Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    se avessi la costanza e il coraggio di Ale

per le braccia, il discorso è semplice ... su un secco come me, non me le vedo bene troppo grosse, quindi mi piacciono anche come sono ... qualcuno sa consigliarmi in generale come tonificare, per così dire, tornire, "qualitatificare" senza far aumentare troppo la massa? per così dire, c'è una tecnica???
    se vuoi migliorare la qualità/densità devi optare x tecniche come lo stripping/rest pause(anche se sulle braccia nn è usatissimo)/i movimenti composti ma cmq quoto ale sotto

cmq posta 1 foto almeno di sto bracio che vediamo com'è....magari avessi io sti problemi, nn credo di avere le braccia piccolissime ma conla lunghezza scimmiesca dei miei arti sono seccherrime una volta disteso il braccio

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

per la qualità penso sia una questione di dieta, associata ad un certo allenamento (con alto volume e tecniche di intensità)...o almeno credo
    però secondo me non devi fare questo discorso...non è che si diventa grossi in un giorno magari...imho più che pensare alla qualità e non alla massa, dovresti andare avanti come ora...al massimo concentrandoti di più su altri distretti (se vedi che ad esempio le braccia diventano troppo grosse rispetto al resto, ti spaccherai il di più negli altri esercizi )...io almeno la vedo così...l'accontentarsi non va d'accordo con la ghisa
    poi chiaro...se hai un 40 di braccio e un 50 di coscia, allora sono d'accordo a rivedere qualcosa se posti una foto vediamo

d:

Commenta

• andrew_87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 194
      • 80
      • 89
      • Send PM

ciao mitico!
      penso che anche le sxserie aiutino nell'aumento della qualità, oltre alle tecniche citate dall'ottimo pedro!

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

lucio per la qualità ci vogliono anni e anni di allenamento, vedi persone come star o conan....

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          lucio per la qualità ci vogliono anni e anni di allenamento, vedi persone come star o conan....
          non sono d'accordo..una volta acquistate buone masse 1 ciclo di intensità lo vedo molto bene x ciclizzare l'allenamento..ovvio che con 4 settimane di qualità/densità all'anno nn ottieni la durezza muscolare "duratura" (che è 'na figata) ma buoni risultati si possono ottneere

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            non sono d'accordo..una volta acquistate buone masse 1 ciclo di intensità lo vedo molto bene x ciclizzare l'allenamento..ovvio che con 4 settimane di qualità/densità all'anno nn ottieni la durezza muscolare "duratura" (che è 'na figata) ma buoni risultati si possono ottneere
            invece non è come dici tu..se non ti alleni anni e anni e anni la qualità è difficile averla

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

invece non è come dici tu..se non ti alleni anni e anni e anni la qualità è difficile averla
              pensavo che cmq il punto di partenza fosse 1 buona massa + che un'anzianità di allenamento così elevata..allora chiedo venia..anche xkè cmq a sid consiglierei de magna' e farsi poche pippe su qualità ecc....

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ma sì lucio...poche pippe, magna et spingi il caro vecchio motto funziona sempre

p.s. come li prepari gli albumi surgelati?

Commenta

• star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  pensavo che cmq il punto di partenza fosse 1 buona massa + che un'anzianità di allenamento così elevata..allora chiedo venia..anche xkè cmq a sid consiglierei de magna' e farsi poche pippe su qualità ecc....
                  beh..avere anzianità di allenamento non è sinonimo di ottima qualità
                  la massa si acquisisce col tempo,la qualità direi che si è correlata col tempo ma è IMHO sopratutto un fattore genetico.
                  Ti posto una foto mia fatta appena dopo un anno di allenamento.
                  questo ero io quasi 10anni fa..ossia al mio primo anno
                  Last edited by star_antares; 31-08-2009, 10:09:40.

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Ale posso dirti una cosa?
                    bstrd
                    eccezionale per 1 anno
                    in effetti penso anche io che la qualità sia un discorso strettamente legato alla genetica e ovviamente alla bf

Commenta

• BALOS
                      #cisifaunmazzotantoestop
                      • Feb 2008
                      • 1000
                      • 279
                      • 191
                      • Bolzano Vicentino
                      • Send PM

Ciao Lucio,

la qualità, la durezza e tutto quello che vuoi deve essere sempre un po' più in là di dove sei arrivato, altrimenti non avresti + stimoli, non ci sarebbe sfida (con te stesso) e quindi niente godimento.
                      Come sei ora è ottimo, ma come sarai domani sarà migliore... e il giorno dopo ancora migliore e così via.

Questo dovrebbe valere x tutti i campi della vita.

Non si vive se non godi (cit)
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ciao a tutti ... ho tre minuti per il pc

grazie a tutti delle vostre considerazioni, più tardi leggo tutto per bene ... vvb

@Fabio ... della serie, chi si accontenta gode, ma chi gode è più contento

@Alessio ... eri già spaccato anche dieci anni fa ... ecco quello che intendo ... alla fine la misura è un numero, la "bellezza" di un'inserzione, di una proporzione o di una forma è altro ...

e poi sono abituato ad essere piccolo ... mi piacerebbe esere "meglio"

a dopo ragazzi e grazie ancora

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti ... ho tre minuti per il pc

grazie a tutti delle vostre considerazioni, più tardi leggo tutto per bene ... vvb

@Fabio ... della serie, chi si accontenta gode, ma chi gode è più contento

@Alessio ... eri già spaccato anche dieci anni fa ... ecco quello che intendo ... alla fine la misura è un numero, la "bellezza" di un'inserzione, di una proporzione o di una forma è altro ...

e poi sono abituato ad essere piccolo ... mi piacerebbe esere "meglio"

a dopo ragazzi e grazie ancora

difatti a me il volume non interessa..quello che interessa è la forma e la linea ma questi sono anche e sopratutto dono naturale che uno deve avere!

Commenta

• Pivellino2
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 446
                            • 82
                            • 18
                            • Send PM

Ciao Siddharta,
                            ma che umidità c'è stata ieri ? Da paura !!!!

A presto
                            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                              Ciao Siddharta,
                              ma che umidità c'è stata ieri ? Da paura !!!!

A presto

uno schifo!!!!!!!

anche oggi non ha scherzato, ma ieri ho dovuto fare la doccia 4 o 5 volte per riuscire ad arrivare a sera

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                difatti a me il volume non interessa..quello che interessa è la forma e la linea ma questi sono anche e sopratutto dono naturale che uno deve avere!
                                non sono tutti fortunati come te

Commenta

Working...
                                X