Originariamente Scritto da Varret
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEra una scheda per iniziare ,ora non so se l'ha cambiata... gli consigliai di essere libero di adattarsi a ciò che il suo corpo richiede... lui ha anche qualche problemino di movimenti...non puo' fare proprio tutto...
se abitava nei miei paraggi sarei andato a vedere come si allenava,dato che da semplici numeri non è che poteva capirci tanto...
la teoria ce l'ha a portata di mano pero'... sa dove leggere e come muoversi in questo senso...
cmq sidd secondo me per le spalle stai facendo troppo...
le alzate vanno bene (sulle 5 serie) ma poi aggiungi anche il lento o le tirate a mento(al posto delle alzate frontali).. (vedi se ti trovi bene a fare prima le alzate o prima il lento)
io preferisco le tirate a mento ma... domani (che ho i delt da allenare),ad esempio, faro' il lento ...
cmq è vero che in generale ,per me, le alzate laterali sono le migliori... ovviamente fatte come si deve....
ma ognuno di noi è diverso...proprio per questo, spesso ,bisogna capire da soli certi concetti e... come muoversi con l'allenamento...
hai ragionissima...bisogna imparare a conoscersi ed adattarsi di conseguenza (cosa che spesso non è facile fare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosei un grande Blood
hai ragionissima...bisogna imparare a conoscersi ed adattarsi di conseguenza (cosa che spesso non è facile fare)
ma chi sono? tu conosci un certo sid? boh?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocome vedi, blood ha già risposto ... ora che ho il mio "angolo" posso ringraziarlo pubblicamente perchè è stato il primo "big" che si è prestato ad ascoltare un imbranato come me ... con una modestia e gentilezza unici ... forse non sarei nemmeno qui ora se non lo avessi incrociato, quindi non posso far altro che esternare la mia riconoscenza a lui
ok "big" amico ... appena riesco mi metto a riscrivere un po' di routine un gruppo alla volta seguendo i tuoi e vostri suggerimenti
per le spalle non faccio sempre questo allenamento ... volevo provare a stressarle per bene da sole, visto che prima le allenavo col dorso ... ma vorrei tenerle isolate
so che le alzate laterali per te sono l'esercizio migliore
per i problemi di movimento che accenni (e che spiego anche agli altri), essendo molto intero, almeno credo, penso di avere dei movimenti articolari per così dire "legati" ... l'esempio più palese è che non arrivo a toccarmi le spalle (eventualmente posterò una foto )
e anche nello squat, penso che gran parte del corretto movimento sia dato anche dall'articolazione ... io non scendo attg con le tibie perpendicolari al suolo nemmeno scarico, senza pesi
direi che dopo questa mi posso ritirare, eh?
Grazie 1000 lucio
ora sei nel tuo angolo, ascolta i pareri di tutti e se lo ritieni giusto applica cio' che piu ti garba.. tanto già vedo che stai personalizzando un po' tutto .... anche se sbagli poi ti ripigli non preoccuparti,basta che alla fine acquisti quella maturità che serve per rendersi autonomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosei un grande Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGrazie 1000 lucio
ora sei nel tuo angolo, ascolta i pareri di tutti e se lo ritieni giusto applica cio' che piu ti garba.. tanto già vedo che stai personalizzando un po' tutto .... anche se sbagli poi ti ripigli non preoccuparti,basta che alla fine acquisti quella maturità che serve per rendersi autonomi
il mio obbiettivo è un fisico decente, non pretendo certo l'impossibile, che alla fine non mi piace poi nemmeno tanto ... credo che con il giusto lavoro e la corretta alimentazione (???) si possa se non altro mantenere una certa forma ... spero!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie a te BLOOD
il mio obbiettivo è un fisico decente, non pretendo certo l'impossibile, che alla fine non mi piace poi nemmeno tanto ... credo che con il giusto lavoro e la corretta alimentazione (???) si possa se non altro mantenere una certa forma ... spero!!!
Sicuramente bisogna darci dentro intanto. Molti di noi si fanno programmi del tipo "raggiungo i 95 kg e poi mi definisco, dove arrivo arrivo e mi mantengo". Il problema è arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie a te BLOOD
il mio obbiettivo è un fisico decente, non pretendo certo l'impossibile, che alla fine non mi piace poi nemmeno tanto ... credo che con il giusto lavoro e la corretta alimentazione (???) si possa se non altro mantenere una certa forma ... spero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSicuramente bisogna darci dentro intanto. Molti di noi si fanno programmi del tipo "raggiungo i 95 kg e poi mi definisco, dove arrivo arrivo e mi mantengo". Il problema è arrivarci... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer i risultati che vuoi ottenere ce la farai sicuramente... ne sono certo
però
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio vorrei essere come te magari svenato e "secco" (asciutto)
Io per ora sto sul 13% di bf con un peso di quasi 90 (non si riesce a capire bene perchè sta ***** di bilancia a casa se mi peso 3 volte nello stesso minuto mi da 3 risultati diversi, e in palestra è mezza scassata... comunque, se dico 89,5 non sbaglio di molto) , vorrei raggiungere almeno i 95 al massimo con un 14 % di bf, a poco a poco si intende cioè invece di ingrassare e sgrassarmi come fanno molti, preferisco crescere tirato, e anche per questo aumento lentamente... tu hai mai pensato a fare un discorso di questo tipo? Cioè ingrassarti e sgrassarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioGrazie! Tu secondo me se arrivi ad un hp+2 bello definito stai da dio invece io ho il problema dell'altezza, cioè essendo 190 faccio fatica a stondarmi per bene, e mi girano parecchio i coglioni per questo
Io per ora sto sul 13% di bf con un peso di quasi 90 (non si riesce a capire bene perchè sta ***** di bilancia a casa se mi peso 3 volte nello stesso minuto mi da 3 risultati diversi, e in palestra è mezza scassata... comunque, se dico 89,5 non sbaglio di molto) , vorrei raggiungere almeno i 95 al massimo con un 14 % di bf, a poco a poco si intende cioè invece di ingrassare e sgrassarmi come fanno molti, preferisco crescere tirato, e anche per questo aumento lentamente... tu hai mai pensato a fare un discorso di questo tipo? Cioè ingrassarti e sgrassarti?
è da ottobre che mangio regolare ... ora sono tra i 67 e i 68 chili ma non mi smuovo da lì ... la bf non la so
comunque io trovo che stai molto bene ... a colpo d'occhio, rivedendo certe tue foto, ci assomigliamo ... tu molto molto molto e ancora molto meglio, però ... ... ... sarà il capello... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ho mangiato poco per 20 anni ... ero anche 58 chili con l'addome piattissimo, ma non particolarmente "patito"
è da ottobre che mangio regolare ... ora sono tra i 67 e i 68 chili ma non mi smuovo da lì ... la bf non la so
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque io trovo che stai molto bene ... a colpo d'occhio, rivedendo certe tue foto, ci assomigliamo ... tu molto molto molto e ancora molto meglio, però ... ... ... sarà il capello
Beh vuoi mettere due gemelli grossi, che fanno le trazioni, uno coi capelli lunghi e l'altro corti, chi sembra meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioEh che ci vuoi fare, sei di costituzione magro evidentemente, e fai difficoltà a mettere massa... ma dai vecchio altri 7 kg e sei ad hp+2
devo controllare perchè questa cosa mi fa pensare ... ... ... forse sto già calando
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Beh vuoi mettere due gemelli grossi, che fanno le trazioni, uno coi capelli lunghi e l'altro corti, chi sembra meglio?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai che l'altro giorno mi misuravo di fretta e non sono più 173 ma 171!!!
devo controllare perchè questa cosa mi fa pensare ... ... ... forse sto già calando
Beh vediamo il lato positivo, se sei 171 mancano solo 5 kg
Commenta
-
Commenta