If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per l'integrazione come mi organizzo?
Vorrei fare un pò di spesa oggi.
Oltre a proteine e glutammina (che già ho) che piglio?
nota dolens
secondo me se già hai whey e glutammina stai già a posto,anzi la gluta la vedo meglio in def piuttosto che in massa. Per tutti gli altri integratori gli unici di mio interesse sono i bcaa ma in def.
Creatina solo acqua ed un forte appannamento anche con la cee. Per cui x me solo le whey negli spuntini e colazione,per il resto l'alimentazione la fa da padrone
A dire la verita con la creatina mi ci son sempre trovato benone.
Mi dà un ottimo senso di pienezza (anche se l'acqua che porta è parecchia)
I bcaa ottimi,ma il profilo aminoacidico delle whey è alto,quindi mi sembrerebbe uno spreco.
Ultimamente stò integrando anche con estratto di tè verde e guaranà (colazione e pre wo)
Mi sento parecchio più attivo.
A dire la verita con la creatina mi ci son sempre trovato benone.
Mi dà un ottimo senso di pienezza (anche se l'acqua che porta è parecchia)
I bcaa ottimi,ma il profilo aminoacidico delle whey è alto,quindi mi sembrerebbe uno spreco.
Ultimamente stò integrando anche con estratto di tè verde e guaranà (colazione e pre wo)
Mi sento parecchio più attivo.
x la creatina vedi tu se metterla o meno,casomai vai sulla mono tanto anche la cee porta ritenzione e costa il doppio
i bcaa infatti li vedo bene solo in def post wo al posto delle whey
per l'estratto di tè verde beviti un tè verde che è meglio, no?
Guaranà ,bho
x la creatina vedi tu se metterla o meno,casomai vai sulla mono tanto anche la cee porta ritenzione e costa il doppio
i bcaa infatti li vedo bene solo in def post wo al posto delle whey
per l'estratto di tè verde beviti un tè verde che è meglio, no?
Guaranà ,bho
No no,la classica monoidrato
Ne ho provate diverse,ma alla fine ho sempre ripiegato su quest'ultima.
Prima usavo infatti il classico tè verde,solo che con le compresse mi risulta più pratico (poi il costo è anche basso,quindi...).
mi permetto di dire una cosa del genere xké di integratori ne ho provati tantissimi ed alla fine il mio personalissimo giudizio è:il 99% degli integratori sono mondezza ed uno spreco inutile di soldi (e ne ho spesi tanti ) e si salvano solo quelli che ho citato che alla fine a ben guardare dal cibo derivano e possono essere considerati dei sostituti non integratori
maccio scusa se ho approfittato del tuo diario x dire questo
mi permetto di dire una cosa del genere xké di integratori ne ho provati tantissimi ed alla fine il mio personalissimo giudizio è:il 99% degli integratori sono mondezza ed uno spreco inutile di soldi (e ne ho spesi tanti ) e si salvano solo quelli che ho citato che alla fine a ben guardare dal cibo derivano e possono essere considerati dei sostituti non integratori
maccio scusa se ho approfittato del tuo diario x dire questo
Scusa? Ma questa è una grande verità.
Cercano di rifilarti di tutto,quando le cose più semplici ,sono sempre le più efficaci.
Il superfluo ormai ha contagiato anche questo settore ,già superflo di suo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta