Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio''la poveretta? '' ma non vai letto! ahahahahahahaa
........xò qualcosa gli ho lasciato.....: il vassoio e i piatti da lavare!
Commenta
-
-
Io ieri sera ero stato furbissimo, mi credevo un lupo ma lo sgarro è arrivato uguale
Prima di uscire mi ero imbottito di pollo e verdura... Ma tante... Sono arrivato alla festa, tutto bene, il tavolo dolci era enrome come previsto ma lo era anche la mia panza.
Ma quella maledetta festa era di una noia mortale, così assaggia quello, prova quell'altro, per passare il tempo ho comcinciato a sostare davanti al tavolo (come la maggior parte della gente ghgh). E poi... vabè, lo sapete meglio di me, uno tira l'altro alla fine mi sono fatto uno di quegli sgarri memorabili
C'era anche la crostata di nutella
ps.: poi oggi ho resistito a pranzo, ma stasera cena fuori e vi farò sapere se riesco a limitare i dannitemo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggioio l'ho detto che la vedevo brutta..con me il caffè non funziona..piu ne bevo piu mangio
shhhh e almeno facciamo finta no?........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioIo ieri sera ero stato furbissimo, mi credevo un lupo ma lo sgarro è arrivato uguale
Prima di uscire mi ero imbottito di pollo e verdura... Ma tante... Sono arrivato alla festa, tutto bene, il tavolo dolci era enrome come previsto ma lo era anche la mia panza.
Ma quella maledetta festa era di una noia mortale, così assaggia quello, prova quell'altro, per passare il tempo ho comcinciato a sostare davanti al tavolo (come la maggior parte della gente ghgh). E poi... vabè, lo sapete meglio di me, uno tira l'altro alla fine mi sono fatto uno di quegli sgarri memorabili
ps.: poi oggi ho resistito a pranzo, ma stasera cena fuori e vi farò sapere se riesco a limitare i dannitemo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh già......dopo averla guardata con gli ovvhi del "cane bastonato" ed essermi scofanato 200gr di basmati.......me lo sono mangiato tutto IO!
........xò qualcosa gli ho lasciato.....: il vassoio e i piatti da lavare!
srep per la discriminazione femminile e per l' umiltà con la quale la '' poveretta '' esegue i tuoi ordini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosrep per la discriminazione femminile e per l' umiltà con la quale la '' poveretta '' esegue i tuoi ordini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioC'era anche la crostata di nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioIo ieri sera ero stato furbissimo, mi credevo un lupo ma lo sgarro è arrivato uguale
ohi ohi ohi ohi...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSake rulez!!!
Ila... io prendo tutto insieme.... faccio i gargarismi col sakè e il martini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIla... io prendo tutto insieme.... faccio i gargarismi col sakè e il martini
vabbe..sta venendo mio zio col gelato..stasera mi faccio la pizza,fanculo
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIla... io prendo tutto insieme.... faccio i gargarismi col sakè e il martini
I gargarismi?!
No ma bere il sake è un rito, non me lo puoi mischiar col martini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
vabbe..sta venendo mio zio col gelato..stasera mi faccio la pizza,fanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioappena arriva sei obbligato a postare i gusti del gelato!
vi farò sapere
Made by me ^^
Commenta
-
Commenta