non e avversione ai carbo ma a livello alimentare nn mi sentivo cosi bene da molto cm in questa settimana di meta dove sono stato sempre sotto i 20g di carbo senza alcun problema.Il fatto e questo,so che ci sono diete piu consigliabili della meta in un caso come il mio ma il fatto e propio quello che vorrei provarla, so che sono pesante ma riuscirei a fare tutto meglio col la supervisione di esperti come te...GRAZIE
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
quoto su tutto spot, dalla prima all'ultima parola che ha detto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
certo, spot ha certamente ragione, nn ho mai detto che quella della meta sia la miglior opzione possibile ma e una cosa che voglio provare cm conseguenza di quello che ho letto sia sul forum che di DiPasquale.Ho solo detto che l'aiuto di spot mi sarebbe molto utile per impostare una buona meta e una buona ricarica...
cmq manx perche mi avevi chiesto quanto si vedono gli addominali?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocerto, spot ha certamente ragione, nn ho mai detto che quella della meta sia la miglior opzione possibile ma e una cosa che voglio provare cm conseguenza di quello che ho letto sia sul forum che di DiPasquale.Ho solo detto che l'aiuto di spot mi sarebbe molto utile per impostare una buona meta e una buona ricarica...
cmq manx perche mi avevi chiesto quanto si vedono gli addominali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spot la mia idea si basa su questo consiglio che desti all'utente brandon che voleva fare la meta in massa: se proprio vuoi fare 0 carbs during the week, ti consiglio: poco sotto il mantenimento nei giorni di riposo, poco sopra nei giorni di allenamento e ricarica per portare la media settimanale in ipercaloricasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiospot la mia idea si basa su questo consiglio che desti all'utente brandon che voleva fare la meta in massa: se proprio vuoi fare 0 carbs during the week, ti consiglio: poco sotto il mantenimento nei giorni di riposo, poco sopra nei giorni di allenamento e ricarica per portare la media settimanale in ipercalorica
non ti abbiamo detto che devi per forza mangiare carbo a ruota libera, io stesso, altri utenti usiamo approcci di tipo diverso.
anche soggeti con ELEVATA resistenza insulinca possono cmq utilizzare fonti di carbo che sull'insulina ben poco influiscono (segale-frutta-avena..e hai voglia a fare liste) ed anche post allenamento in cui la loro resistenza poco si fa sentire, per via dell'auentato uptake di glucosio da parte del muscolo.
ovvio non ti stiamo "costringendo" a fare diversamente, ti stiamo solo dicendo che è improbabile crescere al meglio con una meta per massa se non si ha:
-OTTIMA genetica
-OTTIMA integrazione
-OTTIMO allenamento
-OTTIMO medico che strappa ricette a destra e a manca..
ok. basta così. detto per l'ultima volta.
se proprio non ti sei ancora convinto..Amen. non per questo non ti aiuteremo.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
OTTAVO GIORNO
1 120g uova-100g crudo-50g galbanino
2 150g tonno all'olio
3 180g tomino-songino 100g
4 150g tonno all'olio/100g grana(nn so ancora)
5 180g petto pollo-40g maionese-zucchine 200g
totale:2499Kcal
sta sera petto-tricipitisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ciao nico anche tu stai seguendo una meta per la massa?
Commenta
-
-
si, sn contento che sei intervenuto nel diario dato che ho letto i tuoi post in low-carb.Vorrei farti 2 domande,mi sembra che tu abbia detto di aver preso un chilo in un mese,quindi ti trovi bene?Hai avuto accumuli di grasso a causa dell'alta percentuale di fat?cali di forza?come ti regoli con la ricarica?Ti faccio ste domande in quanto siamo entrambi magri e con solo due anni di differenza quindi dovremmo reagire in maniera simile ad una certa dietasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
-
una mia giornata tipo e questaFile Allegati
Commenta
-
-
la ricarica la faccio dalla mattina del sabato fino al pomeriggio di domenica e poi la domenica a cena mangio prot un cucchiaio di olio e magari una fetta di pane
cmq vado a sensazione come dice di pasquale non faccio nessun calcolo sabato e domenica
Commenta
-
Commenta