goodmornizzi"
questo sito non afferma che è corretto qual'è o qual è ... ma solo che loro sono a favore del secondo modo di scrivere ...
Corretto dal punto di vista grammaticale è Qual è, ma è diventato "normale" scriverlo con '... Per questo motivo ho agevolato il link... [Per me rimane un errore lo stesso]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNello squat,probabilmente il problema sta nel fatto che "goodmornizzi"
questo sito non afferma che è corretto qual'è o qual è ... ma solo che loro sono a favore del secondo modo di scrivere ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopuò darsi che goodmornizza perchè magari fa il PL squat col sitback. Può provare il WL ......"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioLink video/articoli/qualcosa da cui possa capire...
Guarda bene e leggi benesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Credo anche io che la sua esecuzione sia più orientata verso quella da PL ...
io comunque ho migliorato la mia accosciata concentrandomi sul mantenere la schiena meno piegata in avanti ... niente di più sempliceSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
In Wl riuscivo a caricare di più quindi pensavo fosse un movimento sbagliato... Invece esisteva anche quel movimento...
Non si finisce mai d'imparare... Grazie per il link..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo ho sempre effettuato lo Squat Wl [prima], dopo un po' di tempo [rileggendo IronPaolo] ho provato Pl... Il mio problema è che scendo troppo in "avanti" con la parte superiore del corpo... Ora ne sono sicuro...
In Wl riuscivo a caricare di più quindi pensavo fosse un movimento sbagliato... Invece esisteva anche quel movimento...
Non si finisce mai d'imparare... Grazie per il link...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioio comunque ho migliorato la mia accosciata concentrandomi sul mantenere la schiena meno piegata in avanti ... niente di più semplice"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
aspettiamo leviatano.....comunque se scendi fino ai talloni sbagli.....perchè allenti la tensione muscolare....devi scendere fino a quando ti lavorano i muscoli e non ti si incurva la schienasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomunque se scendi fino ai talloni sbagli.....perchè allenti la tensione muscolare...."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioLo so, ma era per farvi capire che non mi sporgo in avanti senza arrivare al parallelo... Mi sono accorto dopo 4 giorni della differenza... Fidati...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiose arrivi sotto il parallelo con i muscoli ben tesi senza perdere la tensione ok, l importante è appunto che non perdi tensione"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta