Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo alloraOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
comunque grazie ... iniziamo a guardare cosa preparare da cena ... magari ci sentiamo dopo, oppure, buona serata
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocucina, cucina
io sto sentendo un profumino di spaghetti allo scoglio :Q_
io ho mangiato albumi e capperi ... poi una fetta di pane di segale, metà con un velo di tonnata e metà con un po' di marmellata ... e poi mezzo melone... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io ho mangiato albumi e capperi ... poi una fetta di pane di segale, metà con un velo di tonnata e metà con un po' di marmellata ... e poi mezzo melone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz e la chiami cena???
anch tre ... uno, due, tre patatine fritte dei figli ... e uno yogurt cocco e cereali
ma il post wo lo avevo fatto dopo le 17 (banana, gallette, whey e latte)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
io ho mangiato albumi e capperi ... poi una fetta di pane di segale, metà con un velo di tonnata e metà con un po' di marmellata ... e poi mezzo melone
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz e la chiami cena???Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
anch tre ... uno, due, tre patatine fritte dei figli ... e uno yogurt cocco e cereali
ma il post wo lo avevo fatto dopo le 17 (banana, gallette, whey e latte)
p.s. Lu dovrei averti mandato la richiesta su face
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioLucio un canarino mangia di più
dai il post wo è molto buono allora
p.s. Lu dovrei averti mandato la richiesta su face
vado a vedere subito ... le notifiche mi arrivano su un'altra mail, non l'ho ancora controllata ... io faccialibro lo uso poco, ma ti aggiungo con piacere... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono appena salito da wo del dorso ... credevo di crepare
trazioni prese miste 5x5 ... ultimamente le odio e mi vengono male, fors anche perchè sono più grasso e mangio poco
stacchi 5x5 @ 70 kg ... prima prova "seria"
prima dell'ultma serie sentivo tutto il "lombo del *****"
pulley cavo basso seduto a terra
1x10 @ 40 kg
1x10 @ 60 kg
3x10 @ 50 kg
rematore manubrio
3x8 @ 22 kg
poi ho fatto 3x8 di ght perchè l'altro giorno non ero proprio riuscito a farli ... anche se mi fa male il retro ginocchio dx ... diciamo che oggi ho fatto qualcosa di meglio di quando avevo provato l'ultima volta ... il più è trovare la posizione giusta e stirare molto i muscoli tra le serie
infine
3x100 saltelli sulle punte ... prima serie con due manubri da 6 kg in mano ... alla fine di questa prima serie mi si sono chiuse le orecchie e credevo che il cuore si fermasse ... ecco perchè dopo ho mollato i manubri ... mi sono detto "qui mi ricoverano"!!!
adesso post-wo in corso ... doccia e toelettatura pelliccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquesta mi manca devo provarla
prova ... mi sono fatto del male... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociaooooo Giulio"ne"
prova ... mi sono fatto del male
quel ne potevi risparmiartelo ,bastarduzzo lo sa che non lo sono e nemmeno lo voglio diventare, abbiamo li stessi obbiettivi io e te!
a me piace farmi del male domani sera lo provo...ehehhe pensa che l'altra sera ho fatto un circuito cardio homemade...super HIIT: salto della corda+scatti su per le scale con 2-3 gradini alla volta+corsa con le cassete conteneti 16 bottiglie di vetro da litro...devastante...correvo da una parte all'altra del garage, sui 25m...staccando da terra le cassette...una roba molto da strong(small)man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquel ne potevi risparmiartelo ,bastarduzzo lo sa che non lo sono e nemmeno lo voglio diventare, abbiamo li stessi obbiettivi io e te!
a me piace farmi del male domani sera lo provo...ehehhe pensa che l'altra sera ho fatto un circuito cardio homemade...super HIIT: salto della corda+scatti su per le scale con 2-3 gradini alla volta+corsa con le cassete conteneti 16 bottiglie di vetro da litro...devastante...correvo da una parte all'altra del garage, sui 25m...staccando da terra le cassette...una roba molto da strong(small)man
vedimo anche di raggiungerlo qualche obiettivo ... tu di sicuro ce la fai
azz che circuitino ... ci credo sia devastante... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
buonasera sid... come va?
volevo ringraziarti per la rep... sei sempre gentilissimo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
vado a vedere subito ... le notifiche mi arrivano su un'altra mail, non l'ho ancora controllata ... io faccialibro lo uso poco, ma ti aggiungo con piacere
io sono sempre lì invece
Commenta
-
Commenta