Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
ragazzi le vostre foto non si vedono perchè siete troppo secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi le vostre foto non si vedono perchè siete troppo secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi le vostre foto non si vedono perchè siete troppo secchi
p.s. buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon li ho mai visti ... dove li trovi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio infatti preferisco postare direttamente il codice di imageshack
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioo troppo grossi
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioaspetta a vedere le mie appena me le fanno postare..è da stamattina che ci provo ma non mi carica le foto
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSupermercati CRAILast edited by siddharta7733; 31-08-2009, 18:43:04.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ragazzi ... devo dire che il wo di ieri inizia a farsi sentire per bene
ho la schiena molto "incaxxata"
volevo scendere oggi pome a workeggiare ma mi sono dovuto concentrare su programmini in pascal
@Alessandro o a chi ne sa ... non è che conosci un buon sito-tutorial per il pascal? io non mi ricordo più niente e mi tocca aiutare mio figlio ... non è che abbia proprio tutti i neuroni bruciati, quindi qualcosina di buono salta furoi, ma che due maroni!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioragazzi ... devo dire che il wo di ieri inizia a farsi sentire per bene
ho la schiena molto "incaxxata"
o cacchio.. mi ero perso il tuo WO ottimo
ricominciare è sempre dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioo cacchio.. mi ero perso il tuo WO ottimo
ricominciare è sempre dura
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lusssssssio
Occhio alla schiena.... che ad un certa età...............
hai rigione ... devo comperare anche un bastone... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta