suggerisco per i biscotti le DIGESTIVE... sono ottime
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ragazzi da lunedì mi rimetto a dieta, il bimbo l'ho portato oggi a casa, quindi sono finiti i sbattimenti con l'ospedale, il trapezio nn mi dà più noia (almeno x il momento) quindi da lunedì riprendo dieta e allenamento
approftto di questi ultii giorni x farmi male con gli sgarriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza MessaggioCHEESE CAKE
Ingredienti:
per la base:
biscotti secchi 150g
125g di burro
Per la crema
4 uova intere
150g di zucchero
500g di mascarpone
250g di philadelphia
2 cucchiai di maizena
1 bustina di vanillina
ridurre i biscotti a polvere, sciogliere il burro (a bagnomaria o nel forno a microonde) e mescolare, stendere il composto sul fondo di una teglia a cerniera.
Montare a neve le uova con lo zucchero.
Aggiungere il mascarpone e il philadelphia, mescolare fino a creare una crema omogenea (un pasticciere amico mio, mi disse che dovevo fare il contrario e mettere le uova montate nel mascarpone e nel philadelphia, perché così non si creano grumi, ma anche il mio sistema va bene e si sporca meno). Aggiungere la maizena e la vanillina e mescolare ancora.
Versare la crema sui biscotti.
Informare a 180° per 40 minuti circa
La tortiera di alluminio è da 8 porzioni.
Io ne ho decorato uno con lo zucchero a velo, e l'altro con frutta e gelatina come una qualsiasi crostata.
per non farlo diventare di quel colore scuro, bisogna mettere un foglio di carta d'alluminio, bucherellata un pò per gli sfiati...
cmq...ovviamente queste non sono ricette mie...si possono postare le fonti? perchè se si può, vi metto direttamente il link
Commenta
-
-
metti mettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola ricetta originale americana non prevede il mascarpone
c'è chi mette la panna, chi il mascarpone, chi la ricotta...boh...
cmq le fonti delle due ricette(e da questi link, potete navigare nel forum):
Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiolo immaginavo...il fatto è che c'è chi modifica la ricetta...io non conoscendola, non so...
c'è chi mette la panna, chi il mascarpone, chi la ricotta...boh...
cmq le fonti delle due ricette(e da questi link, potete navigare nel forum):
Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=16045veniva buono ma un pizzico salato,non proprio il cheese cake originale
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioassolutamente niente ricotta!niente panna!niente mascarpone!si usa solo il philadelphia..però pensa che nel vermont c'era qualcuno che lo faceva con il cream cheese (formaggio da spalmare)veniva buono ma un pizzico salato,non proprio il cheese cake originale
la prima volta, lo DEVO fare come l'originale...per poter capire com'è
poi casomai, si studieranno nuove varianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioah ok...grazie della dritta
la prima volta, lo DEVO fare come l'originale...per poter capire com'è
poi casomai, si studieranno nuove variantiper vedere se viene fuori come quello che mangiavo smepre a new york..poi se viene bono,posto la ricetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovoglio provare a farlo secondo una ricetta trovata su un sito americanoper vedere se viene fuori come quello che mangiavo smepre a new york..poi se viene bono,posto la ricetta
cmq anche su youtube si trovano le ricette...ed è anche meglio, visto che è in video
Commenta
-
-
io mi butto su una classica millefoglie al cioccolato biancoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
io mi butto su una classica millefoglie al cioccolato biancocmq troppa crema,troppo grassa..non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola clasisca millefoglie non è al cioccolato biancocmq troppa crema,troppo grassa..non mi piace
Nemmeno a me piace, la sfoglia mi stucca, quando mangio un dolce con la sfoglia la scarto sempre e mi magno solo la crema
Idem col pan di spagna
Commenta
-
-
alcune niente maleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
alcune niente maleniente,abbiamo gusti diversi lafe