Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

..leggo che vi mangiate cosi mi consolo..visto che lo sgarro non lo faccio più..
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

beh al tuo matrimonio lo farai..spero

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        beh al tuo matrimonio lo farai..spero
        ..pensavo di fare come ha fatto al suo matrimonio Ernie Taylor.. ha mangiato pollo e verdura.....
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

nn toglierei mai un pasto free dal mio regime...specie in IPOCALORICA...ragazzi si vive un volta sola....troppe pippe fanno diventare ciechi...
          anche i pro sgarrano(natural o meno)a meno che nn si tratti dei 40-50gg precontest....
          Non ve la mentate per andare al mare...fidatefi...testa e corpo ringraziano...
          sigpic

Commenta

• marco83
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 1184
            • 173
            • 403
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            segui tutta la dieta in if o solo il giorno sgarro?
            no seguo sempre l'if in settimana, di solito la domenica ricarico in più pasti ma ieri mi andava così, anche perchè non mi andava di andare al mare e poi allo stadio appesantito.
            Last edited by marco83; 12-05-2008, 12:40:08.

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              nn toglierei mai un pasto free dal mio regime...specie in IPOCALORICA...ragazzi si vive un volta sola....troppe pippe fanno diventare ciechi...
              anche i pro sgarrano(natural o meno)a meno che nn si tratti dei 40-50gg precontest....
              Non ve la mentate per andare al mare...fidatefi...testa e corpo ringraziano...
              hai ragione dorianuzzo diciamo questo..i miei sgarri non sono controllati..cioè se comincio a mangiare finisco per stare male da quanto mangio..purtroppo sono così o bianco o nero per evitare perciò di fare danni oltre il normale ho deciso di farne magari uno al mese invece che unio a settimana..quest'inverno lo sgarro era sacro...eh eh ..

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                hai ragione dorianuzzo diciamo questo..i miei sgarri non sono controllati..cioè se comincio a mangiare finisco per stare male da quanto mangio..purtroppo sono così o bianco o nero per evitare perciò di fare danni oltre il normale ho deciso di farne magari uno al mese invece che unio a settimana..quest'inverno lo sgarro era sacro...eh eh ..

quanto ti capisco... anche io sto imparando a conoscermi e ho capito che anche per me valgono bene gli estremismi.. le vie di mezzo come degli semplici sgarri non mi danno ne soddisfazione ne niente..anche perchè sono sempre e perennemente indecisa con cosa sgarrare
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

beh rena anche questo significa forza di volonta'....vattene al ristorante e sbrana fino a sazieta' senza privarti di nulla ma senza nemmeno esagerare...anche questa e' una prova di coerenza e maturita' nella vita e nel bb amico...
                  sigpic

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    quanto ti capisco... anche io sto imparando a conoscermi e ho capito che anche per me valgono bene gli estremismi.. le vie di mezzo come degli semplici sgarri non mi danno ne soddisfazione ne niente..anche perchè sono sempre e perennemente indecisa con cosa sgarrare
                    appunto..e nella mia indecisione..faccio che mangiare tutto lo schifo che trovo..dalla pasta alla boscaiola, al riso ai 4 formaggi subito dopo, poi si passa ai secondi vari con contorni, poi tiramisù, torte al cioccolato, tavolette di cioccolato vino birra..cioè faccio schifo perciò visto il mancato controllo evito..

Commenta

• rena82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1515
                      • 74
                      • 195
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      beh rena anche questo significa forza di volonta'....vattene al ristorante e sbrana fino a sazieta' senza privarti di nulla ma senza nemmeno esagerare...anche questa e' una prova di coerenza e maturita' nella vita e nel bb amico...
                      non posso che darti ragione..e penso in sincerità che la mia sia più un'incoerenza/mancanza psicologica che altro..cioè non mi sono mai fatto pippe mentali, lo sgarro l'ho sempre fatto, tanto che i miei amici volevano essere presenti per filmare quanto mangiavo....quest'anno voglio fare un piccolo salto di qualità e penso che facendo in tale maniera riesca a portarmi un po piu in la..

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

ragazzi personalmente vedo l'allenamento in palestra come una passione, uno stile di vita.proprio per questo si fanno sacrifici, si lavora duramente.se uno segue le semplici regole di un atleta:
                        -alimentazione corretta
                        -allenamento giusto
                        -sacrificio
                        anche uno sgarro a settimana non può che fare bene al metabolismo ed alla salute.non sarà di certo un pasto a rovinare gli sforzi ottenuti in anni di allenamento

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

cmq ieri a pranzo 9 mignon

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Ieri a pranzo 400gr di merluzzo

Comunque penso che quando un giorno lontano potrò sgarrare, vi metterete le mani nei capelli..

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              cmq ieri a pranzo 9 mignon
                              Aridaje (ah no ma è l'ultima settimana... Perdonato )

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

son quasi alla fine del periodo di massa...da lì i piccoli assaggini non ci saranno più

Commenta

Working...
                                X