qualcos'altro, no?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEccomi tornato ragazzi!!!
Vi sono mancato???!!!??.........voi NO........scheeeerzo!!!!
ora eviterò di fare bischerate.......
Voi come state, tutti bene?
Za, sei tornata dal mare??
Marti, come è andato l'esame????
Tri, ho letto della tua serata di qualche giorno fa......azzo, un pò di contegno!!!
P.s: vi informo che al momento non ho sgarri clamorosi da postare e parte una cena pseudo-romantica e 500gr di barattolino sammontana+bounty ice cream scofanati domenica sera di fronte alla partita.......e al temporale che mi ha 1/2 devastato casa.....
Da 2gg sono in psmf a 0cho.....quindi evitiamo le provocazioni con foto di cibi che potrebbero farmi perdere la cognizione del tempo e dello spazio.
ora che gli europei sono finiti non hai più la scusa per fare i mega sgarri nel mezzo alla settimana
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioTreeeeeeesooooor, finalmnete sei rientrato!!! ti aspettavo.. hai visto dov'è stato sconfinato il 3d?
ho come l'impressione che si preannunci un calo drastico di visite e commenti..
l'esame è andato benissimo.. 28.. mi sono giocata il 30 per un momento di confusione
ahhhh e tu??
come mai di nuovo a 0 cho?
vorrei farlo tanto anche io,( ma ovviamente non posso) ogni tanto penso meglio niente che pochibacioo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao giacominoora che gli europei sono finiti non hai più la scusa per fare i mega sgarri nel mezzo alla settimana
Vero!!!!
se Dio vuole è meglio così va......l'ombelico mi stava assumendo le dimensioni di un portacenere!
Ora sn tornato in riga......
Commenta
-
-
ma Zà, io vorrei capire come ci si dovrebbe comportare per non renderlo una chat. postare solo nel we o il lunedì e il venerdì?
davvero, non capisco...mi spiegi x favore, almeno mi conformo?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma Zà, io vorrei capire come ci si dovrebbe comportare per non renderlo una chat. postare solo nel we o il lunedì e il venerdì?
davvero, non capisco...mi spiegi x favore, almeno mi conformo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioormai c'è poco da conformarsiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioormai c'è poco da conformarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioattenersi al titolo del threadMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
OT: se posso esprimere un opinione. Questa sezione non è utile. ogni volta che passo per leggere qualche peculiarità in cucina si vedono duecento tipi di dolci,biscotti,torte di ogni genere e sinceramente non ha senso,basterebbe andare su google e fare la stessa cosa. L'idea con la quale era partita zajka non era male solo che secondo me era meglio una sezione dove venivano descritte bene le ricette che ognuno faceva con tanto di foto e di procedimento,magari anche qalche iniziativa su cose mai fatte qui su bodyweb ma con un po di contenimento,che ne so,un tot di peculiarità al giorno,cosi non reggi il passo.
p.s: poi sinceramente,non capisco il senso di stare qui a leggere gli sgarri altrui e doverli commentare...ci sono molto altre sezioni piu interessanti. Non voglio offendere zajka ma mi sembra inutile questo 3d,del tempo perso.Last edited by BoykissGirl; 02-07-2008, 12:52:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquindi si posta solo nel we?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioOT: se posso esprimere un opinione. Questa sezione non è utile. ogni volta che passo per leggere qualche peculiarità in cucina si vedono duecento tipi di dolci,biscotti,torte di ogni genere e sinceramente non ha senso,basterebbe andare su google e fare la stessa cosa. L'idea con la quale era partita zajka non era male solo che secondo me era meglio una sezione dove venivano descritte bene le ricette che ognuno faceva con tanto di foto e di procedimento,magari anche qalche iniziativa su cose mai fatte qui su bodyweb ma con un po di contenimento,che ne so,un tot di peculiarità al giorno,cosi non reggi il passo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
come non quotare gli ultimi interventi....
Ok un pò di spam, ma x me deve rimanere quello x cui è nato: UN COMMENTO POST PASTO-FREE (weekend o during week che sia)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiono, si parla solo di ricariche, anzi, meglio ancora, di sgarri nei giorni di ricarica ... il famoso pasto libero per intenderci
il post che io mi ricordi, all'inizio aveva un altro significato...mi ricordo che Zaika chiedeva come si comportavano gli utenti in caso di sgarro. poi è diventato un raffronto di sgarri e ora, anche x responsabilità mia, è peggiorato...
però può essere un angolo di sfogo, non mi sembra così inutile. del resto in sezione dimagrimento c'è quello sulle abbuffate, che, dopo essere partito x un motivo "nobile", è diventato un elenco di abbuffate bulimiche che è dannoso a mio parere almeno per tre quarti degli utenti di bwMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocome non quotare gli ultimi interventi....
Ok un pò di spam, ma x me deve rimanere quello x cui è nato: UN COMMENTO POST PASTO-FREE (weekend o during week che sia)Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta