Originariamente Scritto da Simone1801
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
1: volevo ricambiare ma te ne ho data una troppo poco tempo fa...
2: volevo risponderti in msn ma ho finito le rep x lasciarti il contatto.....
eheheheheh
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovai tranqui che alla birra ne seguirà una seconda.....e poi magari ci scappa pure un panino!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggios enon è troppo compromettente mi puoi rispondere nel profilo utente magari criptografando il messaggio
giacomo.comini@hotmail.it
Commenta
-
-
oggi ho una fame urlo...dev' essere perchè ho saltato la colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiooggi ho una fame urlo...dev' essere perchè ho saltato la colazione
Commenta
-
-
no assolutamente ma a pranzo ho mangiato solo 100g di pollo, pochissima insalata e evo
nn avevo fame, ancora con i postumi del cosmopolitan... ehehehehehe
ora ho mangiato 2 pacchetti di crackers.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono assolutamente ma a pranzo ho mangiato solo 100g di pollo, pochissima insalata e evo
ora ho mangiato 2 pacchetti di crackers.............Last edited by Simone1801; 01-06-2008, 18:30:10.
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono assolutamente ma a pranzo ho mangiato solo 100g di pollo, pochissima insalata e evo
ora ho mangiato 2 pacchetti di crackers.............
- aperitivo con amici e ricco buffet annesso...... (sushi inside!!!)
- post aperitivo (pizza+birra)
- fine serata in qualche locale......minimo 2 drink
- post serata a casa di amici........
Commenta
-
-
ca**o quando inziio coi cracker mi viene una fame disumana.... ahahahaha mi sono fatta un caffe per placare
Commenta
-
-
dacci dentro col sushi e sashimi...io lo accompagno con il martini bianco e una fetta d'arancia , il tutto viene da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodacci dentro col sushi e sashimi...io lo accompagno con il martini bianco e una fetta d'arancia , il tutto viene da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioca**o quando inziio coi cracker mi viene una fame disumana.... ahahahaha mi sono fatta un caffe per placare
Made by me ^^
Commenta
-
-
''la poveretta? '' ma non vai letto! ahahahahahahaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi ho una fame!mangerei ogni 2 ore,è una cosa assurda..non capisco perché succede..forse è l'organismo che cerca di "recuperare" dopo 15 ore di digiuno?!
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooggi piccolo sgarro composto da 2 piatti pasta al forno con besciamella e sugo che bontà
poi un piatto di carne alla griglia con controrno di polpettine di patate, torta di riso, gelato alla vaniglia + fragole..non è granhcè ma dovrei essere in def
Commenta
-
Commenta