ok passa sul mio diario se ti và
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
WO
spinte sopra 10/8/8/6 (9) 2min
titare al mento al cavo 10/8/8(25/20/20) 1,30min
alz later 3x10 1min
skull 3x8/6/5 (8x2) 1,30min
push down 3x10 1min
NOTE
-peso ridicolo nelle spinte ma esecuzione lenta e precisa
-nelle alzate tenute isomentriche di 3/4 sec
-lo skull con manubri lo trovo migliore nel mio caso perche ho un' asimmetria forte fra tricipite destro e sinistro e cosi riesco a spingere con entrambisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
290g uova
104g tonno sott'olio+20g maio
200g sovraccoscio+10g evo+broccoli
100g grana+20g noci
post wo
250g vitello semigrasso+10g evo+broccoli
oggi forse troppi saturi...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ti faccio una domanda
-leggendo il diario di pascq dice di fare le ricariche e di solito il primo giorno di fare un 10x mbIGA e il giorno dopo è di 5xmb con IGB quindi io dovrei stare circa sulle 900cho tot ma già vedendo che con 500 cho mi gonfio che dici???
Commenta
-
-
quel quantitativo di cho e giusto in def figuriamoci in massa.....ci sta tutto.
Secondo me se ti vedi gonfio devi semplicemente ciclicizzare le fonti di cho della ricarica per capire con quali ti trovi meglio: per esempio io avevo qualche problema con le gallette perche hanno molto volume in poche calorie e le ho sostituite con pane che mi da sensazioni migliorisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioquel quantitativo di cho e giusto in def figuriamoci in massa.....ci sta tutto.
Secondo me se ti vedi gonfio devi semplicemente ciclicizzare le fonti di cho della ricarica per capire con quali ti trovi meglio: per esempio io avevo qualche problema con le gallette perche hanno molto volume in poche calorie e le ho sostituite con pane che mi da sensazioni migliori
che già nella prima ricarica tutti i pasti erano ad IGA ed ero molto appan,la second ricar l'ho fatta +o- come quella che ho detto prima scalando e già mi sono visto app ma meglio
ora con la 3 ricar vediamo
nel libro di pasq dice due cose
-la prima che ognuno ha la propri satur e magari tu hai 1000g di cho e io ne ho solo 400g
e la seconda lui dice che più e alto IG nella ricarica più breve deve essere quindi 400g di cho ad IGA sono una breve durata o no!!!
Commenta
-
-
ah forse ho capito. Allora dipasquale consiglia la ricarica di un giorno solo a quelli grassi in definizione, in massa addirittura consiglia di concentrare la maggior quota calorica della settimana(parla di un suo amico bber che mangiava 24000kcal in ricarica). E' escluso che tu riesca a mettere muscolo con 400g cho a settimana.Pensa poi che la ricarica in cheto si fa con 15g cho x lbm ed e una dieta esclusivamente dimagrante.Ti ho detto che se ti vedi appannato(normale) prova a cambiare fonti di cho.....
MA SOPRATTUTTO IN RICARICA PER MASSA IN METABOLICA DI UN SOLO GIORNO NON TI DEVI FARE MENATE SULL'IGsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CARDIO
-ed fisica a scuola
-20min corsa
-3 allunghi di 50m
DIETA
-300g uova
-104g tonno sott'olio+30g maio
-300g merluzzo+30g evo+broccoli
-100g grana+30g noci
-250g pollo+30g evo+spinacisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
rematore yates 3x6(62/60/58) 2min
trazioni ps 3x8/9/9(40/35/35) 1,30min
pull down 2x6+6+6(20/15/10) 1min
rematore alla gola 2x10 1min
curl 3x8/7/6 (30) 1,30min
hummer 3x10 1minsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
PROGETTI FUTURI
dato che da adesso in poi avro' molto meno tempo per allenarmi in quanto saro spesso fuori casa a studiare per la maturita e contando anche che i doms stanno diminuendo, segno che mi sto abituando a un certo tipo di lavoro ho deciso che tra una settimana utlizzero uno schema di allenamento diverso sbilanciato sull'intensita.
il tutto sara cosi formato:
venerdi:
-pre wo: mela
-depletion wo
front 8x8 15sec
panca inc 8x8 15sec
traz ps 8x8 15sec
spinte sopra 8x8 15sec
scott+man dietro 3x12+12 15sec
-post wo:1,5gcarbo liquidi x lbm(malto,succo zucch.)+0,5g whey x lbm
-carbo solidi 1g x lbm+pro 0,5g x lbm
sabato: ricarica 60%cho-25%fat-15%pro(privilegero rispetto ad adesso cho ad ig piu alto come consiglia mcdonald)
domenicaetto-dorso
croci alte+panca 2x8+8 1,30min 4-2-4+2-2-4
dip 2x max rest pause 2-2-4 (peso che mi consenta 6rep)
rematore 3x6 1,30min 2-2-4
trazioni pl 2x10+10+10 1min 2-2-4
lunedi:gambe-delt lat-delt post
leg extension+squat profondo 3x8+8 1,30min 4-2-4+2-2-4
leg curl 2x6 1min tenute isometriche 5sec 2-5-4
alz lat+alz 90 3x6+6 1min tenute isometriche 5sec 2-5-4
mercoledi:braccia-polpacci-addome
curl+skull 3x8+6 1,30min 2-2-4+2-2-4
hummer+push down 2x10+10 1min 4-2-4+4-2-4
calf 1x max rest pause 2-2-4 (peso che mi consenta 10rep per arrivare a 20)
sit up 4-2-4
se c'e' qualcuno che si allena hit e vuole modificarmi la scheda mi farebbe un gran favoresigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
grazie mille, ma non sono sicuro vada bene perche sul forum nessuno forse si allena cosi e non ho trovato esempi......l'unico e GS1 del quale ho letto il diario che per e lungo solo 4 paginesigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta