If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno Sgarristi ho fatto 12 ore di boom allucinante,sono tornata alle 8..potete immaginarvi quindi non faccio quasi mai ste seratine ma quando le faccio le faccio per bene ho mangiato 2 piattate impossibili di aperitivo..bevuto neanche troppo(considerando le ore che sono stata fuori)..1 nero d'avola,1 negroni eeeexxxxtra strong,una mezza pinta di birra doppio malto scura e 4-5 shot di vodka liscia..stamani ho gli occhi a palla..temo
Boia zajka mi hai fatto pensare alle mie seratine alcoliche pese di 5 anni fa ... Che bei tempi
Cha hei fatto di bello, dove 6 andata?
Boia zajka mi hai fatto pensare alle mie seratine alcoliche pese di 5 anni fa ... Che bei tempi
Cha hei fatto di bello, dove 6 andata?
sie,non era mica una seratina alcolica pesa figurati,ho anche specificato di aver bevuto poco anzi,ho bevuto meno di tutti...cmq aperitivo al kistch con amici,poi è arrivato fabri (ilovekitsch per l'appunto) e siamo andati a piedi a cercare una mia amica in piazza ciompi mollando il suo amico "per 10 minuti esatti" al kistch..fatto sta che ci siamo dimenticati dove si stava andando,l'ho trascinato dentro il primo pub dove abbiamo preso la birra a metà e così sono passati tipo 40 minutipoi sono rimasta al kistch fino alle 3,lo staff ha staccato,abbiamo preso le macchine e siamo andati a una mega festa insana in una villa ad olmo..vabbè siamo usciti che c'era il soletemo ci sia stato qualcosa di più di una seratina alcolica
sie,non era mica una seratina alcolica pesa figurati,ho anche specificato di aver bevuto poco anzi,ho bevuto meno di tutti...cmq aperitivo al kistch con amici,poi è arrivato fabri (ilovekitsch per l'appunto) e siamo andati a piedi a cercare una mia amica in piazza ciompi mollando il suo amico "per 10 minuti esatti" al kistch..fatto sta che ci siamo dimenticati dove si stava andando,l'ho trascinato dentro il primo pub dove abbiamo preso la birra a metà e così sono passati tipo 40 minutipoi sono rimasta al kistch fino alle 3,lo staff ha staccato,abbiamo preso le macchine e siamo andati a una mega festa insana in una villa ad olmo..vabbè siamo usciti che c'era il soletemo ci sia stato qualcosa di più di una seratina alcolica
Bellissima
No ma infatti non avevo detto che era pesa, è che mi hai fatto pensare alle "pesate" che facevo...
buongiorno Sgarristi ho fatto 12 ore di boom allucinante,sono tornata alle 8..potete immaginarvi quindi non faccio quasi mai ste seratine ma quando le faccio le faccio per bene ho mangiato 2 piattate impossibili di aperitivo..bevuto neanche troppo(considerando le ore che sono stata fuori)..1 nero d'avola,1 negroni eeeexxxxtra strong,una mezza pinta di birra doppio malto scura e 4-5 shot di vodka liscia..stamani ho gli occhi a palla..temo
a però! sei astemia come vedo...
sei troppo forte dasha
a però! sei astemia come vedo...
sei troppo forte dasha
sì ero un po' brilla ma nulla di piùe cmq penso che abbiano contribuito 2 piattate di mix micidiale di primi e altra roba informe che mi sono fatta per l'aperitivo..erano le 10,non proprio l'orario dell'aperitivo e avevo una fame allucinante
cmq devi conoscere fabri un giorno...si è parlato anche di te
sì ero un po' brilla ma nulla di piùe cmq penso che abbiano contribuito 2 piattate di mix micidiale di primi e altra roba informe che mi sono fatta per l'aperitivo..erano le 10,non proprio l'orario dell'aperitivo e avevo una fame allucinante
Mi auguro che abbiate parlato bene
Cmq sì, sono curiosa di conoscerlo anch'io.
ma sì che abbiamo parlato bene,gli raccontavo del festival del fitness e fetival del cetrioloah,poi di solito al kistch prende roba superalcolica e invece ha preso un caffè perché è in definizione..fa sempre così ultimamente..dopo 15min della mia compagnia beveva già birra doppiomalto
sgarretto a pranzo:
180gr di pasta alla matriciana
200gr di pollo alla diavolo con insalata abbondante
1mega cannolo siciliano
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ma sì che abbiamo parlato bene,
gli raccontavo del festival del fitness e fetival del cetriolo
ah,poi di solito al kistch prende roba superalcolica e invece ha preso un caffè perché è in definizione..fa sempre così ultimamente.. Boia è come me...
dopo 15min della mia compagnia beveva già birra doppiomalto L'hai indotto in tentazionePovero fabri Ma è venuto anche lui alla festa dopo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta