una cosa è certa, ora alcuni sgarri non mi fanno nulla..in altri tempi sarei stato moribondo per giorni
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosecondo lo stesso Fabio, questa tecnica sarebbe l'ideale per dimagrire. Non l' ho ancora provata su di me...forse la riservo appena inizio a stallare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioio dico di provare. Cmq come mai ti sei fissato questa quota calorica da 5000 ? Puoi anche stare piu basso
faccio ricarica che inizia pulita e poi c'è il free--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna cosa è certa, ora alcuni sgarri non mi fanno nulla..in altri tempi sarei stato moribondo per giorniil corpo si abitua continuamente
Commenta
-
-
vai Trist
@audrey...ogni organismo risp differentemente...la "tecnica" è buona xké offre tempi di adattamento + lunghi (e quindi continuia fare progressi acnhe dopo mesi di dieta) ma bisogna vedere come si sta in low carb in settimana--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovincè apri un sec msn ti devo chiedere due cose--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è fissa infatti
faccio ricarica che inizia pulita e poi c'è il free
capito,non so bene in che situazione sei allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiocapito,non so bene in che situazione sei allora..
--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovai Trist
@audrey...ogni organismo risp differentemente...la "tecnica" è buona xké offre tempi di adattamento + lunghi (e quindi continuia fare progressi acnhe dopo mesi di dieta) ma bisogna vedere come si sta in low carb in settimana
mi venne la paranoia dello stallo e lui mi consigliò cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio:nono2:
Dorian's style = 5-6000kcal in UN pasto
:
Dorian è diverso da te,non so quanto valga questa cosa. Cmq sono curioso di sapere il perchè di questa scelta,se si tratta di una scelta personalizzata solo nel tuo caso oppure in generale.
notte a tutti ^^
p.s: un consiglio,cè modo e modo per ottenere i propri risultati,se migliori di giorno in girono non vuol dire che sia quello il metodo migliore. Sarà la definizione a dirteloLast edited by BoykissGirl; 18-06-2008, 23:28:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE dove sta scritto??
Perchè devi necessariamente saziarti quando sgarri?! Già provi piacere nello sgarrare qualitativamente, almeno contieni il piacere di saziarti....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io ultimamente,sono 2 settimane che ho tolto i cho..ne prendo solo 40 dalla colazione,1400kcal al giorno,e poi quando arrivo alla domenica o sabato sera,mi faccio le mie solite 3000kcal,divise in tutti i pasti..quindi colazione,pranzo e cena..piu i spuntini che faccio sempre..mi trovo bene e mi sto asciugando per benino..forse arrivo anche a piu di 3000..anche se sta settimana ho saltato un po di cardo e sinceramente ho un po paura a sgarrare,voi che dite?
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi parlando di salato ecco il top:
gnocchi gongorzola e noci
il grave è che la salivazione mi è venuta alle 8:30 di mattina
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe con me che li guardo così:
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopreferirei mille vote un piatto cosi, che un dolce, in veritas..
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioha un aspetto troppo sano per i miei gusti!sì ha l'aspetto meno sano il pollo che mi cucino io a sto punto
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiolesso scondito (o con condimento proprio limitato al massimo)Perché non provi a cuocerlo in padella con rosmarino,salvia e una spolverata di noce moscata?
aggiungi un po' di latte o acqua per non farlo appiccicare sul fondo e viene tenerissimo e gustosissimo...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta