Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    secondo me è blood direttamente

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    blood ma con qualche kg in meno? giusto?
    blood ancora più secco di così?

OT blood volevo chiedertelo da tanto..quanto hai di massimali di panca, squat e stacco? /scusate l'ot
    Last edited by Dorian00; 09-04-2009, 13:53:32.

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

non esistono ot nel mio diario ... siete a casa vostra

BLOOD è il primo amico che mi ha accolto qui su bw ... subito sono rimasto colpito dal suo fuori ... ma adesso non lo vedo più, perchè è ancora meglio dentro

non vi capita che dopo un po' che conoscete una persona non la vedete più per il bello o brutto ma per com'è

poi ... il fisico di BLOOD credo che per me sia irraggiungibile, mi piace molto ma quelle due "bocce" che si ritrova non saranno mai sul mio corpo
      poi sono sempre stato patito della magrezza e l'occhio è caduto naturalmente sul fisico che bramerei di più applicare sulla mia pelle ... pure questo impossibile impossibile impossibile (vedi allegato)
      File Allegati
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        per le gambe quando sarà posso aiutarti a stilare la scheda?....???please.
        certo mauri ... ma tieni conto che in primis sono anziano, poi sono secco e poi sono deboluccio

intanto le ho fatte giusto questa mattina ... per un po' mi salvo

dopo posto

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

p.s. per conan ... fammi sapere se devo eliminare la foto

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

blood ma con qualche kg in meno? giusto?
            pensavi a chi pensavo io?

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

bhe hai un bell'obiettivo sidd
              conan ha un ottimo fisico...forse troppo tirato però, ma son gusti

io personalmente non mi pongo obiettivi, anche perchè sarebbero troppo grossi per me ...cerco solo di spingere sempre al massimo e vedere dove arrivo

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                da quel che ho capito parlando abbiamo un ideale di fisico simile...non troppo grosso...
                nnstante però non mi piacerebbe essere grosso, l'unico fisico grosso però che mi piacerebbe anche avere è quello di blood.....nonostante sia immenso ..bò è troppo armonioso e slanciato.....non dà l'impressione di "ingombrante"...fisico davvero perfetto.
                concordo tutto dorian, il mio ideale di fisico è esattamente il tuo

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                poi ... il fisico di BLOOD credo che per me sia irraggiungibile, mi piace molto ma quelle due "bocce" che si ritrova non saranno mai sul mio corpo
                poi sono sempre stato patito della magrezza e l'occhio è caduto naturalmente sul fisico che bramerei di più applicare sulla mia pelle ... pure questo impossibile impossibile impossibile (vedi allegato)
                Quello che la tua genetica ha in riserbo per te lo scoprirai solamente dopo molto tempo vedi mio zio a 40 anni e passa com'è
                Comunque la definizione di Conan è incredibile... si vedono le fibre di tutti i capi muscolari... ma che percentuale di grasso è
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

Giorno lucio...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    concordo tutto dorian, il mio ideale di fisico è esattamente il tuo

Quello che la tua genetica ha in riserbo per te lo scoprirai solamente dopo molto tempo vedi mio zio a 40 anni e passa com'è
                    Comunque la definizione di Conan è incredibile... si vedono le fibre di tutti i capi muscolari... ma che percentuale di grasso è
                    esatto ragazzi ... il mio fisico ideale è comunque impressivo ma non troppo grosso ... diventa troppo snaturato e impossibile da mantenere ... voglio star bene anche vestito, non solo nudo al mare ... vedo alcuni che sembrano "robocop"

Conan è davvero incredibile per me!!! se vedete anche iol suo ultimo topic in photogallery, guardate anche come sta vestito

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

non esistono ot nel mio diario ... siete a casa vostra

BLOOD è il primo amico che mi ha accolto qui su bw ... subito sono rimasto colpito dal suo fuori ... ma adesso non lo vedo più, perchè è ancora meglio dentro

non vi capita che dopo un po' che conoscete una persona non la vedete più per il bello o brutto ma per com'è

sidd, il busto ok, devi lavorarci su... ma ti ricordo che devi squattare "molto",e bene.. devi fare le chiappe di marmo , questa è sempre stata la tua priorità... dalle prime foto ricordo che avevi femorali e glutei troppo indietro...
                      ma... nelle ultime ho già notato che qualcosa si è smosso...
                      appena glutei e femorlai allivellano il resto ti dico che già hai fatto 1/3 del lavoro...
                      ovviamente mentre questi due gruppi "deboli" migliorano ci sarà un miglioramento anche sugli altri dato che ti allenerai sempre...ma questo è ovvio..

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

pensavi a chi pensavo io?
                        osti...mi era passato di mente conan....ma mi ricordo che me ne parlasti a suo tempo...è vero conan è mostruoso...mi piace molto!

cmq io trovo delle somiglianze tra conan e blood (quando era più fitness) hanno entrambi una genetica che li permette di restare sempre belli asciutti!

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

certo mauri ... ma tieni conto che in primis sono anziano, poi sono secco e poi sono deboluccio

intanto le ho fatte giusto questa mattina ... per un po' mi salvo

dopo posto
                          è sempre duro allenare le zampe, e poi all'inizio si preferisce magari avere un maggior occhio di riguardo x la parte sopra.... non so se per te è così, ma per me lo è.....e ti capisco se a volte non le alleni

Commenta

• Varret
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 521
                            • 45
                            • 251
                            • Send PM

è sempre duro allenare le zampe, e poi all'inizio si preferisce magari avere un maggior occhio di riguardo x la parte sopra.... non so se per te è così, ma per me lo è.....e ti capisco se a volte non le alleni
                            In effetti quasi tutti lo capiremmo... però devono venirgli i sensi di colpa lo stesso saltare un work out è sempre un mini trauma per noi

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00
                              blood i maximals?
                              ti ho inviato una rep , non voglio inzozzare parlando di me,il corner è per sidd..

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                ti ho inviato una rep , non voglio inzozzare parlando di me,il corner è per sidd..
                                scusa blood...è che nn controllo mai rep..
                                ne ho trovate 5 non lette.
                                una anche di sid...che colgo l'occasione di ringraziare di cuore.

edito i mex OT.

Commenta

Working...
                                X