Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooooo finalmente qualcuno che apprezza
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola stracciatella è il ripieno della burratacosì mi hanno detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
ah,la stracciatella è questa:
è incredibile,ha un sapore magnifico
cmq le ho fatto comprare pure 2 etti di ricotta di bufala,quasi quasi tra un po' mi sparo anche quellaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovoi dite ke 4-5 cotolette il sabato sera siano da considerare uno sgarro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhahaha non l'ho addentata perché eravamo a tavola e la mamma l'ha tagliata a fette..però mi sono presa il pezzo più grosso
ah,la stracciatella è questa:
è incredibile,ha un sapore magnifico
cmq le ho fatto comprare pure 2 etti di ricotta di bufala,quasi quasi tra un po' mi sparo anche quella
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovoi dite ke 4-5 cotolette il sabato sera siano da considerare uno sgarro?
cmq se vuoi mangiartele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosei una fogna ..balorda
eh ma ti vorrei vede in foto asd
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozajka che devo fà, devo venire là e sequestrarti il pcnarrami figliuolo..che formaggi gradisci?
vediamo se siamo d'accordo (di sicuro,a me piacciono tutti
)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionarrami figliuolo..che formaggi gradisci?
vediamo se siamo d'accordo (di sicuro,a me piacciono tutti
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'unico che mi manca un po' (4 anni che non tocco formaggi):cos'è?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta