Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene.....che dire.........m'è venuta fame.. azzanno un finocchio e coca light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi si certo, stavo pensando però a chi è in definizione
ma sgarro lo stesso. sennò la testa non mi reggerebbeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto, secondo me è meglio fare una definizione magari forse più lenta (ma forse nemmeno più di tanto...) (che fa anche bene non solo a livello salutare, ma anche a livello di efficienza fisica, a livello mentale e perfino a livello di massa muscolare, per chi fa bb) ma con le kcal più alte e sgarri molto saltuari; che fare una dieta da fame che ti logora e poi abbuffarsi fino all'eccesso quasi come se la dieta da fame fosse la giustificazione..
Poi ognuno è libero di fare come gli pare...
su questo non concordo
imho a livello fisiologico meglio forti restrizioni caloriche seguite da intensa ipernutrizione che periodo + o - lungo con kcal costanti e stessa media calorica
ps: non mi abbuffo fino all'eccesso, ma solo fino a saziarmi...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto, secondo me è meglio fare una definizione magari forse più lenta (ma forse nemmeno più di tanto...) (che fa anche bene non solo a livello salutare, ma anche a livello di efficienza fisica, a livello mentale e perfino a livello di massa muscolare, per chi fa bb) ma con le kcal più alte e sgarri molto saltuari; che fare una dieta da fame che ti logora e poi abbuffarsi fino all'eccesso quasi come se la dieta da fame fosse la giustificazione..
Poi ognuno è libero di fare come gli pare...
@spot ho capito che hai fame,ma è meglio secondo me distribuire tutte quelle calorie in piu giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono in definizione perenne
ma sgarro lo stesso. sennò la testa non mi reggerebbe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio@spot ho capito che hai fame,ma è meglio secondo me distribuire tutte quelle calorie in piu giorni
(con questo non giustifico le merdate mangiate oggi sia ben chiaro eheheh)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa sgarri qualitativamente, senza abbuffarti...
a ri-notteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
su questo non concordo
imho a livello fisiologico meglio forti restrizioni caloriche seguite da intensa ipernutrizione che periodo + o - lungo con kcal costanti e stessa media calorica
Cmq se quando ho sgarrato dovevo saziarmi, con la dilatazione di stomaco, che ho penso che mi sarei finita 3 mega pizze...
Perchè devi necessariamente saziarti quando sgarri?! Già provi piacere nello sgarrare qualitativamente, almeno contieni il piacere di saziarti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosai, dopo l'incidente ad aprile, non ho attraversato un bel periodo a livello emotivo, quindi è successo anche quello...ora sto cercando di tornare ai miei sgarri qualitativi
a ri-notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
su questo non concordo
Last edited by BoykissGirl; 18-06-2008, 23:40:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE dove sta scritto??
Cmq se quando ho sgarrato dovevo saziarmi, con la dilatazione di stomaco, che ho penso che mi sarei finita 3 mega pizze...
Perchè devi necessariamente saziarti quando sgarri?! Già provi piacere nello sgarrare qualitativamente, almeno contieni il piacere di saziarti....
io preferisco lo sgarro "quantitativo"...(oggi è a parte, ripeto)
nel senso: preferisco 4 pizze che, magari, 200g di nutella con 2 fette di pane--
Commenta
-
Commenta