Originariamente Scritto da nocciolino
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi ho paura che mi sta succedendo qualcosa di strano non solo non ho voglia di sgarrare,ma non ho nemmeno voglia di bere.. cioè non reggo più gli alcolici nel senso che anche se faccio due bevute il giorno dopo sono distrutta con mal di testa e nause..per non parlare del fatto che le bevute non mi vanno nemmeno giù questo è quel che mi è successo venerdì scorso credo che resisterò bene allo sgarro di questo fine sett se vado avanti così...poi ho sempre sonno,sono apatica e non ho voglia di uscire..tant'è vero che ieri mi sono preparata ma sulla soglia di casa ho richiuso la porta e mi sono messa in pigiamasto invecchiandoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma tu non hai idea su come ero abituata a bere il fine settimana e come lo reggevoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhe ma non ti preoccupare che la settimana prossima c'è il raduno a Firenze,non mi farò mancare di certo l'alcol
io iniziai a smettere proprio così (più o meno): cioè iniziai a rendermi conto che una serata alcoolica (eppure ho sempre retto moooolto dignitosamente, a parte il vino) non mi dava niente se non un gran mal di testa+depressione (mi butta giù tantissimo, la mattina dopo piango sempre senza motivo)+stomaco rivoltato il giorno dopo.
Quindi quello che ti sta succedendo un po' mi dispiace per il senso di apatia e malessere che ti dà al momento (l'ho passato anch'io) ma ne sono anche contenta se questo ti può aiutare a ridurre l'alcool. Comunque il discorso che fai è simile a quello che ogni tanto dico io, cioè che alla fine una bella serata casalinga/o anche se esci non troppo imepgnativa, senza troppi stress non è poi così male... Fammi sapere come procede, e se ti va di far 4 chiacchiere don't worry
Il 17 forse un goccino lo bevo anch'io... Ti fo assaggiare il mio famoso cocktail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCara Zajka,
io iniziai a smettere proprio così (più o meno): cioè iniziai a rendermi conto che una serata alcoolica (eppure ho sempre retto moooolto dignitosamente, a parte il vino) non mi dava niente se non un gran mal di testa+depressione (mi butta giù tantissimo, la mattina dopo piango sempre senza motivo)+stomaco rivoltato il giorno dopo.
Quindi quello che ti sta succedendo un po' mi dispiace per il senso di apatia e malessere che ti dà al momento (l'ho passato anch'io) ma ne sono anche contenta se questo ti può aiutare a ridurre l'alcool. Comunque il discorso che fai è simile a quello che ogni tanto dico io, cioè che alla fine una bella serata casalinga/o anche se esci non troppo imepgnativa, senza troppi stress non è poi così male... Fammi sapere come procede, e se ti va di far 4 chiacchiere don't worry
Il 17 forse un goccino lo bevo anch'io... Ti fo assaggiare il mio famoso cocktail
molto d'accordo
Commenta
-
-
Il 17 forse un goccino lo bevo anch'io... Ti fo assaggiare il mio famoso cocktailOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
apparte gli scherzi,io sono astemio,nn mi è mai piaciuto bere ed essere ubriaco nn so neanche cosa vuol dire però da quello che mi racconta la gente penso che ubriacarsi e stare il giorno dopo rincoglioniti col mal di testa e magari la sera prima aver vomitato per 1 ora nn penso sia un gran bel divertimento.
stare brilli si ma secondo me esagerare nn ha sensoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
tutte le cose che diventano abitudini perdono di fascino e provocano anche qualhe problema, s bere il venerdì è un abitudine, cambiate, bevete il giovedìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stò x diventare seniorinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah è da quando avevo 16 anni che non vomito. e poi venerdì scorso sono stata con il mal di testa il giorno dopo anche dopo 2 bicchieri di vino e un cocktail dolsissimo e poco alcolico..bohDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh non mi parlar di quello...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioidem..ogni bevuta consegue una giornata di sbocco e malessere..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohaha grazie Ila,ma l'apatia non è di sicuro dovuta all'assenza di alcol (non sono mica un'alcolizzata) si si lo so, però anche a me nel periodo in cui iniziai a uscire meno e a "spaccarmi" meno mi successe, nn so perchè... ma da qualcos'altro...diciamo che è una causa piuttosto che un effetto...e le serate casalinghe non mi piacciono per niente se non durante la settimana.. all'inizio neanche a me...ora invece non mi dispiace... Mi sa che sono diventata veramente veciacredo di essere ancora troppo giovane per rendermi conto che un fine settimana casalingo sia carino cmq non sono uscita soprattutto per evitare di bere e vedere se riuscivo a perdere qualche grammo in più senza uno sgarro immondo
si vedrà venerdì prossimo se ho perso almeno 500g
Qui chi ha da perdere sono io... eccheccazzOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiote l ho detto che siamo fatti l'uno per l'altro
aridaje...
apparte gli scherzi,io sono astemio,nn mi è mai piaciuto bere ed essere ubriaco nn so neanche cosa vuol dire però da quello che mi racconta la gente penso che ubriacarsi e stare il giorno dopo rincoglioniti col mal di testa e magari la sera prima aver vomitato per 1 ora nn penso sia un gran bel divertimento.
stare brilli si ma secondo me esagerare nn ha senso
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
oggi pasta al forno,pollo con patate,fragole con panna e mignon per completare il pasto...ma da domani a dieta giuroDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta