If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benvenuto Silver! Non sono uno che ne sa molto,sono solo uno che si arrangia al meglio possibile
Oggi Endrio mi ha fatto ripetere la full body di ieri,roba tranquillissima,ma mi ha lasciato gestire i carichi e da giovedi ci si inventa qualcosa di più tecnico
Lath machine3x10 70kg
L'ultima serie si è sentita particolarmente
Row3x10 60kg
Macchina bella tosta
Pectoral machine3x10 55kg
La pectoral non mi è mai piaciuta...
Distensioni manubri su piana3x10 24kg-24kg
Ripetizioni lentissime,soprattutto in negativa
Curl manubri 3x10 16kg-16kg
Ottimo pump
Push down castello3x10 25kg
Presa strettissima e negative da 4 secondi. Il muscolo sembra proprio strapparsi,nonostante il peso basso.
Distensioni al peck dek3x10 30kg
Azz,non è come la shoulder! Spalle distrutte. All'inizio avevo caricato una settantina di kg,ma ho dovuto dimezzare
Alzate laterali seduto3x10 8kg-8kg
Relax
Leg press 3x15 180kg
è quella motorizzata. Non so perché ,ma sembra decisamente più leggera rispetto alla classica.
Leg extension3x10 40kg
ma che cazz... questa è incredibilmente tosta! Funziona a carrucola e catena (non filo) . il mediale lavora terribilmente! ottima!
Dalla settimana prossima si incomincia a tirare,anche se ne sto approfittando per fare un pò di scarico attivo.
Panca piana12-10-8-6 35kg-45kg-50kg-55kg
Rest attorno ai 30 sec.
Serie lente e controllate.Alla prossima si alza,anche se io ODIO la panca piana.
Distensioni manubrisu inclinata12-10-8-6 16kg-18kg-20kg-24kg (a manubrio)
Qua meglio,serie lente e con poco rest e pettorali in fiamme.
Aperture su inclinata4x8 16kg-16kg
Probabilmente,anzi sicuramente si poteva alzare il peso,però così sentivo un ottimo pump.
Dips 3x10
Bone,per concludere.
Panca scott12-10-8-6 15kg-20kg-25kg-30kg
i bicipiti soffrivano ancora per il wo di martedì,ma con un pò di fatica ce l'abbiamo fatta
Concentrato3x8 14kg
Bicipiti sofferenti
Curl monoarticolare cavo alto3x8 20kg
Leggero
oggi wo dorso e triceps
Dalla settimana prossima si passa a tre split/ settimana
Bene maccio...bel wo!anche se non eccessivo!
Secondo me hai fatto bene a farti un po di corsa...magari 1 ora e mezza è un po troppo!Ma dipende da soggetto a soggetto!
Bene maccio...bel wo!anche se non eccessivo!
Secondo me hai fatto bene a farti un po di corsa...magari 1 ora e mezza è un po troppo!Ma dipende da soggetto a soggetto!
Più che corsa è stata una camminata,visto che ero in compagnia e non riuscivano a tenere il ritmo
Mi hanno fatto la scheda
Roba molto semplice,la sfrutterò per lavorare mooolto sulla tecnica
oggi dorso e triceps
Trazioni inverse 4xmax
fatte di rado e i bicipiti allenati ieri hanno richiesto il loro tributo in ripetizioni. 8 a serie.
Pulley basso12-10-8-6 55kg-60kg-70kg-75kg Bono bono. Dorsali belli pompati
Pull-over manubrio 4x15 26kg
La prime serie sono state faciline,le ultime tremendamente toste.
Lat machine dietro3x8 70kg
Questa non riesco a farmela piacere
Push down12-10-8-6 15kg-20kg-25kg-30kg
Giusto per scaldarci un pò
French press12-10-8-6 20kg-25kg-25kg-28kg
Esercizio in cui soffro particolarmente. Senza spotter ,ho preferito non esagerare.
Distensioni manubrio a 2 mani seduto3x8 26kg
Bellissimo esercizio
Devo prenderci la mano ora che ho a disposizione dei bei manubrioni
Niente di che insomma
Poi sono andato a farmi una corsa/camminata da un'ora e mezza....fatto 'na cazzata?
molto buono caro,una bella scheda semplice ma molto funzionale proprio come piace a me,esercizi base ed allenamento pure,e si si vede la 'mano' di chi te la fatta
sei andato a correre al casaleno?
molto buono caro,una bella scheda semplice ma molto funzionale proprio come piace a me,esercizi base ed allenamento pure,e si si vede la 'mano' di chi te la fatta
sei andato a correre al casaleno?
Sì,si tiene per un mesetto e poi si passa ad altro
Fino ad ora sono andato avanti con roba molto elaborata e credo che staccare e tornare al classico sia un'ottima cosa
No no,ho fatto una bella camminata per le campagne,qui a Ferentino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta