a casa
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
CIBO
-300g uova
-8 galle+112g tonno
-104g tono all'olio+20g maio
-320g roast beef+10g evo+broccoli
-100g grana+20g noci
-200g pollo+20g evo+broccolisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
be ma me lo sono meritato, giovedi simulazione di terza prova fisica,latino,arte,inglese.......andata bene
che scuola fai?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
sai gia cosa fare il prossimo anno?
ah complimenti per il fisico...ho visto le foto nel diario, secondo me dimostri piu chili di quelli che haisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosai gia cosa fare il prossimo anno? cioè???
ah complimenti per il fisico...ho visto le foto nel diario, secondo me dimostri piu chili di quelli che hai
Commenta
-
-
con l'esperienza sto piano piano riuscendo a cucirmi addosso la ricarica giusta per me.Oggi ho mangiato:
RICARICA
-350g cereali(72g cho-11g fat-7g pro)+1l accadi scremato
-150g pane bianco+100g pollo
-500g gnocchi+150g pollo+20g evo
-pizza
ho sostituito riso e gallette con gnocchi e pane bianco il che mi da molti meno problemi di gonfiore anche se questo non era eccessivo, inoltre li preferisco a livello di gusto.Per il resto soliti principi dell'altra volta,cho contati, grassi 20% delle kcal ,pro nobili 1,5g x lbm.
CARDIO
corsa non propio blanda ma rispetto al solito mi sono trattenuto, circa 45min a buona andatura ma senza uccidermi di faticasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocon l'esperienza sto piano piano riuscendo a cucirmi addosso la ricarica giusta per me.Oggi ho mangiato:
RICARICA
-350g cereali(72g cho-11g fat-7g pro)+1l accadi scremato
-500g gnocchi+150g pollo+20g evo
-pizza
ho sostituito riso e gallette con gnocchi e pane bianco il che mi da molti meno problemi di gonfiore anche se questo non era eccessivo, inoltre li preferisco a livello di gusto.Per il resto soliti principi dell'altra volta,cho contati, grassi 20% delle kcal ,pro nobili 1,5g x lbm.
CARDIO
corsa non propio blanda ma rispetto al solito mi sono trattenuto, circa 45min a buona andatura ma senza uccidermi di fatica
comunq anche tu ti alleni in ricarica
Commenta
-
-
si 750g ca
io faccio cardio che al contrario dell'allenamento anaerobico non comporta svuotamento delle riserve di glicogenosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono no ma posso farti una doamnda come fai a capire
1 se sei in chetosi
la metabolica non richiede la chetosi comunque c'e' il keturtest che si compra
2 se sei saturo di glicocene (sò che bisogn sentirsi gonfi o sent il grasso assalire ma io non capisco io non sento un azz
e difficile da capire e richiede esperienza attraverso svariate ricariche, per questo ora basati su quantita calcolate di cho.Di norma con 10g cho+5g cho ti ricarichi benesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
Commenta