abolisci il th 2 giorni e vedrai che risolvi
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioe penso che ridurrò anche un po' i caffè, ho un po' esageratoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lo denominerei un BIO, Breve e Intenso.
poco il totale (respect to nomore e spot) x un abbuffata, ma x essere stato un un oretta e mezza vi assicuro sono arrivato ad un limite che non avevo ancora provato.
però ora stranamente mi sento poco appesantito e infatti sto mangiando il mio prenanna
in parole povere ho preso una pizza boom: sarebbe una quattro formaggi -dimensione della pizza di tristan, /forse di piu, è la piu grande della lombardia come fosse mangiare 2o3pizze normali,/ con sopra 2etti di pennette zola e noci.
in 20-30 minuti ordino un'altra: una bufala, con 2etti di garganelli zola e noci:
sempre solita misura -è quella la dimensione delle pizze li, infatti tutti prendono la pizza senza la pasta sopra e già la finiscono in molto pochi come poi mi ha confermato la porpietaria che al termine della seconda voleva farmi una foto da mettere in bacheca dietro alla cassa insieme alle special guest del locale era seria!
a metà sudavo freddo, ero stragonfio ma pian piano è finita. totale un oretta.
carrello dei dolci: e qui mi son scatenato. 1porzione di TUTTO.
fetta torta albumi e noci, fetta torta meringa, panna e fragole, un profiterol,e un bel bicchiere di vin santo coi cantucci
insomma mi son ripreso bene, avrei mangiato ancora altri dolci ma poi il conto diventava salato. kiusa qui, 22/23.30.
un giro fuori, un cocktail sui navigli al cocco e stop.
ora prenanna solito. pensavo peggio, la warrior mi ha temprato per bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio....e dopo un leggerissimo prenanna di un total eee... un etto di trota salmonata riscaldata nel microonde e condita con limone,pepe e prezzemolo...direi che posso andare a dormire sazia
d'altronde ero stallato a 80-81kg dovevo far qualcosa per sbloccarmi...spero basti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo denominerei un BIO, Breve e Intenso.
poco il totale (respect to nomore e spot) x un abbuffata, ma x essere stato un un oretta e mezza vi assicuro sono arrivato ad un limite che non avevo ancora provato.
però ora stranamente mi sento poco appesantito e infatti sto mangiando il mio prenanna
in parole povere ho preso una pizza boom: sarebbe una quattro formaggi -dimensione della pizza di tristan, /forse di piu, è la piu grande della lombardia come fosse mangiare 2o3pizze normali,/ con sopra 2etti di pennette zola e noci.
in 20-30 minuti ordino un'altra: una bufala, con 2etti di garganelli zola e noci:
sempre solita misura -è quella la dimensione delle pizze li, infatti tutti prendono la pizza senza la pasta sopra e già la finiscono in molto pochi come poi mi ha confermato la porpietaria che al termine della seconda voleva farmi una foto da mettere in bacheca dietro alla cassa insieme alle special guest del locale era seria!
fetta torta albumi e noci, fetta torta meringa, panna e fragole, un profiterol,e un bel bicchiere di vin santo coi cantucci
insomma mi son ripreso bene, avrei mangiato ancora altri dolci ma poi il conto diventava salato. kiusa qui, 22/23.30.
ora prenanna solito. pensavo peggio, la warrior mi ha temprato per bene...
io stamane ho giusto ancora quell 9 palle di profiterol che mi disturbano un pochetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovoi mi dovete spiegare a che vi serve il prenanna dopo 3000-4000 kcal?
nn catabolizzereste neppure cn un gg intero di digiuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa che vi serve il prenanna dopo 3000-4000 kcal?...Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuoto
Commenta
-
-
ah che bravo diego.. quella pizza la mangiai anche io ed è buonissima, io la presi all'amatriciana........... era buonisssssima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioah che bravo diego.. quella pizza la mangiai anche io ed è buonissima, io la presi all'amatriciana........... era buonisssssima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo denominerei un BIO, Breve e Intenso.
ora prenanna solito. pensavo peggio, la warrior mi ha temprato per bene...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta