If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso si tratti di forza, non so se ibrido o meno... In ogni caso è pesante, ma è temporaneo [un solo mese da svolgere]... Le sensazioni non sono indicative perchè i Wo sono troppo lontani tra di loro [rispetto alla "normalità"] e anche l'integrazione è deficitaria [mangio una volta in meno al giorno]... Ti saprò ridire più avanti, le sensazioni comunque sembrano buone...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi Wo che chiude un ciclo [quello di una settimana] Panca Piana 50Kg 4x5 Squat 65Kg 8x6 French 22/24Kg 4x6 Lat 45Kg 3x8 Alz Lat 90° 6Kg 4x8
Sono pronto per fare questo mese, che si preannuncia d'inferno per le gambe e molto molto molto impegnativo per pettorali e braccia... Tutti i giorni Squat spacca... Saranno 12 Wo tirati alla morte [contento Levi? ne resterà solo uno, o io o il Wo] faremo il conto alla rovescio...
N.B.: ultimo Wo dell'anno 2009... Un buon 2010 e tantissimi auguri a tutti!
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
ho pensato sia ibrido forza-massa perchè ci sono anche esercizi complementari, comunque ottimo lavoro, levia sa bene quello che fa e i risultati non possono che essere ottimi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ho pensato sia ibrido forza-massa perchè ci sono anche esercizi complementari, comunque ottimo lavoro, levia sa bene quello che fa e i risultati non possono che essere ottimi
Non saprei... Perchè tutte e tre le sessioni lavoro sui fondamentali e ci sono pochi complementari rispetto alla prima scheda che mi ha proposto... Basti guardare lo Squat tutti i giorni, Panca 2 volte e Trazioni 1 volta [con Lat machine sempre presente nelle altre 2 sessioni]... Sarebbe curioso sapere il perchè di questa scelta, ma purtroppo sono più interessato a fare risultato piuttosto che sapere i motivi [sono ancora molto indietro ]...
Non saprei... Perchè tutte e tre le sessioni lavoro sui fondamentali e ci sono pochi complementari rispetto alla prima scheda che mi ha proposto... Basti guardare lo Squat tutti i giorni, Panca 2 volte e Trazioni 1 volta [con Lat machine sempre presente nelle altre 2 sessioni]... Sarebbe curioso sapere il perchè di questa scelta, ma purtroppo sono più interessato a fare risultato piuttosto che sapere i motivi [sono ancora molto indietro ]...
be dai è sempre bello sapere quello che si fa, comunque se fai lo squat in 8x6 qualcosa di ipertrofico ha non trovi ?
be dai è sempre bello sapere quello che si fa, comunque se fai lo squat in 8x6 qualcosa di ipertrofico ha non trovi ?
Ad entrambe i tuoi due interventi rispondo sì... Penso che si tratti pero' di adattare il corpo ad un determinato lavoro con un determinato peso [tutto per accrescere forza e con essa anche massa, se si segue una dieta indicata]... Uno Squat 8x6 con 65% ti posso dire che a livello di gambe ti trovi su un altro pianeta, pero' se punti a "ipertrofizzare" le gambe non sia necessario questo solo esercizio [penso ai vari esercizi di pompaggio]... Se ci pensiamo infatti questa scheda dura solo un mese [poca cosa per il corpo], quindi penso sia in preparazione a qualcos'altro di ancora più duro...
Sono ad un bivio importante: un anno di allenamento e mi sento vecchio [], ho messo l'alimentazione sotto controllo da 4 mesi [e per il 90% ci sono stato benissimo]... Mi sono abituato a ritmi di lavoro impegnativi [si puo' fare di peggio] e sono cresciuto e si vede... Ora purtroppo sono a un bivio importante: non so se mi convenga prendere degli integratori [sia Whey, ossia proteine semplici da smaltire, per la mattina e post.Wo e delle proteine più pesanti da smaltire per la notte] infatti prepararsi sempre tutto risulta molto impegnativo... Alcuni amici mi seguono via diario, volevo sapere cosa ne pensate [anche le vostre esperienze personali possono essere utili]... Grazie...
quella di catabolizzare di notte è una cazzata, soprattutto perché magari rischi di dormire male con le pro sul groppone... non sei mica cutler che devi restare al 4%.. se devi prendere qualcosa prendi le whey normali..
Ok, grazie della soffiata... Non vi dico che Wo oggi... Avevo mangiato poco, avevo la febbre, ma ho spinto come un dannato: fatto tutto anche più pulito del solito... Panca 56,50 - 60 - 62,50 Kg [Che tsunami... ] Squat 65Kg Lat Machine 45Kg Alzate Lat 90° 6Kg Mi sento Ironman [scarico]...
te lo stavo per dire anchio, lascia stare le pro pre nanna prendile di mattina oppure post workout. Un altro integratore utile potrebbe essere pre-WO da farti spingere come un forsennato
te lo stavo per dire anchio, lascia stare le pro pre nanna prendile di mattina oppure post workout. Un altro integratore utile potrebbe essere pre-WO da farti spingere come un forsennato
Se hai qualche idee, esprimi pure... Purtroppo è un campo del tutto inesplorato per me e i consigli sono ben accetti...
Se hai qualche idee, esprimi pure... Purtroppo è un campo del tutto inesplorato per me e i consigli sono ben accetti...
purtroppo non posso consigliarti nulla poichè non sono esperto in questo.
Di sicuro ci sono integratori validi come le whey per esempio da predere la mattina o postworkout, dipende anche da come tu gia mangi, cioè, se la tua dieta è completa non cè bisogno di integrare (almeno all' inizio)
purtroppo non posso consigliarti nulla poichè non sono esperto in questo.
Di sicuro ci sono integratori validi come le whey per esempio da predere la mattina o postworkout, dipende anche da come tu gia mangi, cioè, se la tua dieta è completa non cè bisogno di integrare (almeno all' inizio)
Purtroppo sento la necessità perchè spesso pre e post Wo sono costretto a tagliare i pasti [me ci vorrebbe troppo] e non li digerisco entro il tempo di entrare in palestra... Pensavo che gli integratori mi potevano dare una mano [anche la mattina è più o meno la stessa storia]...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta