If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jocca ha solo la scatola dei fiocchi ma per il resto so peggio di una ricotta con aggiunto sciroppo di glucosio
poi di sicuro non c'era l'offerta ma la pubblicizzavano come tale...tipo l'invenzione dei barattoli da 125g invece di 200g a 1,50 invece di 1,79 bella fregatura
exquisia e alpina il top!
ragazzi io ho trovato la muffa dentro gli jocca..pagati, 2,55...mai più.... per me i migliori come gusto sono i vitasnella...valori? mah...non è che 1 o 2 gr in più di pro su 100 gr mi cambi la vita...
p.s: ciao lucio..pure io vorrei quelli che vuoi tu per le braccia
ragazzi io ho trovato la muffa dentro gli jocca..pagati, 2,55...mai più.... per me i migliori come gusto sono i vitasnella...valori? mah...non è che 1 o 2 gr in più di pro su 100 gr mi cambi la vita...
i vitasnella hanno buoni valori e cm consistenza e gusto sono ok..problema lì è il costo..da me stanno a 1.30 euro..+ del total
per quello che ho visto, come rapporto qualità-prezzo-valori gli exquisa sono i miei preferiti ... è vero che qualche grammo di pro in più o in meno non fa nulla, ma visto che non mangio carne cerco di prendere cose valide
visto che non mi hai mai visto fisicamente, ho messo una foto in avatar, ero in homegym sta sera, stavo aspettando che finisse il barbecue e così mi sono fatto dù alzate laterali
visto che non mi hai mai visto fisicamente, ho messo una foto in avatar, ero in homegym sta sera, stavo aspettando che finisse il barbecue e così mi sono fatto dù alzate laterali
ti avevo visto solo in faccia
azz, comunque mi sembra che stai benissimo ... mandamela per mail che così non vale, è troppo piccola ... oppure pubblicala su faccialibro
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta