Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    io gli jocca non riesco più a mangiarli e poi gli exquisa sono molto meglio come valori come dice Marco

io alcuni giorni fa ho comperato 16 confezioni di fage 0 da 2 barattoli ciascuna a 1,44 €/conf

ma sei sicuro di risparmiare? io credo costi di più
    Sicuramente gli jocca sono meglio come macro

azz 1.44 per 2 è pochissimo qui li pago 2.55

Di base mi pare che costino di più...ma li ho trovati con il 30% di sconto
    qui gli exquisa costano 1€ l'uno mi pare

Commenta

• Charlie B.
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 305
      • 73
      • 14
      • Bristol, UK
      • Send PM

jocca ha solo la scatola dei fiocchi ma per il resto so peggio di una ricotta con aggiunto sciroppo di glucosio
      poi di sicuro non c'era l'offerta ma la pubblicizzavano come tale...tipo l'invenzione dei barattoli da 125g invece di 200g a 1,50 invece di 1,79 bella fregatura
      exquisia e alpina il top!
      Charlie.

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

hai ragione charlie...i barattoli della jocca cmq mi pare che siano da 175...vedrò di farmi un giro dei supermercati e vedere un po' di offerte

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

i piu conveniente che ho trovato sono i fiocchi linessa al lidl...mi pare costino sui 70 cents a confezione da 200g un pò aciduli però!
          Charlie.

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            i piu conveniente che ho trovato sono i fiocchi linessa al lidl...mi pare costino sui 70 cents a confezione da 200g un pò aciduli però!
            pur di risparmiare questo ed altro

mi farò un giro al lidl

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

ragazzi io ho trovato la muffa dentro gli jocca..pagati, 2,55...mai più.... per me i migliori come gusto sono i vitasnella...valori? mah...non è che 1 o 2 gr in più di pro su 100 gr mi cambi la vita...

p.s: ciao lucio..pure io vorrei quelli che vuoi tu per le braccia

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

da me gli exquisa 85/90 cent
                total 2.10/2.30
                stuffer/vanetta 75cent

ottimo acquisto quello del greco sid ma io preferisco il total 2%..cm consistenza è veramente simile all'originale greco

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                ragazzi io ho trovato la muffa dentro gli jocca..pagati, 2,55...mai più.... per me i migliori come gusto sono i vitasnella...valori? mah...non è che 1 o 2 gr in più di pro su 100 gr mi cambi la vita...

i vitasnella hanno buoni valori e cm consistenza e gusto sono ok..problema lì è il costo..da me stanno a 1.30 euro..+ del total

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

io quello 0% non ce la faccio a mangiarlo così...ci butto dentro un cucchiaino di miele
                  il 2% stesso discorso...se lo mangio "puro" mi nausea
                  Last edited by alessandrocar88; 29-08-2009, 20:25:22.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    io quello 0% non ce la faccio a mangiarlo così...ci butto dentro un cucchiaino di miele
                    il 2% stesso discorso...se lo mangio "puro" mi nausea
                    a me piace parecchio

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Prodotti latticini e yogurt della linessa al lidl,decisamente over the top,x valori nutrizionali e x il prezzo

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        Prodotti latticini e yogurt della linessa al lidl,decisamente over the top,x valori nutrizionali e x il prezzo

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          hai ragione charlie...i barattoli della jocca cmq mi pare che siano da 175...vedrò di farmi un giro dei supermercati e vedere un po' di offerte
                          a volte sembra di risparmiare, poi

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          li ho prvati anche io, anche se ormai sono molto abituato agli exquisa ... anche io li trovo aciduli

l'ultima volta mi sembra di aver trovato gli exquisa a 0,78, ne avevo preso una trentina

per quello che ho visto, come rapporto qualità-prezzo-valori gli exquisa sono i miei preferiti ... è vero che qualche grammo di pro in più o in meno non fa nulla, ma visto che non mangio carne cerco di prendere cose valide

per le braccia ... ...

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          da me gli exquisa 85/90 cent
                          total 2.10/2.30
                          stuffer/vanetta 75cent

ottimo acquisto quello del greco sid ma io preferisco il total 2%..cm consistenza è veramente simile all'originale greco

i vitasnella hanno buoni valori e cm consistenza e gusto sono ok..problema lì è il costo..da me stanno a 1.30 euro..+ del total
                          il greco 2% in confezione da due era a 1,70 o gù di ... allora ho fatto scorta dello 0 e un chilo di mandorle da fare l'aggiunta

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          si, quando mi capita di passare al lidl, sono tra i miei acquisrti, anche se come gusto non sono tra i miei preferiti
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

visto che non mi hai mai visto fisicamente, ho messo una foto in avatar, ero in homegym sta sera, stavo aspettando che finisse il barbecue e così mi sono fatto dù alzate laterali

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

visto che non mi hai mai visto fisicamente, ho messo una foto in avatar, ero in homegym sta sera, stavo aspettando che finisse il barbecue e così mi sono fatto dù alzate laterali
                              ti avevo visto solo in faccia

azz, comunque mi sembra che stai benissimo ... mandamela per mail che così non vale, è troppo piccola ... oppure pubblicala su faccialibro
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ti avevo visto solo in faccia

azz, comunque mi sembra che stai benissimo ... mandamela per mail che così non vale, è troppo piccola ... oppure pubblicala su faccialibro
                                la foto è un po' sfocata...su fb no x carità, ti manderò quelle delle vacanze, sempre che mi decida di scaricarle sul pc...

p.s sull'avatar di msn è un pelo più grande

Commenta

Working...
                                X