..leggo che vi mangiate cosi mi consolo..visto che lo sgarro non lo faccio più..
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh al tuo matrimonio lo farai..spero"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
nn toglierei mai un pasto free dal mio regime...specie in IPOCALORICA...ragazzi si vive un volta sola....troppe pippe fanno diventare ciechi...
anche i pro sgarrano(natural o meno)a meno che nn si tratti dei 40-50gg precontest....
Non ve la mentate per andare al mare...fidatefi...testa e corpo ringraziano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosegui tutta la dieta in if o solo il giorno sgarro?Last edited by marco83; 12-05-2008, 12:40:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn toglierei mai un pasto free dal mio regime...specie in IPOCALORICA...ragazzi si vive un volta sola....troppe pippe fanno diventare ciechi...
anche i pro sgarrano(natural o meno)a meno che nn si tratti dei 40-50gg precontest....
Non ve la mentate per andare al mare...fidatefi...testa e corpo ringraziano..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiohai ragione dorianuzzo diciamo questo..i miei sgarri non sono controllati..cioè se comincio a mangiare finisco per stare male da quanto mangio..purtroppo sono così o bianco o nero per evitare perciò di fare danni oltre il normale ho deciso di farne magari uno al mese invece che unio a settimana..quest'inverno lo sgarro era sacro...eh eh ..
quanto ti capisco... anche io sto imparando a conoscermi e ho capito che anche per me valgono bene gli estremismi.. le vie di mezzo come degli semplici sgarri non mi danno ne soddisfazione ne niente..anche perchè sono sempre e perennemente indecisa con cosa sgarrare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquanto ti capisco... anche io sto imparando a conoscermi e ho capito che anche per me valgono bene gli estremismi.. le vie di mezzo come degli semplici sgarri non mi danno ne soddisfazione ne niente..anche perchè sono sempre e perennemente indecisa con cosa sgarrare"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh rena anche questo significa forza di volonta'....vattene al ristorante e sbrana fino a sazieta' senza privarti di nulla ma senza nemmeno esagerare...anche questa e' una prova di coerenza e maturita' nella vita e nel bb amico..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
ragazzi personalmente vedo l'allenamento in palestra come una passione, uno stile di vita.proprio per questo si fanno sacrifici, si lavora duramente.se uno segue le semplici regole di un atleta:
-alimentazione corretta
-allenamento giusto
-sacrificio
anche uno sgarro a settimana non può che fare bene al metabolismo ed alla salute.non sarà di certo un pasto a rovinare gli sforzi ottenuti in anni di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq ieri a pranzo 9 mignon
Commenta
-
Commenta