Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon farmici pensare... Ho passato tutto l'inverno scorso (2006-7) a sentirne il profumo 8 ore al giorno perchè li facevano davanti a dove lavoravo io e si sprigionava per tutta la galleria quel profumino delizioso, e non li toccavo nemmeno...
Però li assaggiai parecchi anni fa... Non li assaggiare...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSu questo ti dò proprio ragione, nonostante siano dolci, pieni di coloranti e stucchevoli...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo faccio già, penso all'unico modo in cui non posso sfogarmi... che è appunto questoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai provato con lo shopping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma martinuzza che fine ha fatto?
ma studioooo...
ora con queste mille euro puoi venire a farti la vacanza in sardegna eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi comunque siete messi male, soprattutto le due donzelle, nn fate altro che pensare ai dolci
sfogatevi in altri modi
ma infatti..ci sono tante altre belle cose nella vita, tra cui una dicono faccia pure dimagrire se fatto di frequente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi amor
ma studioooo...
ora con queste mille euro puoi venire a farti la vacanza in sardegna eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioqui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka la posto qui o in trash???Te che dici??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta