Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosidd, il busto ok, devi lavorarci su... ma ti ricordo che devi squattare "molto",e bene.. devi fare le chiappe di marmo , questa è sempre stata la tua priorità... dalle prime foto ricordo che avevi femorali e glutei troppo indietro...
ma... nelle ultime ho già notato che qualcosa si è smosso...
appena glutei e femorlai allivellano il resto ti dico che già hai fatto 1/3 del lavoro...
ovviamente mentre questi due gruppi "deboli" migliorano ci sarà un miglioramento anche sugli altri dato che ti allenerai sempre...ma questo è ovvio..
le chiappe di marmo le vedo dure da ottenere, ma mi impenerò di più
certo che le braccia le tengo anche "all'aperto" mentre le gamb mai, solo al mare ... quindi ... ... ... lavorerò comunque tanto anche sulle gambe
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioosti...mi era passato di mente conan....ma mi ricordo che me ne parlasti a suo tempo...è vero conan è mostruoso...mi piace molto!
cmq io trovo delle somiglianze tra conan e blood (quando era più fitness) hanno entrambi una genetica che li permette di restare sempre belli asciutti!
BLOOD è immenso ... hai visto i pettorali delle ultime foto ... ha un fisico stupendo ma io non mi ci vedrei
sono più il tipo dal fisico maledetto, un po' malato ... non so se rendo l'idea
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioè sempre duro allenare le zampe, e poi all'inizio si preferisce magari avere un maggior occhio di riguardo x la parte sopra.... non so se per te è così, ma per me lo è.....e ti capisco se a volte non le alleni
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioIn effetti quasi tutti lo capiremmo... però devono venirgli i sensi di colpa lo stesso saltare un work out è sempre un mini trauma per noi
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioti ho inviato una rep , non voglio inzozzare parlando di me,il corner è per sidd..Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioscusa blood...è che nn controllo mai rep..
ne ho trovate 5 non lette.
una anche di sid...che colgo l'occasione di ringraziare di cuore.
edito i mex OT.
credo che in un giorno più o meno "lontano" blood penserà di aprire un diario per rispondere a tutte le nostre curiosità... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioscusa blood...è che nn controllo mai rep..
ne ho trovate 5 non lette.
una anche di sid...che colgo l'occasione di ringraziare di cuore.
edito i mex OT.
non c'è bisogno di ringraziare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioMANNAGGIA A TE...STO 3D è DIVENTATO 1 DIARIO...nn lo sapevo....SEGNATO
grazie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao marco ... ti ospito volentieri nel mio "salotto" ... ci sarà tanto lavoro da farmi fare
graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSiamo qui' per questo...
e grazie a tutti ... in primo luogo per lo stimolo che probabilmente non avrei mai avuto se non fossi approdato qui ... e poi perchè c'è un gruppo di persone veramente "belle" e piacevoli... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie michele
e grazie a tutti ... in primo luogo per lo stimolo che probabilmente non avrei mai avuto se non fossi approdato qui ... e poi perchè c'è un gruppo di persone veramente "belle" e piacevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE con te BW si è veramente arricchito!Last edited by siddharta7733; 10-04-2009, 00:02:03.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao carooo ... qualcosa dovrai pur fare con quel dito rotto!!!
intanto alleni le mndibole e io sono solidale con un amico
dai che il 14 si avvicina
le foto le ho fatte il giorno che ho aperto il topic ... cioà l'8 marzo 2009
più che messo bene, tento di mantenere la decenza
mi alleno a casa
ciao nik ... hai visto ...
ciao sidd....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie nood ... sono senza parole veramente ... non sono nulla in realtà ... c'è uno smile per l'imbarazzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE con te BW si è veramente arricchito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao sidd....
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotenerone
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioconcordo pienamente con te!Last edited by siddharta7733; 10-04-2009, 03:53:57.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ma sti' wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa sti' wo
ieri sera volevo postarli poi bw un po' non andava, un po' messenger e sono venute le tre, circa ...
adesso vedo se mi ricordo tutto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta